Vai al contenuto

Scopamicizia o altro ?


MODA74

Messaggi raccomandati

Ciao, verso l’inizio dell’anno ho ricevuto una richiesta di amicizia su Facebook da un ragazzo (49). Ho accettato un questo amico di persone che conosco.

iniziato con messaggi su messenger poi ci siamo passati i numeri. 
Primo incontro in un centro commerciale… lui doveva acquistare delle giacche e mi ha chiesto se volevo dargli consiglio…al termine della gita shopping ci siamo salutati senza baci o altro.

continuano i messaggi spesso e volentieri basati sul sesso anche abbastanza spinto… (già conoscevo il personaggio perché mi sono informata su di lui..)

La cosa non mi dispiaceva ance se a volte mi sembrava molto troppo sicuro di se e molte freddo. Abbiamo avuto degli scontri già per messaggio ma poi dopo aver chiarito e aver pure chiarito le nostre situazioni (lui non vuole nulla di impegnativo, io separata con figlio non posso sempre essere presente e non voglio creare qualchecosa di impgnativo ma qualchecosa che faccia stare bene entrambi) abbiamo deciso di incontrarci a casa sua..

cena, TV, chiacchierato un po’ e poi abbiamo fatto sesso… e li abbiamo scoperto di essere in sintonia e di sentirci bene assieme tanto da lasciarci andare a cose più estreme…ogni volta cose nuove ma sempre in accordo e grande sintonia… 

Pochi ma lunghi baci.

siamo ancora usciti a fare shopping e altro nella nostra città… mi ha baciata in pubblico…. Poi da 3  settimane qualchecosa mi sembra sia cambiato. 
si fa sentire meno, quando ci si incontra non sempre si fa sesso, magari solo sul divano a guardare tv, sempre in contatto ma senza baci ne sesso. Solo bacio a stampo quando me ne vado. Si fa sentire molto meno per messaggio.

io cerco di non farmi sentire ma poi …. crollo e scrivo (non sono innamorata ma mi piace e mi piace un sacco fare sesso con lui). Sono presa da sto uomo.

Ieri sera cena da lui prima notte assieme e giornata con pranzo assieme. (Niente sesso, niente baci) se non quando io solo tornata a casa.

prima di ieri sera mi scriveva cosa voleva fare (sesso)  e cosa dovevo portare…. Poi niente …

la notte io dormito poco lui cercava spesso il mio contatto con piedi mani braccia io mi sentivo tanto a disagio e volevo quasi andarmene… volevo quasi dirgli che era meglio chiudere… 

beh non l’ho fatto ed ora appena tornata a casa piccola crisi… perché non riesco a capire il suo modo di fare ….

una cosa che non ho detto in tutto questo …. Lui è freddissimo…. Quasi sembra che non usi mai il cuore…

non riesco più a capire… Scopamicizia, relazione non impegnativa  ? … 

Perché questo modo di fare ? 
cosa devo fare per fargli usare sto meledetto cuore e per capire cosa sta succedendo…
grazie mille !! 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Glielo chiedi!

"Ciao tizio ho notato che ultimamente non facciamo sesso come prima, ma molto meno e quasi non ci baciamo più. È successo qualcosa? Sai, perdonami se sono diretta ma a quasi 50 anni ho deciso che non vale la pena lasciare ai non detti se no si rischiano fraintendimenti e non voglio più comportarmi come una 15enne perciò ti chiedo"

In questo modo sembra che tu ti prenda la colpa di essere stata infantile ma in realtà dai a lui la responsabilità di spiegarsi😎

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
39 minuti fa, MODA74 ha scritto:

Ciao, verso l’inizio dell’anno ho ricevuto una richiesta di amicizia su Facebook da un ragazzo (49). Ho accettato un questo amico di persone che conosco.

iniziato con messaggi su messenger poi ci siamo passati i numeri. 
Primo incontro in un centro commerciale… lui doveva acquistare delle giacche e mi ha chiesto se volevo dargli consiglio…al termine della gita shopping ci siamo salutati senza baci o altro.

continuano i messaggi spesso e volentieri basati sul sesso anche abbastanza spinto… (già conoscevo il personaggio perché mi sono informata su di lui..)

