Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, da circa 3 settimane sto scrivendo a una ragazza per il quale ho veramente perso la testa come non mi succedeva da anni. Questa ragazza la conoscevo già prima in quanto è una mia compagna di università. Allora io ho iniziato a scriverle per provare a  creare un rapporto di amicizia inizialmente e lei mi rispondeva bene, anche se non così spesso, in quanto a volte passavano ore per una sua risposta, così come a volte per una mia risposta. Una cosa che vedo da lei è che mi risponde con molte risate alla fine e inoltre quando c'erano domande alle quali non aveva risposto lei rispondeva sempre, una volta addirittura alle 5 del mattino. Lei non so se sia già impegnata sentimentalmente in quanto non ho mai visto foto con un altro ragazzo e nemmeno le ho mai chiesto. Qualche giorno fa, non so perché ho deciso di dichiararmi, cosa che solitamente non ho mai fatto così presto, perché lei non mi rispondeva da un giorno a un "ciao come va"e lei mi ha risposto praticamente subito con un ringraziamento e con un me lo aspettavo, io le ho risposto che di solito non mi dichiaro mai così presto e lei mi ha risposto di star tranquillo e che se me la sentivo di farlo va bene. Così il giorno dopo io non le ho inviato neanche un messaggio, mentre lei ha solo visualizzato un altro messaggio che avevo inviato il giorno della dichiarazione. Così ieri le ho inviato un "ciao come va" e non è arrivata ne una risposta ne una visualizzazione a quel messaggio da ormai un giorno e mezzo, non era mai capitato in queste settimane e ho paura che sia per colpa di quel messaggio che le ho inviato. Io vorrei scriverle per provare a riaggiustare questa cosa, ma non so cosa devo fare. Per voi come mai non mi risponde più? Come posso riaggiustare questa situazione? Anche perché domani la vedrò dal vivo e sinceramente essendo anche abbastanza timido non so cosa fare nemmeno lì hahahha. Attendo gentilmente aiuti. Buonasera.

Inviato
48 minuti fa, SKLS ha scritto:

Anche perché domani la vedrò dal vivo

Avete un appuntamento? 

E soprattutto, in che senso ti sei “dichiarato”? In che termini? Come?

Inviato (modificato)

.

Modificato da SKLS
Inviato
28 minuti fa, Celeste ha scritto:

Avete un appuntamento

E soprattutto, in che senso ti sei “dichiarato”? In che termini? Come?

Le ho detto che per me è una delle ragazze più belle che abbia mai visto fin dalla prima volta in cui l'ho vista, che ha dei bellissimi occhi, una bellissima voce e cose così. Poi le ho scritto che non pretendevo nessuna risposta da lei, perché d'altronde non ci conosciamo bene, e che so benissimo che ti sto scrivendo in maniera molto diretta, ma volevo dirti quelle che sei per me. Non è una dichiarazione molto profonda come lo può essere un ti amo, ma ho paura di averglielo detto troppo presto. E comunque la vedrò in università.

Inviato
Adesso, SKLS ha scritto:

Le ho detto che per me è una delle ragazze più belle che abbia mai visto fin dalla prima volta in cui l'ho vista, che ha dei bellissimi occhi, una bellissima voce e cose così. Poi le ho scritto che non pretendevo nessuna risposta da lei, perché d'altronde non ci conosciamo bene, e che so benissimo che ti sto scrivendo in maniera molto diretta, ma volevo dirti quelle che sei per me. Non è una dichiarazione molto profonda come lo può essere un ti amo, ma ho paura di averglielo detto troppo presto. E comunque la vedrò in università.

I complimenti si possono fare anche subito, ma vanno offerti come una concessione o comunque essere provocatori.

Non ha senso fare un complimento e poi aggiungerci tutta la captatio sul non pretendere risposte o reazioni, ecc. 

Non ha senso, oltre a essere superfluo. E finisce anche per dire molto, moltissimo, di te. 

Oltretutto, per dire a una che abbia degli occhi belli, non serve conoscersi bene. Quindi che c’entra la tua precisazione? 

Questi come consigli generali pro futuro.

Tornando al presente, mi pare evidente che lei non sia interessata. Ti avrebbe risposto, altrimenti.  

Mi concentrerei su altro/e.

• Grazie! 1
Inviato
7 minuti fa, Celeste ha scritto:

I complimenti si possono fare anche subito, ma vanno offerti come una concessione o comunque essere provocatori.

Non ha senso fare un complimento e poi aggiungerci tutta la captatio sul non pretendere risposte o reazioni, ecc. 

Non ha senso, oltre a essere superfluo. E finisce anche per dire molto, moltissimo, di te. 

Oltretutto, per dire a una che abbia degli occhi belli, non serve conoscersi bene. Quindi che c’entra la tua precisazione? 

Questi come consigli generali pro futuro.

Tornando al presente, mi pare evidente che lei non sia interessata. Ti avrebbe risposto, altrimenti.  

Mi concentrerei su altro/e.

Un altro messaggio glielo invierò, perché sono abbastanza una testa dura e nonostante tutto voglio che sia a lei a dirmi questa cosa. Ma poi vorrei anche capire perché mi ha detto non se lo aspettava con una risata finale dopo quello che le ho scritto, le scrivevo da qualche settimana e le ho fatto anche i complimenti in alcune foto, cosa vedeva in me se è rimasta sorpresa da quello che le ho scritto

Inviato

Ciao caro, benvenuto. 

Stavo per chiederti quanti anni hai, ma hai già risposto.

Diciamo che te la potevi risparmiare oppure buttarla giù in modo molto più velato, perché se la tipa non è scema del tutto lo sa che uno le scrive perché gli piace. 

Ergo, che pensi che sia carina. La più bella che abbia mai visto, quella con gli occhi che veramente reggetemi sto rischiando di svenire, mi sento male. 

3 minuti fa, SKLS ha scritto:

sto scrivendo in maniera molto diretta

Questo va bene, segna per le prossime. 

I complimenti tipo sei bellissima, che occhi hai e cazzate varie tienili per te.

Cerca di sforzarti ad essere un minimo originale e soprattutto non fare complimenti a cazzo che lì fuori è pieno di gente che gliene fa, e altrettanti che invece di blaterare fanno succedere cose. 

Indovina chi ha la meglio. Spoiler: quelli che non vedi in foto. 

E soprattutto mai

Mai 

Mai

Giustificare quello che dici o vergognarti di averlo detto. Sei un maschio, tu non ti vergogni di esprimere quello che senti o dire quello che pensi. Magari non in quel modo ma hai capito il concetto. 

Altri consigli aggratis: tu non scrivi ad una ragazza per creare un rapporto di amicizia. Tu le scrivi perché ti piace. E quindi non raccontartela, e non raccontargliela. Se non per rispetto verso di lei, per rispetto verso te stesso. Tu hai tempo da perdere? 

1 ora fa, SKLS ha scritto:

Lei non so se sia già impegnata sentimentalmente in quanto non ho mai visto foto con un altro ragazzo e nemmeno le ho mai chiesto

Perché giustamente si fa i cazzi suoi di nascosto

1 ora fa, SKLS ha scritto:

star tranquillo e che se me la sentivo di farlo va bene

Tradotto: meno male che me l'hai detto chiaro e tondo così so come levarti di torno

15 minuti fa, SKLS ha scritto:

Non è una dichiarazione molto profonda come lo può essere un ti amo

In questo caso avresti vinto una tra le seguenti: martellate sui polpastrelli, carboni ardenti sui maroni, calci sulle gengive. 

3 minuti fa, SKLS ha scritto:

Un altro messaggio glielo invierò, perché sono abbastanza una testa dura

Fallo. Punto 50 euro su un visualizzato senza risposta oppure una risposta del cazzo. 

