Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Stregatta
Inviato
12 ore fa, Giraluna ha scritto:

Anche qui dietro c'è n è, giannino. C è un conflitto enorme, che per ora è solo una crepa. Presto diverrà spaccatura. 

E non si potrà cucire perché non si sta trattando di soggetti giovani. 

Le giustificazioni non sono neanche mai esistite. 

Magari fosse questo il dolore, Giraluna.

E pensa che nella mia bellissima e complicatissima vita non ne ho neanche inferto agli altri, men che meno nelle relazioni.

Non che mi senta in dovere di giustificarmi, ma non ho intenzione di cornificare nessuno in modo ambiguo e trasversale.

Big news: cerco tutt'ora il meglio per me stessa, anche dopo decine di relazioni e anche alla mia "certa età", come ha scritto Happy. 

Mi sarei fermata ben prima dell'ennesima relazione, se fosse dipeso da me.

Invece eccomi qua, con i miei quesiti da adolescente

thehappyunicorn
Inviato (modificato)
2 ore fa, Stregatta ha scritto:

Mi sarei fermata ben prima dell'ennesima relazione, se fosse dipeso da me.

Invece eccomi qua, con i miei quesiti da adolescente

No, non succede per caso, su questa stanne certa 

E no, non te lo dico 'da che pulpito' . È appunto perché non sono molto idoneo ai relazionamenti che parlo con cognizione di causa. Quindi esci dal ruolo di vittima, ti conviene. In queste cose ci si finisce, anche se non te ne accorgi. È il tuo (o di chiunque) modello interno di funzionamento che ti porta verso un epilogo sempre uguale, come il terreno su cui scorre un fiume: dopo la secca, l'acqua va giù per lo stesso percorso di prima

Gli hai poi chiesto di uscire?

Modificato da thehappyunicorn
  • Sigh 1
Sensei10
Inviato
Il 16/2/2022 at 12:59, Stregatta ha scritto:

Conosco un uomo e, se mi piace, finora ne è sempre uscita una relazione, non importa se breve o lunga, importa che io cerco quello e quello, in effetti, ho sempre ottenuto.

E brava. 

Stavolta invece niente. I tuoi sono quesiti da adolescente perché, pur essendo una donna adulta, ti piace giocare da adolescente. Niente di scandaloso né disdicevole. Solo che non sempre siamo noi i mazzieri, al tavolo. Ogni tanto a darci le carte giuste è qualcun altro. Succede.

• Mi piace! 1
Giraluna
Inviato
10 ore fa, Stregatta ha scritto:

se fosse dipeso da me.

Meglio che non lo sia stato allora, altrimenti la tua vita sarebbe stata il contrario di questa:

10 ore fa, Stregatta ha scritto:

bellissima e complicatissima

A lasciar fare alle donne, a volte, è un azzardo. Meglio così, Stregatta. Molto meglio così. Che sia dipeso da altri. 

Wyatt99
Inviato
Il 16/2/2022 at 13:48, thehappyunicorn ha scritto:

Più che fare frecciatine a me preme che non passi il messaggio che un uomo sia un fiasco solo perché fa come crede. Un uomo può benissimo non copulare per lo stesso motivo senza dover essere additato di alcun ché. Quindi non serviva citarti, anche perché l'ultima volta te la sei presa con me perché ti citavo, quindi oggi pensavo di puntare direttamente al messaggio per aggradarti. Ma come vedo non è servito. La prossima volta ti cito a metà allora, magari così mi salvo 😏

Un passaggio molto interessante.

Anche perché se ci pensiamo un attimo, non dovrebbe essere additato di niente, ma al massimo "aiutato" se non ci dovesse riuscire.

Come facciamo qui: aiutiamo chi non riesce a superare un blocco. Non lo giudichiamo perché non scopa.

Fuori di qui c'è troppa gente che giudica per noia o per scelta, ma noi non dobbiamo farlo.

Dobbiamo consigliare, se lui o lei cercano ciò.