La cosa non mi dispiaceva ance se a volte mi sembrava molto troppo sicuro di se e molte freddo. Abbiamo avuto degli scontri già per messaggio ma poi dopo aver chiarito e aver pure chiarito le nostre situazioni (lui non vuole nulla di impegnativo, io separata con figlio non posso sempre essere presente e non voglio creare qualchecosa di impgnativo ma qualchecosa che faccia stare bene entrambi) abbiamo deciso di incontrarci a casa sua..

cena, TV, chiacchierato un po’ e poi abbiamo fatto sesso… e li abbiamo scoperto di essere in sintonia e di sentirci bene assieme tanto da lasciarci andare a cose più estreme…ogni volta cose nuove ma sempre in accordo e grande sintonia… 

Pochi ma lunghi baci.

siamo ancora usciti a fare shopping e altro nella nostra città… mi ha baciata in pubblico…. Poi da 3  settimane qualchecosa mi sembra sia cambiato. 
si fa sentire meno, quando ci si incontra non sempre si fa sesso, magari solo sul divano a guardare tv, sempre in contatto ma senza baci ne sesso. Solo bacio a stampo quando me ne vado. Si fa sentire molto meno per messaggio.

io cerco di non farmi sentire ma poi …. crollo e scrivo (non sono innamorata ma mi piace e mi piace un sacco fare sesso con lui). Sono presa da sto uomo.

Ieri sera cena da lui prima notte assieme e giornata con pranzo assieme. (Niente sesso, niente baci) se non quando io solo tornata a casa.

prima di ieri sera mi scriveva cosa voleva fare (sesso)  e cosa dovevo portare…. Poi niente …

la notte io dormito poco lui cercava spesso il mio contatto con piedi mani braccia io mi sentivo tanto a disagio e volevo quasi andarmene… volevo quasi dirgli che era meglio chiudere… 

beh non l’ho fatto ed ora appena tornata a casa piccola crisi… perché non riesco a capire il suo modo di fare ….

una cosa che non ho detto in tutto questo …. Lui è freddissimo…. Quasi sembra che non usi mai il cuore…

non riesco più a capire… Scopamicizia, relazione non impegnativa  ? … 

Perché questo modo di fare ? 
cosa devo fare per fargli usare sto meledetto cuore e per capire cosa sta succedendo…
grazie mille !! 

 

 

 

 

Riguardo alla penultima frase...

"cosa devo fare per fargli usare sto meledetto cuore" 

Io non capisco perché vi intestardiate così tanto quando si tratta di queste cose, uomini o donne che siate e a qualsiasi età... se una persona è fatta in un certo modo, perché dovete cambiarla ad ogni costo? O ve la prendete così com'è o niente.

Perché altrimenti è un capriccio insensato e vi autodistruggete a gratis. Consiglio di prendere le persone per ciò che sono, cercando di trarne il meglio e senza stare a sprecare energie nel fallimentare tentativo di cambiarle. 

 

Modificato da Bolt
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
1 ora fa, MODA74 ha scritto:

Ciao, verso l’inizio dell’anno ho ricevuto una richiesta di amicizia su Facebook da un ragazzo (49). Ho accettato un questo amico di persone che conosco.

iniziato con messaggi su messenger poi ci siamo passati i numeri. 
Primo incontro in un centro commerciale… lui doveva acquistare delle giacche e mi ha chiesto se volevo dargli consiglio…al termine della gita shopping ci siamo salutati senza baci o altro.

continuano i messaggi spesso e volentieri basati sul sesso anche abbastanza spinto… (già conoscevo il personaggio perché mi sono informata su di lui..)

La cosa non mi dispiaceva ance se a volte mi sembrava molto troppo sicuro di se e molte freddo. Abbiamo avuto degli scontri già per messaggio ma poi dopo aver chiarito e aver pure chiarito le nostre situazioni (lui non vuole nulla di impegnativo, io separata con figlio non posso sempre essere presente e non voglio creare qualchecosa di impgnativo ma qualchecosa che faccia stare bene entrambi) abbiamo deciso di incontrarci a casa sua..

cena, TV, chiacchierato un po’ e poi abbiamo fatto sesso… e li abbiamo scoperto di essere in sintonia e di sentirci bene assieme tanto da lasciarci andare a cose più estreme…ogni volta cose nuove ma sempre in accordo e grande sintonia… 

Pochi ma lunghi baci.

siamo ancora usciti a fare shopping e altro nella nostra città… mi ha baciata in pubblico…. Poi da 3  settimane qualchecosa mi sembra sia cambiato. 
si fa sentire meno, quando ci si incontra non sempre si fa sesso, magari solo sul divano a guardare tv, sempre in contatto ma senza baci ne sesso. Solo bacio a stampo quando me ne vado. Si fa sentire molto meno per messaggio.

io cerco di non farmi sentire ma poi …. crollo e scrivo (non sono innamorata ma mi piace e mi piace un sacco fare sesso con lui). Sono presa da sto uomo.

