Vai al contenuto

Ordine visualizzazioni storie


MaxT1996

Messaggi raccomandati

MaxT1996

Salve a tutti, la mia non è propriamente una richiesta riguardo una ragazza nello specifico. Mi chiedevo semplicemente se qualcuno avesse idea di come Instagram decidesse l’ordine. 
Ora quello che sappiamo è che mette prima i seguiti e dopo quelli non seguiti, però il come è curioso.

Inizialmente ero convinto che riguardasse le interazioni reciproche eppure io ho gente con interazioni reciproche e like reciproci più in basso con persone a cui ho risposto una volta 

 

Qualcuno ha idee??

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
43 minuti fa, MaxT1996 ha scritto:

Salve a tutti, la mia non è propriamente una richiesta riguardo una ragazza nello specifico. Mi chiedevo semplicemente se qualcuno avesse idea di come Instagram decidesse l’ordine. 
Ora quello che sappiamo è che mette prima i seguiti e dopo quelli non seguiti, però il come è curioso.

Inizialmente ero convinto che riguardasse le interazioni reciproche eppure io ho gente con interazioni reciproche e like reciproci più in basso con persone a cui ho risposto una volta 

 

Qualcuno ha idee??

Sono stupidaggini.

Pure a me capita che siano in ordine sparso e non ci do peso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mariougo
Il 8/2/2022 at 23:01, MaxT1996 ha scritto:

Salve a tutti, la mia non è propriamente una richiesta riguardo una ragazza nello specifico. Mi chiedevo semplicemente se qualcuno avesse idea di come Instagram decidesse l’ordine. 
Ora quello che sappiamo è che mette prima i seguiti e dopo quelli non seguiti, però il come è curioso.

Inizialmente ero convinto che riguardasse le interazioni reciproche eppure io ho gente con interazioni reciproche e like reciproci più in basso con persone a cui ho risposto una volta 

 

Qualcuno ha idee??

Prima ti mette quelli che segui, poi quelli che ti seguono e poi gli altri (ho sempre pensato anche io fosse a livello di interazioni, e secondo me è cosi, ma effettivamente potrebbe essere anche a cazzo se tu dici che hai controllato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...