Man119 [Lurker] 0 Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 Buonasera a tutti, non capisco questa ragazza cosa cerca, cerco di farvela più breve possibile . Siamo usciti ancora a ottobre ci conoscevamo già di vista ( veniamo tutti e due da relazione lunghe concluse a luglio ) già dalla prima volta si era creato feeling , messaggiamo tutti i giorni anche se lei risponde dopo abbastanza ore però la conversazione non finisce mai .. alla terza volta che dobbiamo uscire ancora senza baciarci alla mia domanda di venire a cena mi dice che cerca solo un’amicizia perché al momento non si sente pronta anche se gli piaccio . Allora per 3 settimane non ci sentiamo più poi le chiedo di venire fuori a prendere dei regali con me , viene ed è completamente una persona diversa , al bar mi tocca di continuo ride per ogni cosa , mi fissa di continuo e anche lì non scatta il bacio .. le ulteriori uscite sono sempre più cariche di momenti positivi , anche nei messaggi risponde sempre prima e continuiamo a scriverci ogni giorno , da parte mia però quando mi sembra che si crei il momento giusto per baciarla non riesco a darglielo . Tutti questa serie di appuntamenti fino ad arrivare al decimo che all’uscita dal ristorante mi vede un po’ strano e mi chiede cos’ho? Io gli rispondo che non capisco cosa viole da me usciamo da 4 mesi e non c’è stato nemmeno un bacio ! Lei mi dice che è bloccata , che gli piaccio non è mai stata così bene con nessuno però al momento mi vede come un amico. Continuiamo la discussione fimo a casa poi basta . Mi scrive subito dopo un’ora io non gli rispondo il giorno dopo mi manda il buongiorno io gli rispondo sempre scazzato finché lei mi dice che vuole parlarmi meglio e che vuole incontrarmi e non al telefono !! Ci incontriamo io con molte speranze invece mi dice sempre le stesse cose , che lei non è pronta e che mi vede solo come amico per ora è che se pensasse che ci fossero zero possibilità non uscirebbe con me , io gli dico che devo pensarci ogni gli dico che ho deciso di continuare ad uscire per vedere cosa può succedere e lei mi risponde va bene però in amicizia come ti dicevo ! A me questa frase , andandola ancora a rimarcare ha smonato completamente , soprattutto perché nell’arco delle uscite ci sono stati tantissimi segnali: mi tocca continuamente , mi chiede di fargli un massaggio , mi chiede di chiamarla per sentirmi poi stiamo 50 minuti al telefono , mi dice ad una mia battuta che la situazione si può evolvere e potremmo fidanzarci , mi dice che andrei d’accordo con suo padre , mi offre da mangiare a volte , se non gli rispondo la sera mi scrive il buongiorno la mattina, se gli dico che mi scrive una fa la gelosa , mi dice che tipi ci provano con lei e a lei non gli interessano per farmi ingelosire, gli prendo la mano e non la molla !! Io veramente non capisco !! Voi che idea vi siete fatti
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 Le fa piacere la tua attenzione. Solo quella
Man119 [Lurker] 0 Inviato 18 Febbraio 2022 Autore Inviato 18 Febbraio 2022 12 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Le fa piacere la tua attenzione. Solo quella Ma che senso ha uscire con uno 4 mesi e messaggiare tutti i giorni solo per piacere di ricevere attenzioni , penso che una si stufi e cerchi anche qualcos’altro ! Se non con me con altri ragazzi .. sarebbe tempo perso secondo me
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 3 minuti fa, Man119 ha scritto: Ma che senso ha uscire con uno 4 mesi e messaggiare tutti i giorni solo per piacere di ricevere attenzioni , penso che una si stufi e cerchi anche qualcos’altro ! Se non con me con altri ragazzi .. sarebbe tempo perso secondo me Secondo te perché il tuo fine è passare alle vie di fatto, ed è comprensibile. Lei non è in malafede, almeno non totalmente. Può essere una ragazza con poche esperienze, insicura o in contatto con qualcun altro che le piace senza essere corrisposta. Qualsiasi sia il motivo, ha senso passare del tempo con un ragazzo interessante, probabilmente gentile e attento, carino e quant'altro. Ma, nella colonnina del suo ideale termometro che la porta a lasciarsi andare, il mercurio si ferma sulla temperatura tiepida. Non fredda, né bollente.
Man119 [Lurker] 0 Inviato 19 Febbraio 2022 Autore Inviato 19 Febbraio 2022 8 ore fa, Sensei10 ha scritto: Secondo te perché il tuo fine è passare alle vie di fatto, ed è comprensibile. Lei non è in malafede, almeno non totalmente. Può essere una ragazza con poche esperienze, insicura o in contatto con qualcun altro che le piace senza essere corrisposta. Qualsiasi sia il motivo, ha senso passare del tempo con un ragazzo interessante, probabilmente gentile e attento, carino e quant'altro. Ma, nella colonnina del suo ideale termometro che la porta a lasciarsi andare, il mercurio si ferma sulla temperatura tiepida. Non fredda, né bollente. C’è un modo per farle cambiare idea ? Ad esempio scrivendole meno o continuare ad uscire come amico o arrivati a questo punto è impossibile?
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 2 ore fa, Man119 ha scritto: C’è un modo per farle cambiare idea ? Ad esempio scrivendole meno o continuare ad uscire come amico o arrivati a questo punto è impossibile? Bisognerebbe sapere che tipo di persona è lei e conoscere con precisione i segnali che lancia... Se li lancia. Qui non si tratta di cambiare idea, ma di coinvolgersi. Se mette dei paletti in realtà ha deciso. Poi, sai, capita anche che "l'amico" diventi altro, non è mica impossibile che accada. Sta a te. Farti sentire di meno potrebbe significare che fai il ferito e l'offeso, ai suoi occhi. Ma lei è stata chiara. Dovresti fare ciò che ti viene più naturale e che ti fa stare meglio. Non c'è nulla di male ad incassare un no momentaneo e andare avanti nella speranza che diventi un sì. Se sei pronto, vai ma abbandona la pressione e pazienta in riva al fiume. Se la situazione ti logora, allenta un po' i contatti. Devi essere consapevole delle conseguenze.
Messaggi raccomandati