azcotal [Partecipante] 743 Inviato 17 Marzo 2022 Inviato 17 Marzo 2022 Secondo me da quando sono entrati in gioco i due migliori amici(i pilastri) dovrà trovare un buco libero,nella sua agenda piena di impegni,se vuole vederti. Seth44 ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 (modificato) Il 10/3/2022 at 20:14, Zaku92 ha scritto: ha ancora la mia foto come sfondo nel telefono Non promette bene, sa un po' di lapide. Scherzi a parte, se è molto insicura o timida o altro, può essere giustificata da te che la conosci. In tutti gli altri casi possibili, no. Però, un consiglio: attento, molto attento, alle cerbiatte dagli occhi spauriti. Modificato 18 Marzo 2022 da Sensei10
Zaku92 [Partecipante] 6 Inviato 18 Marzo 2022 Autore Inviato 18 Marzo 2022 Ci siamo visti proprio ieri (dovevo vedermi con mia sorella, che in questi giorni sta da lei) ed è spuntata anche lei… si è parlato del più e del meno e di sue problematiche a lavoro, c’è stato qualche contatto di mani, un abbraccio e ho intravisto lo sfondo del telefono (che ancora non capisco come possa tenere una mia foto) tornata a casa, ha detto che si è emozionata ma che ha paura e quindi non vuole cambiare decisione
Messaggi raccomandati