Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti, non capisco questa ragazza cosa cerca, cerco di farvela più breve possibile . Siamo usciti ancora a ottobre ci conoscevamo già di vista ( veniamo tutti e due da relazione lunghe concluse a luglio ) già dalla prima volta si era creato feeling , messaggiamo tutti i giorni anche se lei risponde dopo abbastanza ore però la conversazione non finisce mai .. alla terza volta che dobbiamo uscire ancora senza baciarci alla mia domanda di venire a cena mi dice che cerca solo un’amicizia perché al momento non si sente pronta anche se gli piaccio . Allora per 3 settimane non ci sentiamo più poi le chiedo di venire fuori a prendere dei regali con me , viene ed è completamente una persona diversa , al bar mi tocca di continuo ride per ogni cosa , mi fissa di continuo e anche lì non scatta il bacio .. le ulteriori uscite sono sempre più cariche di momenti positivi , anche nei messaggi risponde sempre prima e continuiamo a scriverci ogni giorno , da parte mia però quando mi sembra che si crei il momento giusto per baciarla non riesco a darglielo . Tutti questa serie di appuntamenti fino ad arrivare al decimo che all’uscita dal ristorante mi vede un po’ strano e mi chiede cos’ho? Io gli rispondo che non capisco cosa viole da me usciamo da 4 mesi e non c’è stato nemmeno un bacio ! Lei mi dice che è bloccata , che gli piaccio non è mai stata così bene con nessuno però al momento mi vede come un amico. Continuiamo la discussione fimo a casa poi basta . Mi scrive subito dopo un’ora io non gli rispondo il giorno dopo mi manda il buongiorno io gli rispondo sempre scazzato finché lei mi dice che vuole parlarmi meglio e che vuole incontrarmi e non al telefono !! Ci incontriamo io con molte speranze invece mi dice sempre le stesse cose , che lei non è pronta e che mi vede solo come amico per ora è che se pensasse che ci fossero zero possibilità non uscirebbe con me , io gli dico che devo pensarci ogni gli dico che ho deciso di continuare ad uscire per vedere cosa può succedere e lei mi risponde va bene però in amicizia come ti dicevo ! A me questa frase , andandola ancora a rimarcare ha smonato completamente , soprattutto perché nell’arco delle uscite ci sono stati tantissimi segnali: mi tocca continuamente , mi chiede di fargli un massaggio , mi chiede di chiamarla per sentirmi poi stiamo 50 minuti al telefono , mi dice ad una mia battuta che la situazione si può evolvere e potremmo fidanzarci , mi dice che andrei d’accordo con suo padre , mi offre da mangiare a volte , se non gli rispondo la sera mi scrive il buongiorno la mattina, se gli dico che mi scrive una fa la gelosa , mi dice che tipi ci provano con lei e a lei non gli interessano per farmi ingelosire, gli prendo la mano e non la molla  !! Io veramente non capisco !! Voi che idea vi siete fatti