Ulysses [Partecipante] 80 Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 15 minuti fa, maidiremai ha scritto: - che la coinquilina non era conteggiata nei pareri precedenti - che le tipe che fanno un passo avanti spesso poi ne fanno due indietro, perché "l'inziativa la devi avere te caro, io fatto già anche troppo" - che se non hai fatto nulla nulla ti puoi aspettare. quelle che ti saltano addosso sono eccezioni Sì ok tutto ma non siamo robot, dipende anche dall'atteggiamento di lei... Io una volta ho avuto la meravigliosa esperienza di una che è venuta a casa mia e si è tenuta tutto il tempo la mascherina, che si è seduta sul bracciolo del divano per stare il più possibile lontana da me che ero seduto al centro e che appena ho provato ad avvicinarmi si è alzata mettendosi a camminare in giro per il soggiorno... Ci sta che un atteggiamento del genere ti faccia cascare i coglioni, oltre ad essere mortificante e faccia passare la voglia di fare alcunché... Forsad e LukeBanter ha reagito a questo 2
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 Adesso, LukeBanter ha scritto: Eh sì, la coinquilina non me l'aspettavo neanche io... è saltata fuori ieri pomeriggio dopo che abbiamo deciso per casa, chiaramente non potevo più shiftare location. E' vero sì, io non ho fatto granché... di fronte al body language di chiusura, alla distanza ecc... ho provato un po' di kino leggero e visto che non c'è stato il minimo segnale di interesse ho preferito "rispettare la sua distanza". Ci fosse stata da parte sua la scioltezza delle altre sere, quel minimo di tocco e di vicinanza fisica avrei provato a scalare, ma di fronte ai "due passi indietro" non me la sono sentita (forse sbagliando). Ed è possibilissimo, a questo punto, che mi veda solo come un riempitivo amichevole. Consigli.... proporre un day2? sì-no-quando? aspettare la prossima uscita di gruppo? Difficile consigliarti, hai dubbi tu, figuriamoci chi legge... Per come hai descritto le cose comunque non mi darei per vinto. Sicuramente un tentativo ti aiuterà a fare chiarezza, in bene e in male LukeBanter ha reagito a questo 1
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 (modificato) chiaramente ogni volta è un caso a sé, ma, per esempio, fine estate scorsa (taglio di molto la descrizione completa della situazione, ma alla fine il sugo è questo), ho avuto contatti con una che ha iniziato abbastanza presto a cercare lei di combinare un incontro, e quando sono andato da lei (non vicino), dopo quattro passi con faccende diverse, siamo arrivati a un bel posto, tranquillo, poco lontano un buon bar col terrazzo a disposizione, ma c'erano delle panchine panoramiche dove stare tranquilli. Ebbene, io seduto a metà panchina, lei si è messa all'estremità e ha messo lo zainetto in mezzo, chiusa e per lo più a fissare l'orizzonte. Siccome io ero rimasto neutrale (ma in funzione di dove ci eravamo dati appuntamento, e di altro, in pratica non avrei potuto fare quasi niente), si è sentita rifiutata; non le avevo dato subito l'entusiasmo che si aspettava. A quel punto io pure, ma nel tempo che cercavo di capire cosa succedeva peggioravo la situazione, ha preso una scusa e è andata al bar. Insomma un date del tubo, toccato più o meno ricominciare tutto daccapo. Poi ci sono quelle che, come ho accennato, si "pentono"- devono compensare per il loro passo avanti iniziale, e raddoppiano le barriere del "non sono una facile". Se hanno preso l'imbarcata anche peggio, perché se ci tengono tanto loro eh, beh, devi tenerci tanto anche te e beccarti rifiuti insensati Se ai primi segnali contrastanti con le aspettative (che possono essere le stesse per tutti e due, ma prcpttn così son fatte) hai l'esitazione fatale, si innesca il giro vizioso, il vortice negativo, e sbam ma naturalmente ci sono anche le amichevoli profumiere, vai bene per tenere compagnia e se sbavi un po' ancora meglio la situazione la può capire e sbrogliare solo chi è lì Modificato 10 Febbraio 2022 da maidiremai LukeBanter ha reagito a questo 1
