Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, necessito di un vostro parere.

Ragazza più grande, conosciuta su instagram lei 36 io 10 anni in meno.

sono io che la contatto su Instagram continuamente per buon un mesetto, ma mi dava poca corda anche perché su insta ho il profilo privato e lei pensava fossi un contatto falso e non ne voleva sapere di seguirmi, dopo un mese con un giochino la convinco a seguirmi e non appena vede il mio profilo per la prima volta il suo atteggiamento cambia radicalmente ( mi considero un bel ragazzo), e subito è aperta a un incontro che gli chiedevo dal primo giorno.

primo incontro che avviene dopo una decina di giorni, e lei che viene da me visto che abitiamo un po’ lontani, per lavoro nel pomeriggio si trova dalle mie parti e decidiamo di fare un aperitivo insieme per conoscerci, primo incontro superlativo anche se non ci baciamo visto le tempistiche accelerate ( io dovevo tornare a lavoro ) 

arriviamo al secondo incontro che è stato anche l’ultimo ( 3 giorni fa )

È stato uno dei migliori date della mia vita, è filato veramente tutto liscio: è ancora lei a dover venire da me perché io momentaneamente sprovvisto di macchina ma quando arriva sotto casa mia sono io a guidare, in macchina il tono è scherzoso, allegro e il dialogo fila che è una meraviglia, sembra esserci molto feeling, la porto vicino al mare dove c’è un chioschetto che prepara drink, complice anche l’alcol si apre sinceramente con me, mi racconta tante cose della sua vita e mi dice che le piaccio, al che la bacio, ritornati in macchina arriviamo sotto casa mia, questa volta i baci si fanno più intensi e con qualche toccata, dopodiché ci salutiamo con lei che non voleva che io andassi e con la promessa che dopo qualche giorno sarei dovuto andare io a prendere lei.

ok fin qui tutto alla grande, di seguito vi riporteró là chat da quando lei torna a casa dopo l’appuntamento. Premetto che sono sempre stato un po’ freddo con lei sopratutto in chat, e ho voluto mantenere quest atteggiamento anche dopo il secondo appuntamento che era andato più che bene,  per non cambiare il mio setting e quindi fargli pensare che bastava poco per farmi addolcire, proprio per evitare una situazione come quella che si è poi creata lo stesso:

Lei: sono a casa

io: apposto, buonanotte 🖤

lei: buonanotte 😘

Il giorno dopo visualizzo, ma non continuò la conversazione e sparisco per un paio di  giorni, ma tantomeno lei cerca me. Fino a stanotte in cui lei posta una storia alle 5 del mattino, io decido di farmi vivo:

io: ua e dormi 😪

lei: dormi tu, c’è un gatto in calore che mi ha fatto svegliare 

io: è quello che mo cerco di fare

lei: buonanotte

io stamattina: Buongiorno 

lei mi risponde con un emoction senza senso di un pulcino 

io: ma è normale addormentarsi alle 6 e svegliarsi lo stesso alle 9, volevo dormire di più 

lei: 🤷‍♀️

Io: non sai più parlare?? 😂

lei: non ho dormito, non sono lucida?

io: come mai?

lei: non lo so, tu come mai non dormi? 🤷‍♀️

Io a quel punto un po’ scazzato le rispondo con un secco boh a cui lei visualizza e basta, ecco sono sicuro che qualcuno mi dirà che non sembra essere molto drammatica come chat, peró io per come era andato il secondo date e per il mio essere un po’ sparito il giorno dopo mi sarei aspettato un atteggiamento più bisognoso da parte sua dopo essermi ripresentato, anche perche altre volte aveva funzionato con lei, cosa ne pensate?

ah, avevo omesso che io sono fidanzato da circa 4 anni  e lei ha sempre sospettato di questo anche se non credo sia dovuto a questo, la sua freddezza improvvisa

thehappyunicorn
Inviato
1 ora fa, Cicoli ha scritto:

Io a quel punto un po’ scazzato

Senti, ma quando la porti a letto? Perché mi sembra tutto un po' spento a leggerti e stai allungando la situazione per nulla. Annacquandola. Diluendola. Perdendointensitandola. Portata a letto con te asap. E poi se vuoi fai come fai. Chiedevi un punto di vista. Ora ce l'hai 

• Haha 1
Inviato (modificato)
1 ora fa, thehappyunicorn ha scritto:

Senti, ma quando la porti a letto? Perché mi sembra tutto un po' spento a leggerti e stai allungando la situazione per nulla. Annacquandola. Diluendola. Perdendointensitandola. Portata a letto con te asap. E poi se vuoi fai come fai. Chiedevi un punto di vista. Ora ce l'hai 

Eh, sono costretto ad allungare il brodo, se non hai letto sono fidanzato da 4 anni, quindi che voglia o meno devo frequentare anche un altra persona che sarebbe la mia ragazza 😂, se imposto la cosa che mi vedo con lei tutti i giorni dopo sará più facile essere sgamato, vorrei trovare un modo per non farle perdere interesse anche non vedendola/sentendola tutti i giorni 

Modificato da Cicoli
thehappyunicorn
Inviato (modificato)
32 minuti fa, Cicoli ha scritto:

un modo per non farle perdere interesse anche non vedendola/sentendola tutti i giorni 

Il modo è andarci a letto. 

Immagina una clessidra: più la scopi bene (non dal punto di vista solo fisico, ma mentale-fisico) più la sua clessidra per te sarà grande, con tanta sabbia dentro. Quando la sabbia è tutta giù la donna è andata. Se la scopi male hai una clessidrina da due granelli, tic tic, finiti, tanti saluti e baci. Se invece con te a letto sta bene, la tua clessidra conterrà in pratica un deserto del Kazakistan di sabbia e potrai non sentirla spesso e pur così lei cederà quando vorrai stare con lei. Se lei si innamora nel mentre di qualcun altro metterà un blocco al tuo flusso, la tua sabbia, pur essendoci, non scenderà più, ed il gioco finisce lo stesso. Tu ora sei a flusso in riduzione, i tuoi granelli sono dati dal tuo aspetto e dal poco che le hai dato, hai una clessidra da piccolo chimico, 3 granelli. Fai upgrade, scopatela

Modificato da thehappyunicorn
  • Mi piace! 1
Inviato

Edit: ieri le ho chiesto di vederci la sera, ci siamo visti e l’ho scopata alla grande, avevate ragione, anche lei mi ha confermato che avremo potuto scopare anche la seconda volta che ci siamo visti senza problemi se solo fossi andato fino in fondo 

Inviato
Il 19/2/2022 at 11:30, Cicoli ha scritto:

lei ha sempre sospettato di questo anche se non credo sia dovuto a questo, la sua freddezza improvvisa

Ma lei non lo sa?

Inviato
10 ore fa, Cicoli ha scritto:

No

13 ore fa, Minypony ha scritto:

Ma lei non lo sa?

No

Inviato
Il 22/2/2022 at 10:36, Minypony ha scritto:

a che pro non dirglielo?

Semplicemente dalle mie parti le ragazze si fanno tanti problemi e siccome puntavo inizialmente a chiuderla velocemente e poi a non proseguire, ho preferito non dirglielo