Vai al contenuto

Dubbio su una ragazza


Amaterasu

Messaggi raccomandati

azcotal

Ahia.

Hai perso una grossa finestra d'opportunità che difficilmente si ripresenterà.

Adesso hai il bollino di conoscente innocuo D.O.C. Lascia perdere.

Nexta e fa tesoro di questi errori per la tua prossima interazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
2 ore fa, azcotal ha scritto:

Ahia.

Hai perso una grossa finestra d'opportunità che difficilmente si ripresenterà.

Adesso hai il bollino di conoscente innocuo D.O.C. Lascia perdere.

Nexta e fa tesoro di questi errori per la tua prossima interazione. 

Non esageriamo, su.

Questa mentalità secondo la quale con una ragazza si presenta una e solo una finestra d'opportunità rischia di far perdere un sacco di occasioni. Senz'altro è valida, in certe circostanze (come negli incontri occasionali), ma qui ci si sta muovendo in un altro contesto, quello di due persone che già si conoscono e già si frequentano.

C'è un altro incontro già fissato, approfittane. Ovvio che non è il caso di cincischiare ancora, ma la possibilità di giocartela ce l'hai eccome, IMHO.

@Amaterasu

Modificato da Seth44
Link al commento
Condividi su altri siti

Amaterasu

Ovviamente aveva già un altro, nonostante questo accettava comunque di fare uscite a due facendosi portare a casa in macchina. Me l'ha detto quando mi ho alzato il livello del contatto fisico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Tyrael90
Il 10/3/2022 at 20:59, Amaterasu ha scritto:

Ovviamente aveva già un altro, nonostante questo accettava comunque di fare uscite a due facendosi portare a casa in macchina. Me l'ha detto quando mi ho alzato il livello del contatto fisico

Aveva già un altro... e quindi?

Secondo me uno non deve farsi scoraggiare.

Che non significa che devi stare là a fare il giullare per attirare le sue attenzioni e distoglierle dall'altro tizio.

Per le donne è facile trovarsi "un altro" perché la maggior parte degli uomini sono "a buon mercato"

Rifletti: se tu ne avessi la possibilità, rinunceresti al sesso e a tutto ciò che accade di interessante e divertente all'interno di una frequentazione?

Nessuno vi rinuncerebbe. 

Quindi il fatto che ha un altro non significa che è l'uomo della sua vita. A meno che non ne è innamorata, che è un altro discorso. Significa solo che si sta godendo le sue possibilità.

L'obiettivo in questo caso, secondo me è cercare di far capire che sei meglio dell'altro tizio. E se non lo sei, cerca di diventarlo.

Anzi no, non ascoltare quest'ultima frase letteralmente: diventa la versione migliore di te stesso.

Molta gente non fa un vero lavoro su di sé, questo ti può permettere di essere più competitivo della maggior parte degli altri uomini.

Ogni tanto, poi, magari toglile attenzioni. Soprattutto se vedi che ne è "satura"

Cerca di creare un "ottovolante emotivo"

 

Questa è la mia opinione sulla cosa, magari qualcuno la pensa in modo diverso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...