Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Wyatt99
Inviato
4 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Lui mi ha dato uno schiaffo 

Si, una brutta cosa. Però spiega meglio. Cosa ti dovremmo dire se non mettere una emoticon triste?

• Mi piace! 1
stefania568
Inviato

Trombaamico non vuole impegnarsi con me . Mi ha comprollato per settimane il telefono . Poi ieri una scimita io suo amico mi ha sfottuto  e lui ha preso oggi e mi ha dato uno schiaffo sul viso sotto casa sua . Venerdì abbiamo avuto rapporti .  E ha cominciato a dire noi da soli non dobbiamo vederci più solo in comitiva . Cioè basta quelle cose . Lo schiaffo lui ne L ha dato perché secondo lui io L ho incolpatosi cose che lui non ha mai detto 

stefania568
Inviato

Ha preso L occasione per dire che dobbiamo chiudere i rapporti e vederci da soli solo tre quattro di noi . Perché lui non è interessato a una storia . Questo quando venerdì abbiamo avuto rapporti sessuali 

Sensei10
Inviato

Denuncialo.

Se pensi che sia troppo per uno schiaffo, mandalo a fare in culo.

Se pensi di non farcela, cambia giri. 

In tutti i casi, comincia a volerti bene. 

• Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Inviato

È lo stesso tipo di cui avevi già parlato? In quel caso direi che adesso hai un altro ottimo motivo per interrompere la frequentazione.

• Mi piace! 1
Caraibika
Inviato
Il 20/2/2022 at 18:56, stefania568 ha scritto:

Lui mi ha dato uno schiaffo 

Non vorrei dirlo, ma da quello che scrivi qua e là dai l'impressione di beccare solo disagiati. Penso che dovresti iniziare a frequentare ambienti e persone diversi.

• Grazie! 1
  • Sigh 1
stefania568
Inviato

Lui vuole essere solo amici  con benefici 

• Wow 1
Varos
Inviato

E il beneficio tuo sarebbe lo schiaffo, Giusto? 

• Sigh 1
Blasters
Inviato

Non comprendo il perchè andare dietro a queste persone, lo sai che sei tu a dargli "potere" si?
Il mondo è pieno anche di persone che sanno come comportarsi, a mio modesto parere dovresti autovalutarti di più e credere per l'appunto che meriteresti di meglio.