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 11 Febbraio 2022 Inviato 11 Febbraio 2022 1 ora fa, LukeBanter ha scritto: E' vero sì, io non ho fatto granché... di fronte al body language di chiusura, alla distanza ecc... ho provato un po' di kino leggero e visto che non c'è stato il minimo segnale di interesse ho preferito "rispettare la sua distanza". Ci fosse stata da parte sua la scioltezza delle altre sere, quel minimo di tocco e di vicinanza fisica avrei provato a scalare, ma di fronte ai "due passi indietro" non me la sono sentita (forse sbagliando). Ed è possibilissimo, a questo punto, che mi veda solo come un riempitivo amichevole. Consigli.... proporre un day2? sì-no-quando? aspettare la prossima uscita di gruppo? La sensazione che ho avuto dal leggere il tuo report è che ti stai facendo troppi calcoli e troppe misurazioni. Ok, è utilissimo leggere il body language, ma (te lo dico per esperienza) molto spesso cerchiamo da questi segnali una sorta di "via libera" per cercare di ridurre al minimo il rischio di un rifiuto. E quando non agiamo comincia la ricerca di giustificazioni. Specialmente quando siamo molto attratti e/o non abbiamo in quel momento grosse alternative. Normale amministrazione. Spero per te di sbagliarmi (e magari ne hai altre dieci), ma se tu in questo momento avessi almeno un altro paio di donne sulla griglia ti saresti fatto meno scrupoli a rischiare e ci sarebbero stati meno verbi condizionali nel tuo report. Ripeto: cosa normalissima. Sia chiaro, in alcuni casi il "non fare" fa parte dell'azione, ma in questo caso mi sembra che lei comunque non abbia certo rifuggito un'interazione con te a distanza ravvicinata. Queste "inazioni per paura" portano ad aumentare le seghe mentali e i calcoli. Di sicuro non hai alcuna certezza. Lei potrebbe essere interessata ma piena di fisime (da lì il BL chiuso) ma si aspettava qualcosa di più concreto da te, così come potrebbe essere l'ennesima rizzacazzi che si diverte a testare il potere che ha sugli uomini da cui non è attratta. C'è solo un modo per scoprirlo, farti avanti e rischiare. Continua a interagirci come se niente fosse, se c'è un'uscita con gli amici vacci e, senza fare passare troppo tempo, organizza un day2, possibilmente a casa tua senza rischio di coinquiline che si manifestano all'improvviso. E buttati. Se va bene ottimo. Se va male arrivederci e buona vita. LukeBanter ha reagito a questo 1
Seth44 [Partecipante] 4816 Inviato 11 Febbraio 2022 Inviato 11 Febbraio 2022 10 ore fa, LukeBanter ha scritto: Day1 deludente (a casa sua)... confort, humor, si parla in scioltezza, eye contact e tutto ok, ma.... distanza interpersonale più alta del solito, kino da parte sua meno del solito (zero proprio). postura chiusa (gambe incrociate ecc).... dopo un'oretta e mezza così levo le tende in un momento di buonumore (anche perché da pochi minuti è rientrata la coinquilina), lei pare pure dispiaciuta, mi chiede se voglio fermarmi a cena ma "ho un impegno purtroppo, la prossima volta mi fermo".... Sicuro di non aver interpretato come segnali di chiusura quelli che invece non lo erano? Non so cosa intendi con gambe incrociate, ma se ti riferisci al gesto di accavallare le gambe, a me sembra un'azione seduttiva, più che di chiusura. Ma io non c'ero, dal tuo sintetico resoconto non si può capire più di tanto. Sta di fatto che a me sembra un incontro abbastanza neutro, non incoraggiante ma nemmeno troppo scoraggiante. La situazione merita approfondimento. Certo, se aspetti che sia lei a iniziare il contatto fisico e magari anche a saltarti addosso, non vai da nessuna parte. Celeste e LukeBanter ha reagito a questo 1 1
