Leo007 [Banned] 87 Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 Vi dico questo, questa domanda è sempre piú gettonata “cosa cerchi o cosa stai cercando?”. Ormai non si vive più il momento o la bellezza di fare una chiacchierata e vedere se ci si può prendere per qualcosa di piú o semplicemente è stato bello così, un bicchiere , due olivette, due cazzate e via. Si vuole sapere tutto e prima. Ditemi voi se certe sfighe le prendo tutte io, ma io sono assillato da signorine (alcune che si fanno piani esistenti solo per la lore mente) che neanche mi conoscono e vorrebbero sapere tutto il mio possible piano nel lungo termine con il loro condizionato egoismo modello di vita sentimentale. A secondo di che mood mi trovo rispondo semplicemente che non pianifico niente a priori e semplicemente mi piace conoscere una persona prima, o se sono nel mood giusto le prendo in giro dicendo che voglio solo avere sesso selvaggio con loro o che vivo alla giornata o semplicemente ignoro questa inutile richiesta di informazioni. Insomma ditemi se anche a voi vi capitano cose del genere e sarò felice di sentirmi sfigatissimo anche io ahaha. Illuminatemi! Forsad e Kepak ha reagito a questo 2
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 21 minuti fa, Leo007 ha scritto: Vi dico questo, questa domanda è sempre piú gettonata “cosa cerchi o cosa stai cercando?”. Ormai non si vive più il momento o la bellezza di fare una chiacchierata e vedere se ci si può prendere per qualcosa di piú o semplicemente è stato bello così, un bicchiere , due olivette, due cazzate e via. Si vuole sapere tutto e prima. Ditemi voi se certe sfighe le prendo tutte io, ma io sono assillato da signorine (alcune che si fanno piani esistenti solo per la lore mente) che neanche mi conoscono e vorrebbero sapere tutto il mio possible piano nel lungo termine con il loro condizionato egoismo modello di vita sentimentale. A secondo di che mood mi trovo rispondo semplicemente che non pianifico niente a priori e semplicemente mi piace conoscere una persona prima, o se sono nel mood giusto le prendo in giro dicendo che voglio solo avere sesso selvaggio con loro o che vivo alla giornata o semplicemente ignoro questa inutile richiesta di informazioni. Insomma ditemi se anche a voi vi capitano cose del genere e sarò felice di sentirmi sfigatissimo anche io ahaha. Illuminatemi! Tinder? Leo007 ha reagito a questo 1
Leo007 [Banned] 87 Inviato 21 Febbraio 2022 Autore Inviato 21 Febbraio 2022 Si , ma infatti su tinder ci si trova il pattume lo so. Ma sono nuovo in città.
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 non uso Tinder, non sono social, il mio wa sta smettendo di funzionare, però chiedo anch'io, per curiosità queste di cui parla @Leo007 sono solo delle perditempo, che forse, molto forse, potrebbero uscire davvero con uno se è il sosia più giovane e simpatico di Brad pitt? Io sospetto di sì Leo007 ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 @PapuPetagna, questo post mi ricorda un discorso recente. Il "conosciamoci e basta" sembra sia piuttosto fuori moda. Leo007 ha reagito a questo 1
LukeBanter [Lurker] 13 Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 2 ore fa, Leo007 ha scritto: Vi dico questo, questa domanda è sempre piú gettonata “cosa cerchi o cosa stai cercando?”. Ormai non si vive più il momento o la bellezza di fare una chiacchierata e vedere se ci si può prendere per qualcosa di piú o semplicemente è stato bello così, un bicchiere , due olivette, due cazzate e via. Si vuole sapere tutto e prima. Ditemi voi se certe sfighe le prendo tutte io, ma io sono assillato da signorine (alcune che si fanno piani esistenti solo per la lore mente) che neanche mi conoscono e vorrebbero sapere tutto il mio possible piano nel lungo termine con il loro condizionato egoismo modello di vita sentimentale. A secondo di che mood mi trovo rispondo semplicemente che non pianifico niente a priori e semplicemente mi piace conoscere una persona prima, o se sono nel mood giusto le prendo in giro dicendo che voglio solo avere sesso selvaggio con loro o che vivo alla giornata o semplicemente ignoro questa inutile richiesta di informazioni. Insomma ditemi se anche a voi vi capitano cose del genere e sarò felice di sentirmi sfigatissimo anche io ahaha. Illuminatemi! Di fronte a domande dirette cerco sempre di qualificarmi il meno possibile. Quando mi chiedono "cosa cerchi?" sto sul vago.... "leggerezza".... "una boccata d'aria" (che tra le righe vuole anche subcomunicare "non asciugare con domande inutili"). Leo007 ha reagito a questo 1
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 41 minuti fa, Sensei10 ha scritto: @PapuPetagna, questo post mi ricorda un discorso recente. Il "conosciamoci e basta" sembra sia piuttosto fuori moda. Ormai manca solo che ti chiedano 3 pregi e 3 difetti. Amber, Sensei10 e Leo007 ha reagito a questo 3
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 1 ora fa, maidiremai ha scritto: non uso Tinder, non sono social, il mio wa sta smettendo di funzionare, però chiedo anch'io, per curiosità queste di cui parla @Leo007 sono solo delle perditempo, che forse, molto forse, potrebbero uscire davvero con uno se è il sosia più giovane e simpatico di Brad pitt? Io sospetto di sì Secondo me queste sono le ultime ancora condizionate dalle agenzie matrimoniali di Marta Flavi.
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 1 ora fa, Leo007 ha scritto: Si , ma infatti su tinder ci si trova il pattume lo so. Ma sono nuovo in città. Ah, ovviamente se chiedi tu a loro cosa cercano ti risponderanno: cerco un uomo che mi tiene testa. Amber, Celeste e Forsad ha reagito a questo 1 2
Leo007 [Banned] 87 Inviato 21 Febbraio 2022 Autore Inviato 21 Febbraio 2022 Secondo me neanche quello! Tenerle testa, certo si riesce se si vuole ma quelle su tinder non sono capaci di accettarlo e se vedono uno che le tiene testa piuttosto spariscono.
Messaggi raccomandati