LukeBanter [Lurker] 13 Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 Brevemente.... Io 37y, lei 30y (impegnata). Siamo usciti un paio di volte in compagnia (lei senza tipo e senza dirlo al tipo). Propongo un day1 (bere qualcosa) per uno di questi pomeriggi, lei replica "Da me o da qualche parte?". Risposta consigliata?
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 da lei, purchè il tipo non sia un wrestler bisex DNTGIVEAFUCK, azcotal, LukeBanter e 4 altri ha reagito a questo 1 1 5
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 comunque la domanda è un po' cruda, senza sapere nulla della lei e dell'interazione
LukeBanter [Lurker] 13 Inviato 8 Febbraio 2022 Autore Inviato 8 Febbraio 2022 Interazione in sintesi: chat quasi niente, quando si esce si fa passare a prendere e riportare da me; confort e proximity anche in compagnia, molto eye contact, kino scarso. L'ultima uscita credo si aspettasse il kclose al ritorno: continuava a salutare e restare in auto, fissava, sorrideva...
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 (modificato) - vengo a prenderti e decidiamo (neutrale insulso) - da te cosa c'è di buono? (in chat ovviamente rende meno) - da te, basta che non mi violenti subito (o simili, in funzione della tipa e dei toni precedenti) dipende da quanto è spigliata lei Modificato 8 Febbraio 2022 da maidiremai Celeste e LukeBanter ha reagito a questo 1 1
stefania568 [Donna] 771 Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 Io direi fuori casa è meglio LukeBanter ha reagito a questo 1
LukeBanter [Lurker] 13 Inviato 8 Febbraio 2022 Autore Inviato 8 Febbraio 2022 Adesso, stefania568 ha scritto: Io direi fuori casa è meglio Per quali motivi? 3 minuti fa, maidiremai ha scritto: - vengo a prenderti e decidiamo (neutrale insulso) - da te cosa c'è di buono? (in chat ovviamente rende meno) - da te, basta che non mi violenti subito (o simili, in funzione della tipa e dei toni precedenti) dipende da quanto è spigliata lei Buona la prima secondo me
stefania568 [Donna] 771 Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 Ma giusto perché così se continua la cosa è più neutrale non tieni il tipo che può tornare o venirla a prendere . Lei dirà che non ci stanno pericolo ma ci stanno sempre Descent ha reagito a questo 1
stefania568 [Donna] 771 Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 Io da donna direi fori casa e sesso dove capita o da te non farlo da lei
Celeste [Donna] 5802 Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 6 minuti fa, LukeBanter ha scritto: Buona la prima secondo me Io l’avrei data con la seconda e la terza frase. La prima è da sostenuto, ma ci sta se è lei a star puntando te. Te la dà lo stesso.
Messaggi raccomandati