CaptainJack [Lurker] 2 Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 Buonasera a tutti, qualche settimana fa un po' scontento dalla mia LTR ricomincio a leggere questo forum e trovo consigli e spunti interessanti in particolare di @thehappyunicorn, che voglio ringraziare infinitamente, ma anche di @Back Door Man, @maidiremai, per il punto di vista femminile @Nova87, e anche di altri molto attivi in queste settimane. Grazie per i vostri pareri, consigli, spunti di riflessione e grazie al forum in generale! Fino a poche settimane fa non avevo nemmeno capito cosa volesse dire sessualizzare una chat. A mo' di "esperimento" chiedo l'amicizia in un social ad una sconosciuta carina, lei accetta e qualche tempo dopo, dopo aver letto un bel po' di vicende e consigli, inizio a chattarci. La cosa va avanti benino, mi rendo conto rileggendola di avere commesso vari errori ma nel complesso tutto procede. Senza arrivare alla sessualizzazione vera e propria, visto che non avevo colto l'opportunità in un paio di occasioni, le chiedo di vederci per un caffè. L'incontro è andato abbastanza bene, ho commesso anche li qualche piccolo errore (eye contact ecc.) ma è stato positivo per entrambi e dal vivo mi è molto piaciuta. Lei è chiara e onesta dall'inizio e mi dice che sta frequentando anche altre persone e io le dico della mia LTR. Dopo qualche giorno ci rivediamo e Kclose, poi non vuole andare oltre. Ci rivediamo dopo una decina di giorni a casa mia e Fclose (purtroppo non è stata la mia miglior performance 😕) Il giorno dopo ci rivediamo ancora ma per una passeggiata (proposta da lei, sembra che non abbia voluto ripetere l'esperienza del giorno prima) in questa occasione credo di aver sbagliato un po' tutto quello che potevo sbagliare, dandole molta importanza, rassicurandola sul suo aspetto ecc. avrei voluto riportarla da me ma ho tenuto un comportamento per niente attrattivo. Ora boh, credo che la cosa migliore sia sparire per qualche giorno a meno che non mi cerchi lei, e ripetere l' "esperimento" con qualche altra perchè già comincio troppo a pensarla e la cosa non credo che avrà un lieto fine. Ora la riflessione: Purtroppo per me e da quanto leggo, credo per almeno un 90% degli uomini, non è per niente naturale andare a cercare un'altra donna quando ne hai una in testa. Ce ne basta una, o almeno una per volta, per lo meno finchè si prova attrazione. Si vorrebbe passare tutto il tempo libero con questa e stare ore insieme sotto le lenzuola. Quindi anche solo iniziare a chattare con un'altra risulta faticoso, poco stimolante perchè di questa altra (almeno per il momento) non ce ne importa niente. thehappyunicorn e Nova87 ha reagito a questo 2
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 (modificato) 2 ore fa, CaptainJack ha scritto: non è per niente naturale Buonasera, Grazie del grazie ! A leggerti l'unica cosa che mi viene naturale dirti è che il concetto di 'naturale' per la mente umana non significa nulla. Quasi mi verrebbe da scrivere che la via da percorrere per l'uomo è opposta a quella che a prima vista appare come naturale: - in palestra ti devi sforzare perché naturale verrebbe non farlo ma anzi stare seduti - la mattina il tuo corpo chiede di stare a letto disteso naturalmente e va alzato a forza per stare bene - vorresti mangiare cibo spazzatura naturalmente, e zucchero ancora più naturalmente ma sai che non è la scelta migliore e devi togliere zucchero e sale pure - in one otis viene naturale cercare di restare quando devi fare l'opposto - a studiare la mente si oppone naturalmente ma tu la blocchi lì - etc Bisogna scegliere cosa fare a tavolino e poi farla, naturale o meno che tale cosa sembri. Fine. Che poi ci si riesca sempre, ok, questo è più difficile. Fregatene poi degli errori. Queste cose sono come rally e non Formula uno. In Formula uno la traiettoria è precisissima e devi percorrerla al millimetro per andare bene. Nel rally punti a sbandare di qua e di là, a restare più o meno dentro la strada e non schiantarti giù dal burrone. Nei rapporti umani la precisione non esiste, perché la strada è nebbiosa, inconsistente, non è tracciata ma solo abbozzabile. Non cercare di essere un pilota di Formula uno dove nemmeno c'è la pista asfaltata. Punta a essere un rallysta, a fregartene se sei andato con due ruote giù dal bordo e hai sbattuto la portella contro un pino. Ma chiediti solo: sta carretta va ancora avanti? Se sì... premi l'acceleratore. Fanculo se la porta si è staccata. Vai senza. Punta solo a trascinarti al traguardo. E se invece esplode tutto... semplice, cambia macchina e riparti. Hai infinite vite rallystiche in seduzione, tante macchine da provare a portare a fine tracciato. E mille modi per schiantarti. Anche quando credevi di essere infine arrivato, e che solo mancava il rettilineo finale Modificato 17 Febbraio 2022 da thehappyunicorn Caraibika, Paulmi, dietcoke e 1 altro ha reagito a questo 4
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 Succederà finché non riuscirai a trattare le donne come degli esseri umani quali sono. Per te adesso sono solo dei buchi da riempire di sperma. E per raggiungere i tuoi obiettivi hai bisogno del libretto delle istruzioni. Senza di quello sei perso. Sensei10 e CaptainJack ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati