Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
5 ore fa, Leo007 ha scritto:

Vi dico questo, questa domanda è sempre piú gettonata “cosa cerchi o cosa stai cercando?”. Ormai non si vive più il momento o la bellezza di fare una chiacchierata e vedere se ci si può prendere per qualcosa di piú o semplicemente è stato bello così, un bicchiere , due olivette, due cazzate e via. Si vuole sapere tutto e prima. Ditemi voi se certe sfighe le prendo tutte io, ma io sono assillato da signorine (alcune che si fanno piani esistenti solo per la lore mente) che neanche mi conoscono e vorrebbero sapere tutto il mio possible piano nel lungo termine con il loro condizionato egoismo modello di vita sentimentale. A secondo di che mood mi trovo rispondo semplicemente che non pianifico niente a priori e semplicemente mi piace conoscere una persona prima, o se sono nel mood giusto le prendo in giro dicendo che voglio solo avere sesso selvaggio con loro o che vivo alla giornata o semplicemente ignoro questa inutile richiesta di informazioni. Insomma ditemi se anche a voi vi capitano cose del genere e sarò felice di sentirmi sfigatissimo anche io ahaha. Illuminatemi!

È una delle domande no sense che mi indispone di più.Posso assicurarti che me la ponevano il 50/60% dei ragazzi sulle app.

Uno strazio.In genere non rispondevo più oppure dicevo chiaramente che non potevo sapere cose a monte, scrivendo un po' sull'onda di quello che rispondi tu, ma onestamente quando quella domanda arrivava già cominciavano a cascarmi le braccia (altrimenti detto, deserto del Sahara).

Quando la pone l'uomo, specie se lo fa dopo due battute in croce, per mia ipotesi, è perché vuole mettere in chiaro che vuole sesso e non ha voglia di troppi convenevoli, ergo vuole andare al sodo chiedendoti l'indirizzo di casa.

Una volta a un tipo l'ho detto chiaramente che la domanda non avesse molto senso e che dietro ci leggessi un'unica cosa.

Lui: "No no assolutamente, ci si dà il tempo di avere uno scambio, poi si vede"

Dopo 2 minuti "Mi mandi la foto della tua Jolanda?😅

Modificato da Nova87
  • Mi piace! 2
Inviato
7 minuti fa, Nova87 ha scritto:

È una delle domande no sense che mi indispone di più.Posso assicurarti che me la ponevano il 50/60% dei ragazzi sulle app.

Uno strazio.In genere non rispondevo più oppure dicevo chiaramente che non potevo sapere cose a monte, scrivendo un po' sull'onda di quello che rispondi tu, ma onestamente quando quella domanda arrivava già cominciavano a cascarmi le braccia (altrimenti detto, deserto del Sahara).

Quando la pone l'uomo, specie se lo fa dopo due battute in croce, per mia ipotesi, è perché vuole mettere in chiaro che vuole sesso e non ha voglia di troppi convenevoli, ergo vuole andare al sodo chiedendoti l'indirizzo di casa.

Una volta a un tipo l'ho detto chiaramente che la domanda non avesse molto senso e che dietro ci leggessi un'unica cosa.

Lui: "No no assolutamente, ci si dà il tempo di avere uno scambio, poi si vede"

Dopo 2 minuti "Mi mandi la foto della tua Jolanda?😅

Vabbè tu ti becchi i trogloditi mascherati da signori da due soldi🤣 si tutto qua sta il fatto , sono domande senza senso, mi indispone anche a me come tante altre stupide domande. Ho l’opinione che queste domanda o concetti non sono segni di una splendida intelligenza. 🤣

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, Leo007 ha scritto:

Vabbè tu ti becchi i trogloditi mascherati da signori da due soldi🤣 si tutto qua sta il fatto , sono domande senza senso, mi indispone anche a me come tante altre stupide domande. Ho l’opinione che queste domanda o concetti non sono segni di una splendida intelligenza. 🤣

Guarda, in chat, l'ho detto diverse volte, mi è capitato di fare conversazioni anche di ore, in cui il feeling fosse tangibile ( la cosa poi è stata confermata dal vivo), così come ho beccato gente che dopo due battute mi chiedesse se abitassi da sola o meno per raggiungermi.

Tocca farci il callo... Evidentemente a qualcuno ste domande piacciono chettedevodí 🙈 Tu, da uomo, forse riesci a glissare, talvolta, chissà.

• Mi piace! 1
Inviato
23 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Oh, mai una volta che alla domanda "cosa cerchi" rispondete con la parola "CAZZO"

Wyatt99
Inviato (modificato)
6 ore fa, Leo007 ha scritto:

Vi dico questo, questa domanda è sempre piú gettonata “cosa cerchi o cosa stai cercando?”. Ormai non si vive più il momento o la bellezza di fare una chiacchierata e vedere se ci si può prendere per qualcosa di piú o semplicemente è stato bello così, un bicchiere , due olivette, due cazzate e via. Si vuole sapere tutto e prima. Ditemi voi se certe sfighe le prendo tutte io, ma io sono assillato da signorine (alcune che si fanno piani esistenti solo per la lore mente) che neanche mi conoscono e vorrebbero sapere tutto il mio possible piano nel lungo termine con il loro condizionato egoismo modello di vita sentimentale. A secondo di che mood mi trovo rispondo semplicemente che non pianifico niente a priori e semplicemente mi piace conoscere una persona prima, o se sono nel mood giusto le prendo in giro dicendo che voglio solo avere sesso selvaggio con loro o che vivo alla giornata o semplicemente ignoro questa inutile richiesta di informazioni. Insomma ditemi se anche a voi vi capitano cose del genere e sarò felice di sentirmi sfigatissimo anche io ahaha. Illuminatemi!

Si, mi è successo.

Io mai chiesto, anche perché non mi è  mai passato per la mente, sinceramente.

Ragazze mi hanno fatto domande molto strambe, dove spesso ho pensato: "Well, Credo sia l'ora di non vederla più".

Mi fanno cadere i gioielli di famiglia.

Modificato da Wyatt99
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Inviato
1 minuto fa, OdetoJoy ha scritto:

Oh, mai una volta che alla domanda "cosa cerchi" rispondete con la parola "CAZZO"

Solo perché ancora non so se proprio il tuo mi piace.

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Inviato
12 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Solo perché ancora non so se proprio il tuo mi piace.

Allora dovresti rispondere: "cerco cazzo, ma non sono sicuro che il tuo mi potrebbe piacere, vedremo più in la"

• Cuore Nero 1
Wyatt99
Inviato
1 minuto fa, OdetoJoy ha scritto:

Allora dovresti rispondere: "cerco cazzo, ma non sono sicuro che il tuo mi potrebbe piacere, vedremo più in la"

Per Nova solo se ha origini Iberiche.

Altrimenti niente.

• Haha 1
Inviato (modificato)
11 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Punti di vista.

Io godo di più se, dopo avere avuto uno scambio in chat, ci vediamo e capisci da solo se ho voglia...verbalizzarlo in modo diretto e scritto non fa per me, non alle prime battute almeno.

Che poi, al netto di gente fuori di testa che sta sulle app a perdere tempo, che uno/a abbia voglia dovrebbe essere lapalissiano.

Modificato da Nova87
  • Mi piace! 1
Inviato
4 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Per Nova solo se ha origini Iberiche.

Altrimenti niente.

ahahah ho una sola certezza, nonostante i fatti possano avermi smentito in passato.

L'uomo italiano vince su tutti, se poi devo dare una preferenza, voto Terronia🖤