Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Divenire
Inviato

Ciao ragazzi.

Mi è venuto un dubbio, nato dal fatto che ho notato che differenti fra voi notano -anche subito- la differenza tra chi te la fa solo odorare (la classica profumiera scaldacazz*), e chi invece partecipa al game con vari P&P, shit-test e affini. Avete qualche consiglio su come riconoscere le due categorie ecc.

Ben accetta qualsiasi nozione.

Grazie !

Wyatt99
Inviato

Una domanda complessa che ha bisogno di una risposta altrettanto complessa.

Dipende dalle situazioni, ma in generale noti quando uno ti testa per capire fino a quanto sei disposto a spingerti oltre e chi te la fa annusare.

E' più semplice nella pratica che nella teoria, a parere mio, spiegare questa differenza.

• Mi piace! 2
Wyatt99
Inviato
20 ore fa, Divenire ha scritto:

Ciao ragazzi.

Mi è venuto un dubbio, nato dal fatto che ho notato che differenti fra voi notano -anche subito- la differenza tra chi te la fa solo odorare (la classica profumiera scaldacazz*), e chi invece partecipa al game con vari P&P, shit-test e affini. Avete qualche consiglio su come riconoscere le due categorie ecc.

Ben accetta qualsiasi nozione.

Grazie !

Guarda, proprio ieri credo di essermi imbattuto in una profumiera.

Carina nei miei confronti, ride sempre alle mie battute, alza le “antenne” quando mi vede dialogare con altre donne. Fa addirittura i cuoricini con le mani.

Ma quando inizio a spingere per poter provare a concludere, ecco che si mette sulla difensiva, e diventa meno carina, e spesso non si fa avvicinare.

Per non parlare come reagisce su whatsapp.

Non la vedevo da tempo, ma non le do importanza.

• Mi piace! 1