jenaplissken [Lurker] 23 Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 Ciao a tutti. Poiché sono su questo forum anche per migliorare me stessa, vi chiedo un parere su questa chat. A me un incipit da uno sconosciuto così, me la fa seccare subito. Però, magari sono troppo severa io.. voi che ne pensate??? Varos, gort e Peroni ha reagito a questo 3
Varos [Partecipante] 774 Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 Che lui sarebbe da buttare nell'umido. Ma veramente hai anche voglia di sapere cosa ne pensino altri di una chat del. Genere? 😂 Invece di cancellarlo prima di subito? Vostre età, anche indicative? Fhope96 e Mirkopain89 ha reagito a questo 2
jenaplissken [Lurker] 23 Inviato 16 Febbraio 2022 Autore Inviato 16 Febbraio 2022 (modificato) ..no va beh, io l'ho cancellato e non ho risposto.. anche se ho interagito anche con persone non disagiate su Tinder 😂 40 anni entrambi. Ci rendiamo conto????? Modificato 16 Febbraio 2022 da jenaplissken Varos ha reagito a questo 1
Seth44 [Partecipante] 4799 Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 37 minuti fa, jenaplissken ha scritto: 40 anni entrambi. gort, Mirkopain89, thehappyunicorn e 1 altro ha reagito a questo 1 1 1 1
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora