Vai al contenuto

Come potrei comportarmi con lei


Deking

Messaggi raccomandati

Deking

Quattro giorni fa ho risposta alla storia di una ragazza e da lì abbiamo cominciato a parlare. Lei è un'appassionata della letteratura e ne ho approfittato per aprire un discorso, per poi spostarci sul discorso università. Non posso dire se è presa o meno, a causa del poco tempo trascorso, ma i discorsi vanno bene. Purtroppo c'è un problema, lei abita al nord e io al sud, lei non sa di questa cosa riguardo la distanza e non saprei come ovviare a questo, anche se per me non sarebbe un problema raggiungerla, con qualsiasi mezzo si può fare. Oggi le ho chiesto come è andato l'esame di oggi e mi ha risposto dicendo che è andata bene, poi mi ha mandato un cuore e abbiamo parlato del più e del meno, infine le ho fatto dei complimenti riguardo l'impegno che ci mette nella scrittura e nello studio. Solo che non capisco il perchè o mi risponde istantaneamente e a volte passa qualche ora, e quindi chiedo come creare discorsi sempre più stimolanti in modo da invogliarla sempre più nei discorsi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Adesso, Deking ha scritto:

Quattro giorni fa ho risposta alla storia di una ragazza e da lì abbiamo cominciato a parlare. Lei è un'appassionata della letteratura e ne ho approfittato per aprire un discorso, per poi spostarci sul discorso università. Non posso dire se è presa o meno, a causa del poco tempo trascorso, ma i discorsi vanno bene. Purtroppo c'è un problema, lei abita al nord e io al sud, lei non sa di questa cosa riguardo la distanza e non saprei come ovviare a questo, anche se per me non sarebbe un problema raggiungerla, con qualsiasi mezzo si può fare. Oggi le ho chiesto come è andato l'esame di oggi e mi ha risposto dicendo che è andata bene, poi mi ha mandato un cuore e abbiamo parlato del più e del meno, infine le ho fatto dei complimenti riguardo l'impegno che ci mette nella scrittura e nello studio. Solo che non capisco il perchè o mi risponde istantaneamente e a volte passa qualche ora, e quindi chiedo come creare discorsi sempre più stimolanti in modo da invogliarla sempre più nei discorsi.

 

Ma perché contattare se si hanno problemi logistici??

Link al commento
Condividi su altri siti

Deking
1 minuto fa, Wyatt99 ha scritto:

Ma perché contattare se si hanno problemi logistici??

Posso anche spostarmi se davvero ci fosse interesse da parte sua

Link al commento
Condividi su altri siti

Deking

In caso di extrema ratio, potrei chiederle di uscire, specificando anche che ci conosciamo da poco e che da parte mia c'è interesse, L'ho pensato perchè voglio comunque farle capire le mie intenzioni, e non sembrare quello che la vuole prendere in giro

Modificato da Deking
Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo
Il 18/2/2022 at 19:08, Deking ha scritto:

Quattro giorni fa ho risposta alla storia di una ragazza e da lì abbiamo cominciato a parlare. Lei è un'appassionata della letteratura e ne ho approfittato per aprire un discorso, per poi spostarci sul discorso università. Non posso dire se è presa o meno, a causa del poco tempo trascorso, ma i discorsi vanno bene. Purtroppo c'è un problema, lei abita al nord e io al sud, lei non sa di questa cosa riguardo la distanza e non saprei come ovviare a questo, anche se per me non sarebbe un problema raggiungerla, con qualsiasi mezzo si può fare. Oggi le ho chiesto come è andato l'esame di oggi e mi ha risposto dicendo che è andata bene, poi mi ha mandato un cuore e abbiamo parlato del più e del meno, infine le ho fatto dei complimenti riguardo l'impegno che ci mette nella scrittura e nello studio. Solo che non capisco il perchè o mi risponde istantaneamente e a volte passa qualche ora, e quindi chiedo come creare discorsi sempre più stimolanti in modo da invogliarla sempre più nei discorsi.

 

Scusa, le hai commentato la storia su un libro (esempio), avete parlato di universita e oggi le hai chiesto come è andato un esame.

In base a queste cose ti stai gia facendo paranoie sulla distanza? una qualsiasi tipa cortese potrebbe risponderti, hai trattato argomenti semplici e superficiali (superficiali inteso che non si è messa in gioco, non si è aperta)

Non è troppo presto per farsi venire queste paranoie?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Thorp
Il 18/2/2022 at 20:20, Deking ha scritto:

In caso di extrema ratio, potrei chiederle di uscire, specificando anche che ci conosciamo da poco e che da parte mia c'è interesse, L'ho pensato perchè voglio comunque farle capire le mie intenzioni, e non sembrare quello che la vuole prendere in giro

Le chiedi di uscire quando sai che siete separati da non so quanti km,e al secondo appuntamento che fai ti trasferisci da lei? Se la distanza è tanta,da quanto dici,ci rimarrei in contatto considerando il fatto che proprio la distanza sarà un fattore determinante per l'andamento della conversazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...