LukeBanter [Lurker] 13 Inviato 12 Febbraio 2022 Autore Inviato 12 Febbraio 2022 2 ore fa, Sensei10 ha scritto: Concordo sul rallentare un attimo. Non è che in realtà hai solo un bisogno di riconoscimento esterno? Sarebbe comprensibile. A volte un flirt positivo dà più adrenalina e conferme di una scopata. Non che quest'ultima faccia schifo, ma non è detto che sia veramente il fine prefissato, tant'è che, al dunque, ci si blocca. 3 ore fa, TADsince1995 ha scritto: A 37 anni ci può anche stare un po' di stanchezza e zero voglia di sbattimenti Mah, direi che a riguardarmi con distacco ci avete preso: da una parte nessuna voglia di sbattimenti, dall'altra bisogno di conferme. (Poi c'è anche il volano fermo, un pizzico di pare e ok) Voglia di iniziare una relazione, zero al momento. A pensarmi in un qualcosa di non occasionale, vedrei solo una trombamicizia. TADsince1995 e Sensei10 ha reagito a questo 2
ivandeterribol [Banned] 46 Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 Il 10/2/2022 at 23:17, LukeBanter ha scritto: Eh sì, la coinquilina non me l'aspettavo neanche io... è saltata fuori ieri pomeriggio dopo che abbiamo deciso per casa, chiaramente non potevo più shiftare location. E' vero sì, io non ho fatto granché... di fronte al body language di chiusura, alla distanza ecc... ho provato un po' di kino leggero e visto che non c'è stato il minimo segnale di interesse ho preferito "rispettare la sua distanza". Ci fosse stata da parte sua la scioltezza delle altre sere, quel minimo di tocco e di vicinanza fisica avrei provato a scalare, ma di fronte ai "due passi indietro" non me la sono sentita (forse sbagliando). Ed è possibilissimo, a questo punto, che mi veda solo come un riempitivo amichevole. Consigli.... proporre un day2? sì-no-quando? aspettare la prossima uscita di gruppo? L'uscita di gruppo????? ma sei un disastro!😃 LukeBanter, Celeste e Back Door Man ha reagito a questo 2 1
LukeBanter [Lurker] 13 Inviato 25 Febbraio 2022 Autore Inviato 25 Febbraio 2022 (modificato) Report Day2. Settimana scorsa le dico di rivederci e ci accordiamo per questa settimana. Martedì mi faccio risentire e le dico che ancora non so con certezza che sera sarò libero fra due, per uscire a bere qualcosa, e lei dirotta per oggi pomeriggio, di nuovo a casa sua. Dopo due chiacchiere di rito e aver mangiato qualcosa, sposto l'interazione sul divano. Lei si mette vicino, rilassata, vado di kino confort ecc... e primo tentativo di kc "guarda che io sono impegnata, mi sentirei in colpa". Faccio finta di niente e non rispondo nulla, ancora blabla, kino, intanto si lascia abbracciare in vita da dietro, secondo try "non riesco mi sento troppo a disagio per la mia situazione". Glisso completamente, chiacchiere, kino, massaggio alle spalle/schiena e terzo try "sono troppo confusa, ho una moralità alta". Incasso con tranquillità, due chiacchiere ancora e poi faccio per andare. Per salutarci ci abbracciamo stretti, io mi appoggio e lei si preme, leggeri sfregamenti, intanto la accarezzo dietro, quarto try "no da così vicino non vale, non riesco, - e si stacca - magari più avanti... mi sentirei troppo in colpa, non riesco a tenere il piede in due scarpe... ". Saluti tranquilli "ci rivediamo" e via. Mando messaggino di cortesia, lei risponde bene e si scusa. Per quanto riguarda me stesso: sono comunque contento, cercavo validazione e a mio modo l'ho ottenuta. Ho perso la nebbia che avevo in testa e mi sento di nuovo in pista. Se andrà bene, se no chissene. Ormai starà razionalizzando, ovviamente, anche se tutti i discorsi erano anche per convincere se stessa di non essere una poco di buono. L'idea è comunque di fissare un Day3 a breve e battere il ferro finché è caldo. Modificato 25 Febbraio 2022 da LukeBanter Celeste ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 16 ore fa, LukeBanter ha scritto: battere il ferro finché è caldo Tieni presente che è fatta, ma potrebbe volere qualcosa di più serio di una trombatina in allegria. LukeBanter ha reagito a questo 1
LukeBanter [Lurker] 13 Inviato 27 Febbraio 2022 Autore Inviato 27 Febbraio 2022 16 ore fa, Sensei10 ha scritto: potrebbe volere qualcosa di più serio di una trombatina in allegria È ciò che temo, ahimè... Sensei10 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati