Stregatta [Partecipante] 234 Inviato 16 Febbraio 2022 Autore Inviato 16 Febbraio 2022 6 minuti fa, Giraluna ha scritto: E come si chiama la spinta che fa provare ad una donna dell attrazione per questi soggetti? Rivalsa? Senso di inferiorità? Percezione del vapore di mercato che sta scendendo? Voglio dire: tu fossi così, a me cascherebbero le ovaie. Poi ci si stufa. Passare a rispondere che è fidanzata perché lui non la vuole ... Me pare un pochetto in difetto. Le responsabilità di un lose lose stanno da entrambe le parti. È inutile analizzare lui. Perché è chiaramente un fiasco. Va capito perché c è attrazione per un fiasco. Ma infatti se razionalizzo mi passa proprio la voglia. E, nei fatti, mi accompagno a uomini più decisi e sanguigni, ecco. Però resta un senso di rivalsa, non so. Della serie." guarda che ti stai perdendo tanto... e io magari anche, perchè sei lì tutto tranquillino, poi magari a letto mi ribalti 😁 Forse anche a me piace vincere facile. Conosco un uomo e, se mi piace, finora ne è sempre uscita una relazione, non importa se breve o lunga, importa che io cerco quello e quello, in effetti, ho sempre ottenuto. Qui dovrei darmi da fare io e mi cascano un po' le ovaie. Vi sembra corretta, come analisi spicciola?
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 Ma è stato detto l'opzione più ovvia: Ossia che lei non piace a lui? Fare castelli di parole per giustificare fatti tanto semplici non aiuta Vivi e lascia vivere era il detto. Le persone non sono 'fiaschi' solo perché non vi danno attenzioni
Stregatta [Partecipante] 234 Inviato 16 Febbraio 2022 Autore Inviato 16 Febbraio 2022 6 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto: Ma è stato detto l'opzione più ovvia: Ossia che lei non piace a lui? Fare castelli di parole per giustificare fatti tanto semplici non aiuta Vivi e lascia vivere era il detto. Le persone non sono 'fiaschi' solo perché non vi danno attenzioni E quindi perchè gli interesserebbe sapere ogni volta se sono fidanzata o no?
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 4 minuti fa, Stregatta ha scritto: Vi sembra corretta, come analisi spicciola? Non è questione di analisi corretta. È che di solito il segnale è chiaro: o è impedito nella seduzione (e ce ne sono abbastanza da riempirci un anno intero sul calendario) o non è attratto. Quale escludi e quali ritieni più probabile. È un uomo. Non esistono mezze misure. Solo mezze verità. La verità è che non gli piaci abbastanza o che è il classico che punta troppo in alto con scarse skill all attivo? A meno che non sia ghei o tu una pietosa bruttona acida e petulante, il Ciccio ad un uomo tira. Poi che tiri come un trapano o una sega poco importa. In linea generale gli tira. Dunque o gli tira, ma sei troppo scadente per lui, oppure è lui che si crogiola sul nulla risultando la figa di turno. 8 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto: Le persone non sono 'fiaschi' solo perché non vi danno attenzioni Era inteso che non copulano. Dunque è un lose. Se hai da fare frecciatine, almeno citami. Non mordo. Rispondo anche a te e ai tuoi trigger, come ho sempre fatto.
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 (modificato) 45 minuti fa, Giraluna ha scritto: E come si chiama la spinta che fa provare ad una donna dell attrazione per questi soggetti? Rivalsa? Senso di inferiorità? Percezione del valore di mercato che sta scendendo? Voglio dire: tu fossi così, a me cascherebbero le ovaie. Poi ci si stufa. Passare a rispondere che è fidanzata perché lui non la vuole ... Me pare un pochetto in difetto. Le responsabilità di un lose lose stanno da entrambe le parti. È inutile analizzare lui. Perché è chiaramente un fiasco. Va capito perché c è attrazione per un fiasco. Indipendentemente dal perché lei provi attrazione nei suoi confronti, cosa che potrebbe dipendere da tantissimi fattori o pochissimi, come il fatto che potrebbe farle rivivere un senso di non accettazione da parte del padre come qualsiasi altra cosa che chiaramente è irrazionale e difficilmente spiegabile, ciò che più mi incuriosisce in tutto questo è come questo signore mascheri le proprie paure attraverso queste giustificazioni. Di come la paura di farsi male e cadere possa creare dentro di noi, muri e barriere. Di come sia difficile prendersi quelle responsabilità nel momento in cui avremmo un fuoco che potrebbe riscaldarci ma preferiamo rimanere al freddo pur di non scottarci nuovamente. E allora, piuttosto che fare quel passo che mi avvicinerebbe a quel calore che tanto dico di ambire, preferisco nasconderlo, anche a me stesso. Quanto dolore ci deve essere dietro... Modificato 16 Febbraio 2022 da giannicarlo bruni ha reagito a questo 1
Celeste [Donna] 5802 Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 33 minuti fa, Stregatta ha scritto: E quindi perchè gli interesserebbe sapere ogni volta se sono fidanzata o no? Devi chiedere in maniera diretta. Nel senso, devi capire se lui ti voglia o no. Con una bella avance diretta. In una serata ti sei tolta il dubbio - fine. In fondo, impegno anche minimo... I perchè perchè perché ti mandano fuori strada, non ti sono utili. E anche l’analisi dei segnali o il mandare tu stessa segnali. Lo so perchè l’ho sperimentato: L’epilogo è nella prima pagina del mio diario, invece. Stregatta, giannicarlo e thehappyunicorn ha reagito a questo 3
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 2 minuti fa, Celeste ha scritto: Devi chiedere in maniera diretta. Nel senso, devi capire se lui ti voglia o no. Con una bella avance diretta. In una serata ti sei tolta il dubbio - fine. In fondo, impegno anche minimo... I perchè perchè perché ti mandano fuori strada, non ti sono utili. E anche l’analisi dei segnali o il mandare tu stessa segnali. Lo so perchè l’ho sperimentato: L’epilogo è nella prima pagina del mio diario, invece. Ricordo ancora ahahah well done! Celeste ha reagito a questo 1
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 (modificato) 39 minuti fa, Giraluna ha scritto: Se hai da fare frecciatine, Più che fare frecciatine a me preme che non passi il messaggio che un uomo sia un fiasco solo perché fa come crede. Un uomo può benissimo non copulare per lo stesso motivo senza dover essere additato di alcun ché. Quindi non serviva citarti, anche perché l'ultima volta te la sei presa con me perché ti citavo, quindi oggi pensavo di puntare direttamente al messaggio per aggradarti. Ma come vedo non è servito. La prossima volta ti cito a metà allora, magari così mi salvo 😏 Modificato 16 Febbraio 2022 da thehappyunicorn Wyatt99 ha reagito a questo 1
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 42 minuti fa, Stregatta ha scritto: quindi perchè gli interesserebbe sapere ogni volta se sono fidanzata o no? Non lo so Io consiglio ai miei colleghi maschi di essere diretti. Lo consiglio anche a te. Chiediglielo Più su ti avevo detto come fare per non esporti ma cercare di smuovere la cosa Forse è gay, forse è non so. Chiediglielo, non aver paura
Celeste [Donna] 5802 Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 2 minuti fa, giannicarlo ha scritto: Ricordo ancora ahahah well done! Tanto rumore per nulla... Lol Peró da quel momento ho capito. Bisogna essere come @MODA74, e il suo leggiadro dialogo descritto nel suo topic: occorre far le domande giuste e non perder tempo.
Messaggi raccomandati