LukeBanter [Lurker] 13 Inviato 12 Febbraio 2022 Autore Inviato 12 Febbraio 2022 Il 11/2/2022 at 09:26, Seth44 ha scritto: Sicuro di non aver interpretato come segnali di chiusura quelli che invece non lo erano? Non so cosa intendi con gambe incrociate, ma se ti riferisci al gesto di accavallare le gambe, a me sembra un'azione seduttiva, più che di chiusura. Ma io non c'ero, dal tuo sintetico resoconto non si può capire più di tanto. Sta di fatto che a me sembra un incontro abbastanza neutro, non incoraggiante ma nemmeno troppo scoraggiante. La situazione merita approfondimento. Certo, se aspetti che sia lei a iniziare il contatto fisico e magari anche a saltarti addosso, non vai da nessuna parte. Era proprio tutto il bodylanguage secondo me, fai conto: seduti al tavolo della cucina, sedie affiancate, lei col busto che guarda avanti, gambe incrociate, braccia incrociate o sempre col gatto addosso... magari ho interpretato male lo stesso eh, ma di IOI non ne ho visti. Comunque sì, sono d'accordo. Da approfondire. Il 11/2/2022 at 01:01, TADsince1995 ha scritto: La sensazione che ho avuto dal leggere il tuo report è che ti stai facendo troppi calcoli e troppe misurazioni. Ok, è utilissimo leggere il body language, ma (te lo dico per esperienza) molto spesso cerchiamo da questi segnali una sorta di "via libera" per cercare di ridurre al minimo il rischio di un rifiuto. E quando non agiamo comincia la ricerca di giustificazioni. Specialmente quando siamo molto attratti e/o non abbiamo in quel momento grosse alternative. Normale amministrazione. Spero per te di sbagliarmi (e magari ne hai altre dieci), ma se tu in questo momento avessi almeno un altro paio di donne sulla griglia ti saresti fatto meno scrupoli a rischiare e ci sarebbero stati meno verbi condizionali nel tuo report. Ripeto: cosa normalissima. Sia chiaro, in alcuni casi il "non fare" fa parte dell'azione, ma in questo caso mi sembra che lei comunque non abbia certo rifuggito un'interazione con te a distanza ravvicinata. Queste "inazioni per paura" portano ad aumentare le seghe mentali e i calcoli. Di sicuro non hai alcuna certezza. Lei potrebbe essere interessata ma piena di fisime (da lì il BL chiuso) ma si aspettava qualcosa di più concreto da te, così come potrebbe essere l'ennesima rizzacazzi che si diverte a testare il potere che ha sugli uomini da cui non è attratta. C'è solo un modo per scoprirlo, farti avanti e rischiare. Continua a interagirci come se niente fosse, se c'è un'uscita con gli amici vacci e, senza fare passare troppo tempo, organizza un day2, possibilmente a casa tua senza rischio di coinquiline che si manifestano all'improvviso. E buttati. Se va bene ottimo. Se va male arrivederci e buona vita. La mia situazione, giusto per dare il quadro completo, è la seguente. Di base sono in una LTR da molto tempo che per vari motivi non è il caso che interrompa. A novembre ho terminato (senza rimpianti) una storia di quasi un anno con una 24y, anno in cui sono stato completamente fuori dai giochi (nell'anno precedente avevo avuto 3 relazioni). Quindi ne sono uscito con poco focus e non riesco ad avere il polso della situazione (da novembre a fine anno ho avuto 2 ONS per cercare di resettarmi un attimo). Ho ripreso da qualche settimana a cercare di allargare il social circle e ricostruirmi una rete di contatti nuovi: attualmente ho 4 game aperti. Senza aspettative, senza coinvolgimento: proprio voglia di sentirmi vivo e sedurre. Il mio problema credo sia proprio che dopo un anno senza giocare sono arrugginito e non riesco a capire e ad avere il drive delle situazioni. D'accordo sulla condotta da tenere: provarci più diretto e con meno pare.
