Vai al contenuto

Finalizzare l'approccio con una cameriera


Da Man

Messaggi raccomandati

Da Man

Un saluto a tutti i membri del forum, ho una questione da sottoporvi. Negli ultimi 3 mesi ho lavorato fuori dalla mia sede di lavoro e la pausa pranzo la trascorrevo in un bar, in questo posto c'è una cameriera molto carina con la quale per molto tempo ci scambiavamo parecchi IOI senza però proferire alcun discorso che non vada al di là del semplice "ciao". Da un paio di settimane, però, questa cameriera ha dapprima mostrato un certo interesse (?) chiedendo ai miei colleghi dove ero (eh eh era il periodo che ero in Grecia per le ferie...bei ricordi...) e da lì in poi mi sono accorto dello spiraglio che potevo crearmi. Finché non sono giunto venerdì scorso, pensando fosse l'ultima settimana che stavo a lavorare lì e invece scoprii che non era così, quando le chiesi di rivederci. Ho cercato un #close stile sargiata serale, con la scusa del poco tempo, ma niente, la situazione non era delle più facili per via del fatto che lei lavorava e in più era osservata dal suo capo (e dai miei colleghi di lavoro). Vedendo l'empasse e temendo di concludere così senza aver fatto nient'altro (ancora non sapevo che stavo lì un'altra settimana), decisi di darle io il mio numero di telefono: so che è sbagliatissimo (in altre circostanze non l'avrei fatto) ma era l'ultimo tentativo e in più ero stato spinto da tutta l'iterazione dei giorni passati e del giorno stesso (lei mi aveva pure offerto dei baci perugina). Prese il mio numero e il pomeriggio ricevetti uno squillo anonimo (quasi sicuramente era lei, visto che ho fatto un sondaggio tra i miei contatti :-P). Siamo arrivati ad oggi, che per l'aperitivo ho visto che era di turno, mentre parcheggiavo chiese al mio amico di salutarmi (lei pensava che non venissi più), insomma ancora una volta mostrò un certo interesse (però tra venerdì e oggi nessun sms, squillo col suo numero, ecc.), incrociandola per strada, LEI abbozzò anche un leggero kino sul mio braccio, insomma tutti segnali che mi danno l'impressione che sia interessata, ma a parte parlare così, nessun accenno alle sue non chiamate o al fatto che lei non mi ha ancora dato il suo numero. Secondo voi ho ancora qualche margine per poter riuscire a conquistarla? Ho tempo fino a venerdì (considerando che domani non ci vado) e ho 2 giorni (aperitivi) per fare qualcosa. Voi cosa mi consigliate? Le ribadisco il mio invito ad uscire (visto che non gliel'ho detto proprio così esplicitamente, ma gliel'ho fatto capire) oppure ormai è una partita persa? Vi ringrazio per le vostre risposte, chiedo lumi perché non sono mai stato un grande sargiatore in queste situazioni dove lei lavora e la vedo poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Innanzitutto accertati che sia il suo numero!

Chiama e verifica. Se è lei giocaci un pò con la conversazione e poi fai un invito che non sia needy...

Se ti ha fatto lo squillo per darti il numero una base d'interesse c'è.... sta a te sfruttarla bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Man
Innanzitutto accertati che sia il suo numero!

Forse mi sono spiegato male, io non ho il suo numero, mi ha fatto uno squillo anonimo (non c'era scritto il numero). Comunque se riesco ad averlo sicuramente fisso un appuntamento non needy style.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit

Dunque, innanzitutto ti consiglio di leggere il report HB cameriera finlandese che è un po' il padre di tutti i report sulle cameriere :p.

Per quanto riguarda il close con(appunto) la cameriera, una cosa carina che faccio(facevo) sempre era: "..mi porti il conto e il tuo numero di telefono per favore?".

Certo ci dev'essere stato un minimo di game durante la cena(pranzo ;)).. .."ma come non sai cosa beve il Sexy?! Male! Molto male!" (questa per chi era presente a quella favolosa cena un paio di estati fa(L)).

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
Per quanto riguarda il close con(appunto) la cameriera, una cosa carina che faccio(facevo) sempre era: "..mi porti il conto e il tuo numero di telefono per favore?".

"ma come non sai cosa beve il Sexy?! Male! Molto male!"

Spettacolari! Entreranno nel mio repertorio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Man
Dunque, innanzitutto ti consiglio di leggere il report HB cameriera finlandese che è un po' il padre di tutti i report sulle cameriere ;).

Letto e direi molto interessante, sicuramente ti carica come frame leggere un report del genere

Per quanto riguarda il close con(appunto) la cameriera, una cosa carina che faccio(facevo) sempre era: "..mi porti il conto e il tuo numero di telefono per favore?".

Certo ci dev'essere stato un minimo di game durante la cena(pranzo :lookaround:).. .."ma come non sai cosa beve il Sexy?! Male! Molto male!" (questa per chi era presente a quella favolosa cena un paio di estati fa(L)).

Seguirò il tuo consiglio, già domani voglio vedere che cosa combino, vi terrò aggiornati sulla faccenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Man

Come promesso vi illustro come è andata finire con la cameriera: io ho continuato ad avere un atteggiamento C&F seguendo i consigli datemi in precendenza, effettivamente lei sembrava molto divertita e lo sguardo nei miei confronti sembrava ad intensificarsi. Fintantoché con una sorta di routine mi sono fatto dire se ha il fidanzato o meno senza chiederglielo esplicitamente. Ebbene purtroppo lei ha ammesso che ce l'aveva e quindi quasi automaticamente la mia iterazione ha perso di intensità fino a quando non me ne sono andato lasciandole detto che se avesse voluto contattarmi anche solo per un'uscita con le sue colleghe del bar (visto che le avevo conosciute praticamente tutte :-P) era libera di farlo. Ho parlato di sorta di routine, alla fine questa non era altro che lo sfruttamente di una cosa che mi aveva mezzo detto una sua collega a pranzo qualche ora prima, infatti io dissi a questa che me ne sarei andato dal posto e tornato a lavorare nella mia città e le dissi pure che al pomeriggio sarei andato a salutare la sua collega (la ragazza che mi interessava), e le dissi anche che sebbene avesse attenzioni per me non mi considerava molto e questa mi rispose che loro ragazze sono fatte così. Capii subito che allora aveva o il fidanzato o comunque una mezza storia; così decisi di sfruttare questa mia intuizione al pomeriggio dicendole che la sua collega X mi aveva detto una cosa su cui aveva ragione; io però non le dissi cosa. In questo modo stimolai fortemente la sua curiosità, tantè che ogni volta che passava accanto a me, chiedeva su quello che mi aveva detto la sua collega. Alla fine le dissi che mi aveva detto che aveva il fidanzato (in realtà era la mia intuizione ma non l'aveva detto) e lei mi rispose visto che lo sai perché continui a provarci con me? Da lì l'ho sgamata. In conclusione posso dire che nonostante non sia andata a buon fine, sono contento di come finalmente riesco a gestire certe situazioni, chiaramente mi rendo conto degli errori che ho commesso, però una volta non ci avrei nemmeno provato mentre ora ho un'energia diversa e questo mi porta a provarci anche con ragazze che prima non pensavo di approcciare. Stavolta è andata male ma la prossima sono fiducioso che andrà meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
In conclusione posso dire che nonostante non sia andata a buon fine, sono contento di come finalmente riesco a gestire certe situazioni, chiaramente mi rendo conto degli errori che ho commesso, però una volta non ci avrei nemmeno provato mentre ora ho un'energia diversa e questo mi porta a provarci anche con ragazze che prima non pensavo di approcciare. Stavolta è andata male ma la prossima sono fiducioso che andrà meglio!

E quindi direi che è un ampissimo successo ;).

Del resto, non tutte le ragazze del mondo sono fidanzate.. ..e poi le HB fidanzate sono fonte inesauribile di HB non fidanzate.. ..bacia la mano che non riesci a tagliare ^^'.

:p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...