Vai al contenuto

Scopamicizia o cosa?


Xia0101

Messaggi raccomandati

Xia0101

Salve,ho conosciuto questo ragazzo all’incirca 4 mesi fa.

Inizialmente è iniziata come scopamicizia,zero messaggi e solo sesso(per mio volere).

Lui ha cominciato a fare di tutto al di fuori del sesso: voleva portarmi a cena,voleva incontrarmi anche solo per parlarmi,mi presentó ai suoi amici,baci in pubblico e cose varie...aveva ammesso di esserci finito sotto!

Abbiamo provato a frequentarci seriamente,ma dopo due settimane lui si è tirato indietro,ammettendo di non aver la testa per una relazione e di non avere interesse sessuale.

Un mese fa si è ripresentato sotto le vesti dell’ “amico”,ha cominciato a scrivermi tutti i giorni,a chiamarmi e a videochiamarmi,fin quando non ci siamo di nuovo visti e abbiamo anche scopato.

Dopo di che ha cominciato ad essere addirittura geloso degli altri ragazzi,a chiedermi quando non stavamo insieme se “stessi facendo la brava”,ad offendersi se non lo salutassi col bacio e ad arrabbiarsi se non ci vedevamo dopo lavoro.

Fin quando l’altro giorno ha chiarito di voler un rapporto di scopamicizia,ma un rapporto “ESCLUSIVO”,esclusività che mai gli concederò.

Dopo avergli risposto in modo negativo,si è infuriato,minacciandomi di tagliare completamente i rapporti e da quel momento è molto freddo e distante.

Cosa gli passa per la testa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aladino
1 ora fa, Xia0101 ha scritto:

Salve,ho conosciuto questo ragazzo all’incirca 4 mesi fa.

Inizialmente è iniziata come scopamicizia,zero messaggi e solo sesso(per mio volere).

Lui ha cominciato a fare di tutto al di fuori del sesso: voleva portarmi a cena,voleva incontrarmi anche solo per parlarmi,mi presentó ai suoi amici,baci in pubblico e cose varie...aveva ammesso di esserci finito sotto!

Abbiamo provato a frequentarci seriamente,ma dopo due settimane lui si è tirato indietro,ammettendo di non aver la testa per una relazione e di non avere interesse sessuale.

Un mese fa si è ripresentato sotto le vesti dell’ “amico”,ha cominciato a scrivermi tutti i giorni,a chiamarmi e a videochiamarmi,fin quando non ci siamo di nuovo visti e abbiamo anche scopato.

Dopo di che ha cominciato ad essere addirittura geloso degli altri ragazzi,a chiedermi quando non stavamo insieme se “stessi facendo la brava”,ad offendersi se non lo salutassi col bacio e ad arrabbiarsi se non ci vedevamo dopo lavoro.

Fin quando l’altro giorno ha chiarito di voler un rapporto di scopamicizia,ma un rapporto “ESCLUSIVO”,esclusività che mai gli concederò.

Dopo avergli risposto in modo negativo,si è infuriato,minacciandomi di tagliare completamente i rapporti e da quel momento è molto freddo e distante.

Cosa gli passa per la testa?

Hai presente l'uovo alla coque, mezzo cotto e mezzo crudo? Ecco... lui è così! Cotto a metà.

A mio modesto parere (che vale zero) è meglio perderlo che trovarlo, perchè da quello che hai riportato mi sa che non si tratta nè di scopamicizia e nè di rapporto serio. Mi sa tanto di rapporto tossico.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Secondo me lui vuole solo che tu sia sotto a questa storia e basta quando tu sarai cotta se ne andrà  

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Xia0101 ha scritto:

ha chiarito di voler un rapporto di scopamicizia,ma un rapporto “ESCLUSIVO”

E lui a sua volta concede l'esclusività? Nella pratica intendo, non a parole. 

 

7 ore fa, Xia0101 ha scritto:

si è infuriato,minacciandomi di tagliare completamente i rapporti e da quel momento è molto freddo e distante

Che drammatico 

 

7 ore fa, Xia0101 ha scritto:

Cosa gli passa per la testa?

Possesso. Animalesco istinto di possesso direi. Vuole "il suo giocattolo" tutto per sé ma senza investire in una relazione e se tu, giustamente, non ci stai va fuori di testa e fa i capricci.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Xia0101
3 ore fa, stefania568 ha scritto:

Quando dimostrerai che stai sotto per lui andrà via e ciao

 

1 ora fa, Verbena ha scritto:

E lui a sua volta concede l'esclusività? Nella pratica intendo, non a parole. 

Sinceramente aveva detto che non sentiva il bisogno di cercare altre,ma dopo aver scoperto la mia non “esclusività” si sarebbe dato da fare.

Che drammatico 

Inoltre ha scoperto che un collega di lavoro ci prova con me,ed è andato a fargli una scenata.

io sono inorridita 

Possesso. Animalesco istinto di possesso direi. Vuole "il suo giocattolo" tutto per sé ma senza investire in una relazione e se tu, giustamente, non ci stai va fuori di testa e fa i capricci.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Xia0101
1 ora fa, Sensei10 ha scritto:

Quanti anni avete/ha?

Io 20,lui 23

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Okay, è chiaro che si è buttato in una cosa più grande di lui e sta con un piede di qua e uno di là, non la sa gestire e manda in confusione pure te.

Concordo sul discorso del possesso di @Verbena. Questa è la chiave di lettura. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Xia0101
4 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Okay, è chiaro che si è buttato in una cosa più grande di lui e sta con un piede di qua e uno di là, non la sa gestire e manda in confusione pure te.

Concordo sul discorso del possesso di @Verbena. Questa è la chiave di lettura. 

In poche parole la cosa più sana che si può fare per se stessi è allontanare questi soggetti tossici

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...