Vai al contenuto

35 enne mooooolto particolare .... problematica direi


Califfetto

Messaggi raccomandati

Califfetto

Come avevo accennato nel precedente post desidero narrarvi di una situazione particolare con una 35 enne (è un vizio lo so ma che ce posso fa se le becco tutte che sembrano + picine?). Lei anche fa le pulizie nal mio posto di lavoro ma ogni volta la incontravo per 2 m inuti, il tempo di cambiare il secchio dei rifiuti e poi girare stanza. Un giorno alor aho deciso di invitarla a prendere un caffe e seppur di corsa le i viene.

Poi ci scambiamo il cellulare e ci mettiamo d'accordo per una 2 uscita. Per non allungare tropop il post vi dico come è andata nelle 2 uscite. remetto che lei ha un problemino alle gambe quando è nata e per via di eusto fatto nonha molte amicizie. E' stata sposata e da quanto ho capito il marito la picchiava 8non lo ha detto esplicitamente ma l'ho intuito). Lei ha detto che adesso vuole essere piu egoista verso se stessa e che non ha bisogno degli altri, infatti quando si dovrà operare la prossima volta non vorra nessuno. Lavora 3.30 al giorno per via del contratto e non guadagna molto vive ancora coi genitori (erano 6 figli) in un paesino di montagna e non ha grossi pasastempi a casa... anzi...

Insommaè na solitaria, ma chi se la immaginava una situazione cosi complicata?

La seconda volta che siamo usciti lei è arrivta in ritardo e non abibamo fatto in tempo ad andare al cinema e allora siamoandati a prendere un aperitivo, ma non è rimasta soddisfatta e mi ha detto chiaramente che fare le stesse cose l'annoia. Poi se ne è uscita col fatto che lei è all'antica che le scappatelle non le interessano, mi ha domandato perchè volessi uscire con lei etc etc...poi aveva fame e voleva mangiare, io avevo gia pranzato e le ho detto che le facevo compagnia, ma se non avessi mangiato io lei restava a digiuno! Inutile dire che io non ho mangiato ecco.. e che cavolo... (forse si aspettava che le pagassi anceh la cena?)

insomma a me sembra che è una ragaza che ha avuto e ha tuttora grossi problemi anche di socializazzione, e da una settimana non lho piu richiamata anceh se a lavoro la vedo ma non mio ha ancora detto nulla. Inotre ultima chicca mi ha detto che al lavoro non dobbiamo essere troppo socielvoi 8in effetti io sono tencico biomedico e neanche a me va di far vedere che facico il provola con queste).

Io penso di mollar ela storia perchp è cmplessa e poi viviendo ocn i miei se questa cominciasse aprenedre il sopravvento sarebbe na bella rottura,.. L'altra 37 enne del precedente post la consoco melgio è diversa.... piu scherzosa....

Commenti? vi è mai capitata una cosi? a me a dir la verità quasi dispiace farla soffrire ....

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte cercare di scrivere in un italiano più corretto.. se non sei un samaritano.. lasciala perdere..

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

sembra decisamente problematica :lookaround:

Ma e' anche comprensibile, viste le sfortune che ha vissuto.

Qualche elemento di attrazione sembra esserci, lei ovviamente maschera il tutto con BS altissimi per non far la figura della zoccola e per non incorrere in altre fregature (comprensibile anche questo).

Dipende tutto da te, quanto ti piace questa HB e fino a che punto intendi frequentarla (nel senso: una botta e via, FB o LTR?).

Condivido le tue perplessita' sulla difficile gestione e sul fatto che probabilmente soffrirebbe (ma quasi tutte le HB sedotte soffrono se non ottengono la LTR...).

Vedi tu, ma detto fra noi lascia perdere se hai di meglio per le mani ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Califfetto
sembra decisamente problematica :lookaround:

Ma e' anche comprensibile, viste le sfortune che ha vissuto.

Qualche elemento di attrazione sembra esserci, lei ovviamente maschera il tutto con BS altissimi per non far la figura della zoccola e per non incorrere in altre fregature (comprensibile anche questo).

Dipende tutto da te, quanto ti piace questa HB e fino a che punto intendi frequentarla (nel senso: una botta e via, FB o LTR?).

Condivido le tue perplessita' sulla difficile gestione e sul fatto che probabilmente soffrirebbe (ma quasi tutte le HB sedotte soffrono se non ottengono la LTR...).

Vedi tu, ma detto fra noi lascia perdere se hai di meglio per le mani ;)

devo ancora studiarmi per bene questi termini LTR fb ) in effetti io vorrei solo fare una rozza botta e via, consapevole del fatto che una volta che te la da è probabile che cerhci di trovare un altro rapporto....

Secondo te non soffrirebbe una hb se npon ottiene una ltr? (love story?)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
devo ancora studiarmi per bene questi termini LTR fb ) in effetti io vorrei solo fare una rozza botta e via, consapevole del fatto che una volta che te la da è probabile che cerhci di trovare un altro rapporto....

Secondo te non soffrirebbe una hb se npon ottiene una ltr? (love story?)

ok per le sigle leggiti le FAQ :lookaround:

comunque si' LTR significa love story, FB e' l'amica di sesso (con cui pero' ti vedi piu' volte, per periodi piu' o meno lunghi), ONS (One Night Stand) e' "1 botta e via" ;)

Chiarito che vuoi una ONS, devi lavorare in quella direzione attraendola molto e rassicurandola quando serve (rapport, gestione degli ST)...ma sappi che quasi di sicuro soffrira'.

Quindi vedi tu.

Chi si vuol solo divertire serenamente, si comporta in maniera diversa e di solito (ma non sempre) non fa tanti ST (Shit Test)

Link al commento
Condividi su altri siti

Califfetto
ok per le sigle leggiti le FAQ :)

comunque si' LTR significa love story, FB e' l'amica di sesso (con cui pero' ti vedi piu' volte, per periodi piu' o meno lunghi), ONS (One Night Stand) e' "1 botta e via" :)

Chiarito che vuoi una ONS, devi lavorare in quella direzione attraendola molto e rassicurandola quando serve (rapport, gestione degli ST)...ma sappi che quasi di sicuro soffrira'.

Quindi vedi tu.

Chi si vuol solo divertire serenamente, si comporta in maniera diversa e di solito (ma non sempre) non fa tanti ST (Shit Test)

Al momento sto fermo cosi, oggi l'ho rivista

mi ha salutato ocn un mezzo sorrisetto e poi via... aspetto, non credo che cmq la reinvitero a uscire.... vediamo un po come si comportera, anceh se cmq credo che nn mi dira + nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...