LukeBanter [Lurker] 13 Inviato 8 Febbraio 2022 Autore Inviato 8 Febbraio 2022 (modificato) 13 minuti fa, stefania568 ha scritto: Ma giusto perché così se continua la cosa è più neutrale non tieni il tipo che può tornare o venirla a prendere . Lei dirà che non ci stanno pericolo ma ci stanno sempre Il tipo non vive con lei (ho finito i messaggi di oggi) Modificato 8 Febbraio 2022 da LukeBanter
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 Non ho capito bene. Le opzioni sono: - A casa sua, cioè di una donna con cui stai uscendo, suppongo non per questioni mistico/spirituali, che in poche parole ti ha invitato. - Un posto qualsiasi fuori, in pieno pomeriggio, da decidere, tra mascherine, freddo e gente che va e viene. A meno che non sia una specie di test cosa c'è da rispondere? Celeste, Fabbio e LukeBanter ha reagito a questo 2 1
azcotal [Partecipante] 743 Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 Non vivono insieme,poi però mentre la pecorizzi entra il compagno che ha le chiavi di casa.Scopri che è due metri per due e ama la violenza. Ti infila due pile in culo e una lampadina in bocca e ti trasforma nella nuova lampada di casa da mettere sul comodino,mentre lui punisce la sua fidanzata con una trapanazione di due ore. 🤣 Elniño ha reagito a questo 1
Aeon [Élite] 1328 Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 Da lei. Fai mettere il paletto alla porta per qualsiasi evenienza e via. LukeBanter ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 8 ore fa, LukeBanter ha scritto: Risposta consigliata? A casa tua invece che sua. È la migliore opzione. Compri qualcosa di sfizioso da spizzichettare prima e dopo il sesso... Candele profumate... Musica alta fedeltà 😂 Lei però non è alta fedeltà 😂 Chissenefrega. Te ne freghi tu. Vieni a casa mia Vieni a casa mia Ti piacerà Vieni a casa mia Farlo sul Metro È una follia A me va di stare comodo Steso sopra la moquette Ho l'impianto quadrifonico La vestaglia di payette Sensei10, Crescendo63, LukeBanter e 2 altri ha reagito a questo 5
LukeBanter [Lurker] 13 Inviato 10 Febbraio 2022 Autore Inviato 10 Febbraio 2022 Non so se stavolta non ho capito una mazza io dall'inizio o cosa 😂 Day1 deludente (a casa sua)... confort, humor, si parla in scioltezza, eye contact e tutto ok, ma.... distanza interpersonale più alta del solito, kino da parte sua meno del solito (zero proprio). postura chiusa (gambe incrociate ecc).... dopo un'oretta e mezza così levo le tende in un momento di buonumore (anche perché da pochi minuti è rientrata la coinquilina), lei pare pure dispiaciuta, mi chiede se voglio fermarmi a cena ma "ho un impegno purtroppo, la prossima volta mi fermo".... Bah.... ho l'impressione di aver perso tempo.... Pareri?
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 15 minuti fa, LukeBanter ha scritto: Non so se stavolta non ho capito una mazza io dall'inizio o cosa 😂 Day1 deludente (a casa sua)... confort, humor, si parla in scioltezza, eye contact e tutto ok, ma.... distanza interpersonale più alta del solito, kino da parte sua meno del solito (zero proprio). postura chiusa (gambe incrociate ecc).... dopo un'oretta e mezza così levo le tende in un momento di buonumore (anche perché da pochi minuti è rientrata la coinquilina), lei pare pure dispiaciuta, mi chiede se voglio fermarmi a cena ma "ho un impegno purtroppo, la prossima volta mi fermo".... Bah.... ho l'impressione di aver perso tempo.... Pareri? 1) Casa sua era una trappola. Nel senso che si è sentita particolarmente al sicuro. Coinquilina, vicini, libertà di fare il cazzo che le pare compreso chiudersi a riccio ecc. Tutto calcolato. Però non ce l'avevi raccontata così. 2) È molto bloccata. Ti sei avvicinato, ci hai provato, glielo hai fatto capire? Non è chiarissimo. Se (giustamente) hai preferito rispettare la sua distanza potresti aver preso un granchio, magari si aspettava un gesto da te, un po' di scioltezza, non so. 3) Sei sicuro di poter essere un potenziale amante e non un riempitivo amichevole in mancanza del suo uomo?
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 - che la coinquilina non era conteggiata nei pareri precedenti - che le tipe che fanno un passo avanti spesso poi ne fanno due indietro, perché "l'inziativa la devi avere te caro, io fatto già anche troppo" - che se non hai fatto nulla nulla ti puoi aspettare. quelle che ti saltano addosso sono eccezioni Sensei10 ha reagito a questo 1
LukeBanter [Lurker] 13 Inviato 10 Febbraio 2022 Autore Inviato 10 Febbraio 2022 2 minuti fa, maidiremai ha scritto: - che la coinquilina non era conteggiata nei pareri precedenti - che le tipe che fanno un passo avanti spesso poi ne fanno due indietro, perché "l'inziativa la devi avere te caro, io fatto già anche troppo" - che se non hai fatto nulla nulla ti puoi aspettare. quelle che ti saltano addosso sono eccezioni 5 minuti fa, Sensei10 ha scritto: 1) Casa sua era una trappola. Nel senso che si è sentita particolarmente al sicuro. Coinquilina, vicini, libertà di fare il cazzo che le pare compreso chiudersi a riccio ecc. Tutto calcolato. Però non ce l'avevi raccontata così. 2) È molto bloccata. Ti sei avvicinato, ci hai provato, glielo hai fatto capire? Non è chiarissimo. Se (giustamente) hai preferito rispettare la sua distanza potresti aver preso un granchio, magari si aspettava un gesto da te, un po' di scioltezza, non so. 3) Sei sicuro di poter essere un potenziale amante e non un riempitivo amichevole in mancanza del suo uomo? Eh sì, la coinquilina non me l'aspettavo neanche io... è saltata fuori ieri pomeriggio dopo che abbiamo deciso per casa, chiaramente non potevo più shiftare location. E' vero sì, io non ho fatto granché... di fronte al body language di chiusura, alla distanza ecc... ho provato un po' di kino leggero e visto che non c'è stato il minimo segnale di interesse ho preferito "rispettare la sua distanza". Ci fosse stata da parte sua la scioltezza delle altre sere, quel minimo di tocco e di vicinanza fisica avrei provato a scalare, ma di fronte ai "due passi indietro" non me la sono sentita (forse sbagliando). Ed è possibilissimo, a questo punto, che mi veda solo come un riempitivo amichevole. Consigli.... proporre un day2? sì-no-quando? aspettare la prossima uscita di gruppo? ivandeterribol ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati