Seth44 [Partecipante] 4807 Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 Il 15/2/2022 at 20:45, OdetoJoy ha scritto: A questo punto facevi prima a mandargli una dick picture Importante l'orario, è qualcosa che preferibilmente va fatto al mattino presto, e in ogni caso mai dopo le otto, in modo che appena aperti gli occhi la ragazza si possa riempire lo sguardo (e solo quello) di cotanto membro. (Se non fosse chiaro, @SKLS, sto scherzando. 🤭) Cruscone ha reagito a questo 1
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 (modificato) Allora, io credo di averti inquadrato, sei un ragazzo con 0 esperienze, non solo sessuali ma, proprio di vita. Non esci quasi mai, hai pochi hobby, interessi e devi ancora capire chi sei e chi vuoi essere. Detto ciò, veniamo al topic. Hai commesso degli errori madornali e questo è comprensibile vista la tua situazione (consentimi di dirlo) "immatura". Il 15/2/2022 at 19:02, SKLS ha scritto: Qualche giorno fa, non so perché ho deciso di dichiararmi Queste sono cose che dovresti imparare a non fare mai. Dichiararsi non ha alcun senso e farlo, ti fa passare per uno "sfigato". In particolar modo se la tizia non la conosci, non ci hai mai fatto sesso e fra di voi non c'è un rapporto di complicità. La vostra è solo una conoscenza estremamente superficiale e come tale, ciò che tu pensi di lei, dovrebbe rimanere per te. Pensi che sia bella? Ok tienilo per te Senti quella pulsione di volerla scopare? Tienilo per te Altrimenti finiamo come i morti di figa che vanno elemosinando baci e toccatine e che puntualmente non ricavano nulla, oltre a bruciarsi la conoscenza. Tu ora cosa ti aspetti da lei? Spero che tu non la prenda male ma, la verità è che ai suoi occhi ormai sei scaduto sicuramente dopo ciò che hai scritto. Al 99% bruciata. Perché hai fatto degli errori esagerati. In compenso hai imparato (spero) per le prossime e ti ripeto, è comprensibile, non prenderla come una sconfitta, impara da questi errori e aggiusta il tiro, piano piano e facendo esperienza. Il 17/2/2022 at 14:58, SKLS ha scritto: ma devo dire che lei mi ha fatto passare dei giorni abbastanza da schifo Se stai da schifo per certe sciocchezze, quando arriveranno i veri problemi non oso immaginare come ti sentirai... riprenditi e riacquista la ragione Modificato 18 Febbraio 2022 da Bolt Wyatt99, Varos, Jupiter e 3 altri ha reagito a questo 4 2
Jupiter [Élite] 281 Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 Il 15/2/2022 at 20:26, Celeste ha scritto: I complimenti si possono fare anche subito, ma vanno offerti come una concessione Cosa intendi x complimento offerto come concessione?
Messaggi raccomandati