Vai al contenuto

Threesome con la donna che amo..


Ciolgrano

Messaggi raccomandati

Ciolgrano

Ciao a tutti ragazzi

scrivo perché avrei bisogno di un parere/confronto da chi ha più esperienza di me al riguardo 

Mi sto rifrequentando con la mia ex (tralasciando tutte le gatte da pelare su questo discorso)

nei pochi mesi che siamo stati separati lei mi ha raccontato che ha fatto diverse esperienze dal punto di vista sessuale 

tra cui farsi scopare da due uomini 

ora che siamo di nuovo insieme, innamorati più che mai, lei mi ha proposto di rifarlo ma sta volta assieme a me 

ora… inutile a dirsi che solo al pensiero di lei che chiava con due uomini sono rabbrividito 

Ora mi chiedo se sono strano io, oppure forse è perché non sono ancora pronto per affrontare un esperienza del genere 

ma io provo un senso di gelosia terribile a vederla scopare con un altro davanti ai miei occhi 

complice poi anche il fatto che da anni soffro di ansia da prestazione (a cui fortunatamente grazie a psicoterapie specifiche ne sto uscendo fuori) 

C’è, secondo voi, qualcosa di male a sentirsi a disagio nell’investire in un rapporto a 3 con la donna che si ama…oppure sono ancora troppo chiuso mentalmente per affrontare una situazione del genere?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Ciolgrano ha scritto:

C’è, secondo voi, qualcosa di male a sentirsi a disagio nell’investire in un rapporto a 3 con la donna che si ama…oppure sono ancora troppo chiuso mentalmente per affrontare una situazione del genere?

Tu sei liberissimo di amare o schifare qualsiasi pratica sessuale.

Le tue sensazioni mi sembrano perfettamente legittime. Comunicale e passa oltre.

 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
45 minuti fa, Ciolgrano ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi

scrivo perché avrei bisogno di un parere/confronto da chi ha più esperienza di me al riguardo 

Mi sto rifrequentando con la mia ex (tralasciando tutte le gatte da pelare su questo discorso)

nei pochi mesi che siamo stati separati lei mi ha raccontato che ha fatto diverse esperienze dal punto di vista sessuale 

tra cui farsi scopare da due uomini 

ora che siamo di nuovo insieme, innamorati più che mai, lei mi ha proposto di rifarlo ma sta volta assieme a me 

ora… inutile a dirsi che solo al pensiero di lei che chiava con due uomini sono rabbrividito 

Ora mi chiedo se sono strano io, oppure forse è perché non sono ancora pronto per affrontare un esperienza del genere 

ma io provo un senso di gelosia terribile a vederla scopare con un altro davanti ai miei occhi 

complice poi anche il fatto che da anni soffro di ansia da prestazione (a cui fortunatamente grazie a psicoterapie specifiche ne sto uscendo fuori) 

C’è, secondo voi, qualcosa di male a sentirsi a disagio nell’investire in un rapporto a 3 con la donna che si ama…oppure sono ancora troppo chiuso mentalmente per affrontare una situazione del genere?

Ahahahah

Ma è decisamente normale, che tu non lo voglia fare e ti faccia del male

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano
27 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

 

Ma è decisamente normale, che tu non lo voglia fare e ti faccia del male

 

6 anni fa avrei pagato per trovare una donna che me lo proponesse 

com’è strana la vita 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
5 ore fa, Ciolgrano ha scritto:

sono ancora troppo chiuso mentalmente per affrontare una situazione del genere?

Ma non è chiusura. È cicciologia. Nel senso che in quanto uomo, un tuo aspetto peculiare e innato, è che ti roda vedere l utero in cui stai investendo venire investito dalla cappella di un altro.  

E sono seria. Scrivo un po' frivolmente per alleggerirti un attimo l immagine di lei con un altro, che di certo ti scatterà in testa ad ogni risposta. 

Come stiamo messi a ffm? Ne vuole fare? 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano
17 ore fa, Giraluna ha scritto:

Come stiamo messi a ffm? Ne vuole fare? 

Assolutamente sì mancandole al palmares, a detta sua, è una cosa che vorrebbe provare 

l’unica cosa che non capisco è che essendo stra gelosa nei miei confronti come riesca ad accettare di vedermi scopare con un altra donna 

Link al commento
Condividi su altri siti

Varos

Ma siete una coppia aperta? 

Comunque è una situazione delicata. Per te. 

Personalmente, non accosentirei mai. E mi farebbe anche aguzzare le antenne su di lei, su ciò che pensa etc... Soprattutto se siete nel classico rapporto a 2 a lungo termine. 

Ma ripeto, non so che tipo di rapporto avete costruito dopo il ritorno, se è coerente con esso questa sua propensione e/o richiesta. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
42 minuti fa, Ciolgrano ha scritto:

l’unica cosa che non capisco è che essendo stra gelosa nei miei confronti come riesca ad accettare di vedermi scopare con un altra donna 

Incomincia a farti qualche domandina e poi in caso te lo spiego 🤭

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/2/2022 at 17:09, Ciolgrano ha scritto:

C’è, secondo voi, qualcosa di male a sentirsi a disagio nell’investire in un rapporto a 3 con la donna che si ama…oppure sono ancora troppo chiuso mentalmente per affrontare una situazione del genere?

Voldire che non sei per il genere cuckold

O potresti esserlo un pochettino, nel senso che ti stimola mentalmente in qualsiasivoglia modo come fantasia (vai a capire perchè) ma il rovescio della medaglia che lei viene sborrata da un altro e per giunta di fronte a te ti spezza in due

Per cui non sei compatibile con quella fantasia...o perlomeno non in questa fase di relazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano
2 ore fa, Giraluna ha scritto:

Incomincia a farti qualche domandina e poi in caso te lo spiego 🤭

Che ho a che fare con una borderline ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...