Vai al contenuto

L'ombra della guerra/ L'angolo della geopolitica


Akira93

Messaggi raccomandati

Back Door Man

In Khabarovsk, città russa ai confini con la Cina

I russi hanno dichiarato lo stato di emergenza e stanno investigando a proposito delle radiazioni

1712337347250.thumb.jpg.1d10a8d4989c084600fd08cb27d59fbe.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
2 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Videocamera montata sull'elmetto

 

Azione

 

 

Una medaglia in cambio delle gambe o della vita, mi sembra uno scambio equo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

1712392166615.jpg.7c3c98d8f8c94cd68eeda38f89719c60.jpg

L'Iran ha dichiarato pubblicamente che si vendicherà di Israele per l'attacco all' Ambasciata di Damasco

Il pubblico ci crede un po' sì un po' no

Screenshot_2024-04-04-01-35-36-097-edit_com.mill_e.twitterwrapper.jpg.166841c275bfdf655c8d46f6ac53073d.jpg

Si sa che stanno radunando le truppe

Dichiarato vale doppio, vediamo...

 

Nel frattempo Israele ha dato segnali di paura e ha attivato il disturbatore di GPS alla massima potenza, ma qualcuno dice che l'Iran utilizza il GLONASS sovietico e può colpire lo stesso...

 

PS: Personalmente non ho capito se il Jammer disturba solo il segnale GPS oppure tutti i segnali di posizionamento

 

Modificato da Back Door Man
PS
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 6/4/2024 at 10:42, Back Door Man ha scritto:

Nel frattempo Israele ha dato segnali di paura e ha attivato il disturbatore di GPS alla massima potenza, ma qualcuno dice che l'Iran utilizza il GLONASS sovietico e può colpire lo stesso...

 

PS: Personalmente non ho capito se il Jammer disturba solo il segnale GPS oppure tutti i segnali di posizionamento

Sul mio orologio Garmin puoi scegliere se ricevere il segnale con GPS, GLONASS e Galileo. È verosimile che l'esercito israeliano, come anche ogni altro esercito nel mondo, conosca le contromisure per disturbare qualsiasi sistema di posizionamento.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 28/3/2024 at 11:01, Back Door Man ha scritto:

 

1711622933649.thumb.jpg.e8db904a77482b50f6a18954b2985fc7.jpg


A seguito di una intercettazione a un narcotrafficante latinoamericano si è saputo che la delegazione govrrnativa che andò con Zelensky a celebrare la presa del potere di Javier Milei comprò 300 chili di cocaina a Buenos Aires, portata a casa comodamente con l'aereo di Stato 😂

 

Ho lavorato molto per factcheckare la notizia e non ci sono riuscito

Le prove diaboliche non esistono

Forse è vero forse no, la notizia ha avuto bassa diffusione

Ma così per gioco ho trovato presunti legami del presidente con un narcotrafficante dei Balcani

👇

1712494517798.thumb.jpg.edede79788de14f6e29ce2329e17cb38.jpg

Slava connection 😄

Dai Balcani alle Ande

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Akira93

Le notizie che mi mettono il cuore in pace che non mi possono mobilitare. 

Ministero della difesa russo: da inizio 100 mila uomini hanno firmato un contratto per servire sotto le armi. 

 

Vedo un volantino nella mia città natale e i soldi che offrono sono quasi 7 volte (3 mila euro) lo stipendio locale (450 euro). Poi vedo su internet regioni con più soldi offrono ancora di più, appena firmano il contratto versano mezzo milione di rubli sul conto. Poi ci sta lo stipendio mensile e altre agevolazioni familiari, e i bonus se abbattono veicoli nemici. 

  • Grazie! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
5 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Ho lavorato molto per factcheckare la notizia e non ci sono riuscito

Le prove diaboliche non esistono

Forse è vero forse no, la notizia ha avuto bassa diffusione

Ma così per gioco ho trovato presunti legami del presidente con un narcotrafficante dei Balcani

👇

1712494517798.thumb.jpg.edede79788de14f6e29ce2329e17cb38.jpg

Slava connection 😄

Dai Balcani alle Ande

 

Questo giornalista esiste, però è un po' decentrato, lavora in Calabria.

La notizia deve averla presa da qualche parte, da una fonte che però non deve essere molto accreditata.

Altrimenti qualche giornale fuori dal coro l'avrebbe ripresa.

Penso a Il fatto quotidiano o al Manifesto (se esiste ancora).

Quello che io vorrei sono notizie attendibili su cosa sta succedendo al fronte, ma è come chiedere la luna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Akira93
5 ore fa, Akira93 ha scritto:

Le notizie che mi mettono il cuore in pace che non mi possono mobilitare. 

Ministero della difesa russo: da inizio 100 mila uomini hanno firmato un contratto per servire sotto le armi. 

 

Vedo un volantino nella mia città natale e i soldi che offrono sono quasi 7 volte (3 mila euro) lo stipendio locale (450 euro). Poi vedo su internet regioni con più soldi offrono ancora di più, appena firmano il contratto versano mezzo milione di rubli sul conto. Poi ci sta lo stipendio mensile e altre agevolazioni familiari, e i bonus se abbattono veicoli nemici. 

scusate non ho scritto da inizio 2024, cioè 100 mila solo questi primi tre mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 7/4/2024 at 20:22, ArmandoBis ha scritto:

Quello che io vorrei sono notizie attendibili su cosa sta succedendo al fronte, ma è come chiedere la luna.

https://t.me/+u1y4f5Skb3djYjNk

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 6/4/2024 at 09:42, Back Door Man ha scritto:

1712392166615.jpg.7c3c98d8f8c94cd68eeda38f89719c60.jpg

L'Iran ha dichiarato pubblicamente che si vendicherà di Israele per l'attacco all' Ambasciata di Damasco

Il pubblico ci crede un po' sì un po' no

Screenshot_2024-04-04-01-35-36-097-edit_com.mill_e.twitterwrapper.jpg.166841c275bfdf655c8d46f6ac53073d.jpg

Si sa che stanno radunando le truppe

Dichiarato vale doppio, vediamo...

 

Nel frattempo Israele ha dato segnali di paura e ha attivato il disturbatore di GPS alla massima potenza, ma qualcuno dice che l'Iran utilizza il GLONASS sovietico e può colpire lo stesso...

Non hanno fatto un casso.

Ma forse aspettavano la fine del Ramadan.

È necessario rinnovare la fiducia.

Un giorno o due al massimo e sapremo se il Grande Capo tiene le palle oppure no.

1712392065047.jpg.e62500fadf1d3eb140aee3b1c62f788c.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...