Divenire [Partecipante] 4 Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 Ciao ragazzi. Mi è venuto un dubbio, nato dal fatto che ho notato che differenti fra voi notano -anche subito- la differenza tra chi te la fa solo odorare (la classica profumiera scaldacazz*), e chi invece partecipa al game con vari P&P, shit-test e affini. Avete qualche consiglio su come riconoscere le due categorie ecc. Ben accetta qualsiasi nozione. Grazie !
Wyatt99 [Partecipante] 5010 Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 Una domanda complessa che ha bisogno di una risposta altrettanto complessa. Dipende dalle situazioni, ma in generale noti quando uno ti testa per capire fino a quanto sei disposto a spingerti oltre e chi te la fa annusare. E' più semplice nella pratica che nella teoria, a parere mio, spiegare questa differenza. stefania568 e Divenire ha reagito a questo 2
Wyatt99 [Partecipante] 5010 Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 20 ore fa, Divenire ha scritto: Ciao ragazzi. Mi è venuto un dubbio, nato dal fatto che ho notato che differenti fra voi notano -anche subito- la differenza tra chi te la fa solo odorare (la classica profumiera scaldacazz*), e chi invece partecipa al game con vari P&P, shit-test e affini. Avete qualche consiglio su come riconoscere le due categorie ecc. Ben accetta qualsiasi nozione. Grazie ! Guarda, proprio ieri credo di essermi imbattuto in una profumiera. Carina nei miei confronti, ride sempre alle mie battute, alza le “antenne” quando mi vede dialogare con altre donne. Fa addirittura i cuoricini con le mani. Ma quando inizio a spingere per poter provare a concludere, ecco che si mette sulla difensiva, e diventa meno carina, e spesso non si fa avvicinare. Per non parlare come reagisce su whatsapp. Non la vedevo da tempo, ma non le do importanza. Mirkopain89 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati