Vai al contenuto

Threesome con la donna che amo..


Ciolgrano

Messaggi raccomandati

Giraluna
2 minuti fa, Ciolgrano ha scritto:

Che ho a che fare con una borderline ?

Ma no 🤣 

Santa Genuflessa, usate questo termine con troppa semplicità, dai. 

E sì che stai in terapia pure tu. Dovresti comprendere maggiormente se hai a che fare con soggetti disturbati. 

Nulla di tutto ciò, comunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano
10 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ma no 🤣 

Santa Genuflessa, usate questo termine con troppa semplicità, dai. 

E sì che stai in terapia pure tu. Dovresti comprendere maggiormente se hai a che fare con soggetti disturbati. 

Nulla di tutto ciò, comunque. 

Sì ma qua nessuno si profana stinco di santo 

Anzi, io e lei stiamo bene insieme proprio  perché siamo due esauriti 

resto curioso comunque ..

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

@Ciolgrano mi ricordo sempre di te che c'hai quella topa nella foto 😚

 

Comunque.. 

 

Ora è in gioco il potere. Il tuo. Senti la minaccia di un competitor. Difficilmente puoi tirarti indietro. Perché il tarlo adesso non te lo levi più. Tu ormai lo sai che lei vuole farsi cavalcare da due tori. Non puoi fingere di non saperlo. 

I casi sono 2: se il tuo rifiuto è dovuto al fatto che ti schifa vedere corpi maschili nudi devi optare necessariamente per un tranvione. Se invece è solo la gelosia, devi recuperare un po' di spirito cameratesco. Ossia, che siete due camerati che si sbattono una femmina. Se succede, l'immagine di lei ai tuoi occhi cambierà. Diventerà più terrena. Che è esattamente quello che dovrebbe essere. 

In ogni caso non puoi tirarti indietro 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana
Il 9/2/2022 at 17:09, Ciolgrano ha scritto:

C’è, secondo voi, qualcosa di male a sentirsi a disagio nell’investire in un rapporto a 3 con la donna che si ama…oppure sono ancora troppo chiuso mentalmente per affrontare una situazione del genere?

Tu comincia a farci FFM.

Fra qualche mese la fase di innamoramento passionale e possessivo comincerà a scemare. Le sarai grato per essere stata intelligente nell'avvantaggiare la coppia in un gioco win-win in cui tu sei moltiplicato come maschio e lei ne gioisce le conseguenze. Allora potresti voler spontaneamente soddisfare qualche suo desiderio, se ancora lo desidererà.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
Il 9/2/2022 at 17:09, Ciolgrano ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi

scrivo perché avrei bisogno di un parere/confronto da chi ha più esperienza di me al riguardo 

Mi sto rifrequentando con la mia ex (tralasciando tutte le gatte da pelare su questo discorso)

nei pochi mesi che siamo stati separati lei mi ha raccontato che ha fatto diverse esperienze dal punto di vista sessuale 

tra cui farsi scopare da due uomini 

ora che siamo di nuovo insieme, innamorati più che mai, lei mi ha proposto di rifarlo ma sta volta assieme a me 

ora… inutile a dirsi che solo al pensiero di lei che chiava con due uomini sono rabbrividito 

Ora mi chiedo se sono strano io, oppure forse è perché non sono ancora pronto per affrontare un esperienza del genere 

ma io provo un senso di gelosia terribile a vederla scopare con un altro davanti ai miei occhi 

complice poi anche il fatto che da anni soffro di ansia da prestazione (a cui fortunatamente grazie a psicoterapie specifiche ne sto uscendo fuori) 

C’è, secondo voi, qualcosa di male a sentirsi a disagio nell’investire in un rapporto a 3 con la donna che si ama…oppure sono ancora troppo chiuso mentalmente per affrontare una situazione del genere?

 

Ma è la stessa tizia che ti aveva tradito più volte, di cui parlavi in altri topic o ho capito male?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Riple

Sorry man. Io non accetterei. In questi anni di uomini pussy che pensano che sia giusto pensare come si avesse la vagina anche noi resto per il politicamente scorretto.

La mia donna che si fa chiavare da un altro davanti a me? mai. Vuoi farlo? Fallo da sola e non dirmelo nemmeno sulla tomba.

Se invece vuole una cosa a 3 del tipo FFM la accontento volentieri e le chiavo entrambe, meglio se è una sua amica.

Nel mio letto l'ultima parola è la mia 

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, visto che ha già provato con due uomini, le proporrei di farlo con te e un'altra donna.

A parole ti ha detto sì, verificherei nei fatti. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Mirkopain89

A Lei piace farsi farcire  da due a te no mentre lei non vuole che tu partecipi a una roba a 3 con due donne ?! Mah siete incompatibili e lei mi sembra una non adatta a un rapporto a lungo termine e tradizionale a meno che non vuoi le corna da cervo sempre più grosse ogni anno , scusa la schiettezza 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
giangicap1

Situazione woow ti invidio, però é qualcosa di personale. Io ti consiglierei di non farlo visto che già hai problemi di autostima. 

Risolvi prima i problemi con qualche sessione di FFM e poi magari solo allora l accontenti. 

Però se le dici subito un no secco é possibile che inizia a farti le corna

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...