4 minuti fa, SKLS ha scritto:

cosa vedeva in me

"pensavo fossimo amici" 

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Wow 1
Inviato
24 minuti fa, SKLS ha scritto:

Le ho detto che per me è una delle ragazze più belle che abbia mai visto fin dalla prima volta in cui l'ho vista, che ha dei bellissimi occhi, una bellissima voce e cose così. Poi le ho scritto che non pretendevo nessuna risposta da lei, perché d'altronde non ci conosciamo bene, e che so benissimo che ti sto scrivendo in maniera molto diretta, ma volevo dirti quelle che sei per me. Non è una dichiarazione molto profonda come lo può essere un ti amo, ma ho paura di averglielo detto troppo presto

A questo punto facevi prima a mandargli una dick picture

Inviato (modificato)
Il 15/2/2022 at 20:45, RAWolf ha scritto:

Ciao caro, benvenuto. 

Stavo per chiederti quanti anni hai, ma hai già risposto.

Diciamo che te la potevi risparmiare oppure buttarla giù in modo molto più velato, perché se la tipa non è scema del tutto lo sa che uno le scrive perché gli piace. 

Ergo, che pensi che sia carina. La più bella che abbia mai visto, quella con gli occhi che veramente reggetemi sto rischiando di svenire, mi sento male. 

Questo va bene, segna per le prossime. 

I complimenti tipo sei bellissima, che occhi hai e cazzate varie tienili per te.

Cerca di sforzarti ad essere un minimo originale e soprattutto non fare complimenti a cazzo che lì fuori è pieno di gente che gliene fa, e altrettanti che invece di blaterare fanno succedere cose. 

Indovina chi ha la meglio. Spoiler: quelli che non vedi in foto. 

E soprattutto mai

Mai 

Mai

Giustificare quello che dici o vergognarti di averlo detto. Sei un maschio, tu non ti vergogni di esprimere quello che senti o dire quello che pensi. Magari non in quel modo ma hai capito il concetto. 

Altri consigli aggratis: tu non scrivi ad una ragazza per creare un rapporto di amicizia. Tu le scrivi perché ti piace. E quindi non raccontartela, e non raccontargliela. Se non per rispetto verso di lei, per rispetto verso te stesso. Tu hai tempo da perdere? 

Perché giustamente si fa i cazzi suoi di nascosto

Tradotto: meno male che me l'hai detto chiaro e tondo così so come levarti di torno

In questo caso avresti vinto una tra le seguenti: martellate sui polpastrelli, carboni ardenti sui maroni, calci sulle gengive. 

Fallo. Punto 50 euro su un visualizzato senza risposta oppure una risposta del cazzo. 

"pensavo fossimo amici" 

Ciao, allora ormai da giorni quel ciao come va è rimasto lì e così ho deciso di cancellarlo. Oggi proprio pochi minuti fa la ragazza è ritornata a farsi "sentire" mettendo mi piace al messaggio della dichiarazione. Io le vorrei scrivere, ma devo dire che lei mi ha fatto passare dei giorni abbastanza da schifo e non è che sono così propenso a farlo. Per voi come dovrei agire? Anche perché è da un po' che non le scrivo più niente.

Modificato da SKLS
Inviato
8 minuti fa, SKLS ha scritto:

Per voi come dovrei agire? Anche perché è da un po' che non le scrivo più niente.

Hai fatto male a cancellare il messaggio, figurati se non aveva visto la notifica. Ti ho già dato il mio punto di vista nel post precedente.

Se proprio ti vuoi levare lo sfizio prova a parlaci dal vivo quando la vedi all'università, non accennare alla "dichiarazione", invitala a fare qualcosa voi due da soli, se reagisce bene, bene, altrimenti lascia stare. Ormai quel che è fatto è fatto, almeno sii coerente fino alla fine.

11 minuti fa, SKLS ha scritto:

la ragazza è ritornata a farsi "sentire" mettendo mi piace al messaggio della dichiarazione

"farti arrivare la notifica per vedere cosa fai"

Al posto tuo non farei nulla al momento, proverei a parlarci face to face e ad invitarla da qualche parte, tagliando la testa al toro. Poi fai tu, è solo un suggerimento.

Se si fa sentire (leggasi: ti scrive lei qualcosa di coerente e sensato) allora dalle un po' di corda e cerca di ottenere un date in breve tempo: lei lo sa cosa vuoi, tanto vale essere diretti senza troppo cazzeggio. 

• Mi piace! 1