Ieri sera cena da lui prima notte assieme e giornata con pranzo assieme. (Niente sesso, niente baci) se non quando io solo tornata a casa.

prima di ieri sera mi scriveva cosa voleva fare (sesso)  e cosa dovevo portare…. Poi niente …

la notte io dormito poco lui cercava spesso il mio contatto con piedi mani braccia io mi sentivo tanto a disagio e volevo quasi andarmene… volevo quasi dirgli che era meglio chiudere… 

beh non l’ho fatto ed ora appena tornata a casa piccola crisi… perché non riesco a capire il suo modo di fare ….

una cosa che non ho detto in tutto questo …. Lui è freddissimo…. Quasi sembra che non usi mai il cuore…

non riesco più a capire… Scopamicizia, relazione non impegnativa  ? … 

Perché questo modo di fare ? 
cosa devo fare per fargli usare sto meledetto cuore e per capire cosa sta succedendo…
grazie mille !! 

 

 

 

Scusa secondo me devi lasciare le cose come stanno senza chiedere nulla 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Il 12/2/2022 at 17:21, MODA74 ha scritto:

cosa devo fare per fargli usare sto meledetto cuore e per capire cosa sta succedendo…

Scusa, ma sto maledetto cuore, così a leggerti, non sembra che lo abbiate mai usato. Cosa pretendi?

Ragione 1: @Edo, suggerimento perfetto. 

Ragione 2: @Bolt, o ti piace com'è o gli  dici stop. 

Non è un ragazzo (49), ma un uomo, ben avviato al giro di boa del mezzo secolo. Sta cosa degli ultraquarantenni che tendono a definire se stessi "ragazzi" è abbastanza insopportabile, onestamente. 

Comunque mai infatuarsi di un uomo che ti chiede pareri sul proprio guardaroba. Mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie a tutti per le risposte…..

Come da consiglio di alcuni ho chiesto se era tutto ok ….. e lui ha risposto di sì ma che aveva pensieri per le macchine (sta cercando di cambiare macchina…. Spera grossa) e che aveva voglia zero…. 
lasciato passare un giorno e ho chiesto semplicemente “quando pensi di incularmi ancora” risposta….. sempre … ora ho solo pensieri per le macchine spero tu capisca….

mia risposta: nessun problema, faccio diversamente….

sua risposta: ok. Buona giornata Monica. Ciao

incazzato o l’ho perso del tutto ? 

Altre sue cose  che non vi ho detto :

1. quando deve acquistare qualchecosa ha sempre bisogno di consensi l’ho notato nei vestiti ma pure nella spesa alimentare… chiede cosa prendo … questo? Oppure l’hai preso tu…. Ma si dai lo prendo anche io…

2. All’inizio mi ha detto cavoli Monica perché non ti ho conosciuta prima ? Potevi essere la mia donna ideale… invece di prendere solo donne al sbagliate. 
mio ho sempre detto che non era vero perché non ero nei suoi standard, fisicamente , per come mi vesto e altro.

Aiuto….. ma con che cavolo di uomo mi sto… o forse mi stavo relazionando ? 
non so che fare….. 

per ora non mi faccio più sentire….

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
25 minuti fa, MODA74 ha scritto:

lasciato passare un giorno e ho chiesto semplicemente “quando pensi di incularmi ancora”

Un giorno per te è un eternità. Per lui è un battito di ciglia. 

Dunque vedersi chiesto in due giorni due cose che magari a lui hanno solo dato un pizzico di fastidio, lo hanno fatto retrocedere. 

Presupposto che scrivergli di fare diversamente non aiuta nessuno dei due perché vi state inculando da soli,  anche lui non è il massimo della determinazione o dell auto centratura. 

Pensieri per le macchine, mamma mia quanto stanno scendendo in basso 🤦🏻‍♀️

Resta in silenzio ora. Evapora. Se ritorna lui, giocatela meglio iniziando ad evitare richieste e dando risposte piccate. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
1 ora fa, MODA74 ha scritto:

“quando pensi di incularmi ancora”

Ti manderei dei cioccolatini solo per questo messaggio. <3

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...