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 Il 10/2/2022 at 22:35, LukeBanter ha scritto: Non so se stavolta non ho capito una mazza io dall'inizio o cosa 😂 Day1 deludente (a casa sua)... confort, humor, si parla in scioltezza, eye contact e tutto ok, ma.... distanza interpersonale più alta del solito, kino da parte sua meno del solito (zero proprio). postura chiusa (gambe incrociate ecc).... dopo un'oretta e mezza così levo le tende in un momento di buonumore (anche perché da pochi minuti è rientrata la coinquilina), lei pare pure dispiaciuta, mi chiede se voglio fermarmi a cena ma "ho un impegno purtroppo, la prossima volta mi fermo".... Bah.... ho l'impressione di aver perso tempo.... Pareri? Il 10/2/2022 at 23:17, LukeBanter ha scritto: Eh sì, la coinquilina non me l'aspettavo neanche io... è saltata fuori ieri pomeriggio dopo che abbiamo deciso per casa, chiaramente non potevo più shiftare location. Potevi chiedere se aveva voglia di uscire. Il 10/2/2022 at 23:17, LukeBanter ha scritto: E' vero sì, io non ho fatto granché... di fronte al body language di chiusura, alla distanza ecc... ho provato un po' di kino leggero e visto che non c'è stato il minimo segnale di interesse ho preferito "rispettare la sua distanza". Ci fosse stata da parte sua la scioltezza delle altre sere, quel minimo di tocco e di vicinanza fisica avrei provato a scalare, ma di fronte ai "due passi indietro" non me la sono sentita (forse sbagliando). Ed è possibilissimo, a questo punto, che mi veda solo come un riempitivo amichevole. 14 minuti fa, LukeBanter ha scritto: Era proprio tutto il bodylanguage secondo me, fai conto: seduti al tavolo della cucina, sedie affiancate, lei col busto che guarda avanti, gambe incrociate, braccia incrociate o sempre col gatto addosso... magari ho interpretato male lo stesso eh, ma di IOI non ne ho visti. Comunque sì, sono d'accordo. Da approfondire. La postura di chiusura mi sembra normale perché sei un quasi estraneo in casa sua, che non è la stessa cosa che fuori. Brutto stare al tavolo in cucina. Sedie affiancate, poi. No drink, no sofá?
LukeBanter [Lurker] 13 Inviato 12 Febbraio 2022 Autore Inviato 12 Febbraio 2022 1 minuto fa, Back Door Man ha scritto: Brutto stare al tavolo in cucina. Sedie affiancate, poi. No drink, no sofá? Nada, abbiamo bevuto lì al tavolo.
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 27 minuti fa, LukeBanter ha scritto: una LTR da molto tempo 27 minuti fa, LukeBanter ha scritto: dopo un anno senza giocare sono arrugginito e non riesco a capire e ad avere il drive delle situazioni Ovvio, ti si è fermato il "volano". Normalissimo dopo una LTR. 28 minuti fa, LukeBanter ha scritto: (da novembre a fine anno ho avuto 2 ONS per cercare di resettarmi un attimo) Questo significa che comunque non hai enormi difficoltà a sedurre donne, anche fossero state due situazioni fortunate. 30 minuti fa, LukeBanter ha scritto: Senza aspettative, senza coinvolgimento: proprio voglia di sentirmi vivo e sedurre. Va benissimo il non avere aspettative, se però sei DAVVERO svogliato (e non è una scusa per giustificare le tue pare) forse sarebbe il caso di rallentare un attimo. A 37 anni ci può anche stare un po' di stanchezza e zero voglia di sbattimenti, a 37 anni si hanno già alle spalle anni e anni di tempo ed energie buttate dietro a game inconcludenti o dietro a tipe che avrebbero solo bisogno di una camicia che si chiude da dietro. LukeBanter e Sensei10 ha reagito a questo 2
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 56 minuti fa, TADsince1995 ha scritto: Questo significa che comunque non hai enormi difficoltà a sedurre donne, anche fossero state due situazioni fortunate Aggiungerei che, vista la condizione, non hai niente da perdere. Se va, va. Se non va, niente di drammatico. Non voglio farla facile, ma se il motivo che ti spinge è sentirti vivo e provare emozioni sei a cavallo. Ben diverso dall'avvertire la necessità di una relazione nuova. Concordo sul rallentare un attimo. Non è che in realtà hai solo un bisogno di riconoscimento esterno? Sarebbe comprensibile. A volte un flirt positivo dà più adrenalina e conferme di una scopata. Non che quest'ultima faccia schifo, ma non è detto che sia veramente il fine prefissato, tant'è che, al dunque, ci si blocca. Minypony, maidiremai, TADsince1995 e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati