Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi, buonasera.. sono una vergine di 23 anni.

E credo che arrivare a questa età senza aver mai avuto rapporti non sia tanto apposto come cosa. 

Voi dite che se volete intraprendere una relazione con una ragazza dovete prima farci sesso. 

Quindi se una ragazza vuole una relazione la deve per forza dare?

Bozzarelly
Inviato

Ho conosciuto ragazze che lo erano ancora a 25-26, vai tranquilla.

• Haha 1
Inviato
37 minuti fa, Wanda ha scritto:

Mi sa che devi cambiare le domande che ti poni; fossi in te mi chiederei:

-cosa significa per me avere una relazione con una persona? 

-perché finora non ho fatto sesso con nessuno? 

-perché mi metterei in una relazione con qualcuno senza neanche sapere se sessualmente sono compatibile con lui? 

-perché concepisco il sesso come qualcosa da "dare" per tenermi stretto l'altro e non come qualcosa che mi piace fare e mi rende felice? 

L'ultima domanda non mi rispecchia per niente

ChristianTroy
Inviato (modificato)
4 ore fa, Nariko ha scritto:

Salve ragazzi, buonasera.. sono una vergine di 23 anni.

Ciao Benvenuta

E credo che arrivare a questa età senza aver mai avuto rapporti non sia tanto apposto come cosa

Se non la dai perche' sei molto brutta e quindi nessuno te la chiede allora si e' preoccupante.
Se sei figa quindi con molti pretendenti e non l`hai mai data, perche' mai nessuno ti ha convinta, e' una condizione prestigiosa e lodevole.

Nota che ho solo parlato di aspetto esteriore perche' rappresenta per il 90% l`attrazione dei maschi.
Infatti le ragazze fighe tendenzialmente perdono la verginita <18 (di certo non perche' hanno un bel carattere) ma appunto ci sono eccezioni.
Ho avuto la fortuna di trovare una ragazza vergine lei 21 io 25. Fu uno degli ego-boost piu' grandi della mia vita. E una serata che ancora oggi conservo fra le conquiste + belle della mia carriera di PUA (sverginata al secondo appuntamento). Questo mi coinvolse cosi' tanto che fu una delle poche tipe con cui mi sono findanzato (durata: 1 anno e mezzo)

Voi dite che se volete intraprendere una relazione con una ragazza dovete prima farci sesso. 

Quindi se una ragazza vuole una relazione la deve per forza dare?

La relazione fra uomo e donna consiste quasi in tutto e solo il rapporto sessuale.
Puo' mancare quando ci si sposa, si fanno figli e quindi i due diventato piu' dei colleghi/collaboratori di un progetto

Modificato da ChristianTroy
  • Mi piace! 1
Inviato
25 minuti fa, Nariko ha scritto:

L'ultima domanda non mi rispecchia per niente

Davvero? 

Ma poi la contraddizione a cui ti riferisci nel titolo del thread quale sarebbe? 

Da ciò che hai scritto, e anche dal tuo vecchio thread, a mio parere emerge che il fatto di essere vergine è legato ad una certa visione (e disillusione annessa) del mondo maschile e del sesso in sé, visione che definirei drastica e assolutistica (attenzione, non ho detto sbagliata: non è sbagliata, ma è incompleta perché osserva solo una frazione minuscola del tutto); non penso di certo ti siano mancate occasioni. Pensaci un po' su.

E vivi pure le situazioni sulla tua pelle, che anche se prendi batoste o rimani ferita da qualcuno il mondo non finisce e impari molte più cose che a starci a solamente a pensare. 

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Boulevard
Inviato

Dipende se la vuoi con un tizio sano di mente o meno...con un cappone o meno.

Non hai specificato quindi non so. 

• Mi piace! 1
Inviato
9 ore fa, Boulevard ha scritto:

Dipende se la vuoi con un tizio sano di mente o meno...con un cappone o meno.

Non hai specificato quindi non so. 

Perchè la relazione la devo avere con un criminale-possessivo-picchiatore? Mi pare ovvio...

Inviato (modificato)
10 ore fa, ChristianTroy ha scritto:

Ciao Benvenuta

Se non la dai perche' sei molto brutta e quindi nessuno te la chiede allora si e' preoccupante.
Se sei figa quindi con molti pretendenti e non l`hai mai data, perche' mai nessuno ti ha convinta, e' una condizione prestigiosa e lodevole.

Nota che ho solo parlato di aspetto esteriore perche' rappresenta per il 90% l`attrazione dei maschi.
Infatti le ragazze fighe tendenzialmente perdono la verginita <18 (di certo non perche' hanno un bel carattere) ma appunto ci sono eccezioni.
Ho avuto la fortuna di trovare una ragazza vergine lei 21 io 25. Fu uno degli ego-boost piu' grandi della mia vita. E una serata che ancora oggi conservo fra le conquiste + belle della mia carriera di PUA (sverginata al secondo appuntamento). Questo mi coinvolse cosi' tanto che fu una delle poche tipe con cui mi sono findanzato (durata: 1 anno e mezzo)

La relazione fra uomo e donna consiste quasi in tutto e solo il rapporto sessuale.
Puo' mancare quando ci si sposa, si fanno figli e quindi i due diventato piu' dei colleghi/collaboratori di un progetto

Perchè la prima situazione è preoccupante?

Punto secondo: se tu dici che la relazione tra uomo e donna consiste solo nel rapporto sessuale, poi quando mi sposo come faccio a non fare pensieri su altri uomini se considero mio marito solo un collega, capisci che è difficile. 

Modificato da Nariko
Sensei10
Inviato

Scusa ma tu non hai voglia di fare sesso con un ragazzo, se intraprendi una relazione?