ybd19 [Lurker] 0 Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 Ciao a tutti, da qualche mese nel gruppo di amici ho conosciuto una ragazza. Poco dialogo perchè principalmente ci vediamo solo in discoteca con amici in comune. Fin dall'inizio mi è parso ci sia stato qualche scambio di sguardi, ma entrambi siamo sempre stati sulle nostre. In queste ultime settimane però le cose sono cambiate, lei aveva la macchina rotta e il suo migliore amico (che è anche mio amico) mi ha chiesto il favore di andare a prenderla/riaccompagnarla. La richiesta mi è sembrata un po' strana, visto che abito parecchio lontano da lei e ci sono persone nel gruppo molto più vicine che lei conosce meglio (tra questi anche il mio amico). Ad ogni modo, nelle due serate in cui sono andato a prenderla/riaccompagnarla abbiamo avuto modo di parlare e ci siamo trovati su parecchie cose. Durante il dialogo in particolare mi dice che non si fida di nessuno e che in compagnia non si farebbe mai nessuno, a meno che non sia una cosa seria. La prendo come una domanda diretta a me, le rispondo che le inculate le abbiamo prese tutti. Il giorno dopo avrei voluto scriverle, ma ho evitato per non passare per il morto di figa di turno. La terza sera che la vedo aveva finalmente la macchina funzionante ed è arrivata in discoteca da sola. Scopro da un amico che la sera prima aveva limonato con uno in discoteca. Un po' mi scende, anche per come si era posta su certi discorsi che avevamo preso nei tragitti in macchina, ma vabbè... In discoteca sono seduto per i fatti miei, mi si mette vicino e parliamo per 3 ore ininterrotte. Non so se sia una buona cosa, ma ha iniziato a raccontarmi delle sue relazioni passate nel dettaglio, principalmente dei tradimenti subiti. Sono stato ad ascoltarla ma non le ho raccontato niente di mio, giustificandomi col fatto che avrei aperto delle ferite. Era un ottimo momento per provare un approccio, anche perchè per un bel po' di tempo siamo stati soli nei divanetti e anche quando lei si è alzata un po' di volte per andare in bagno o fumare ritornava e mi si appiccicava di fianco... So che sarebbe stato un momento perfetto per buttarsi, ma un po' per l'insicurezza un po' per evitare di essere balzato davanti agli amici non ho azzardato. Probabilmente domani ricapiterà l'uscita tutti insieme e vorrei capire come comportarmi. Stavo pensando di rimanermene sulle mie e vedere se lei tenta ancora un dialogo o si avvicina e nel caso proporle un'uscita così da evitare il disagio del gruppo. Viceversa se non dovesse avvicinarsi non saprei che fare, perchè non mi piace espormi... Opinioni/Suggerimenti? Secondo voi ci sono delle buone possibilità? Come mi comporto domani?
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 (modificato) 14 ore fa, ybd19 ha scritto: Opinioni/Suggerimenti Avrei voluto non scriverti, ma visto che nessuno si prende la briga te lo dico io: ti complichi la vita per nulla. Più parli più ti allontano da ciò che vuoi. Letteralmente. Lei si allontana dall'idea di venire a letto con te ma non solo, tu ti allontani dal provarci con lei e farai sempre più fatica a farlo, anche se così non ti sembra ora. Ho già scritto troppo. Devi fare solo una cosa: prenderle la mano e tirarla a ballare con te, e lì ci provi fisicamente. Tieni chiusa quella bocca d'ora in avanti, e aprila solo per ficcarle la tua lingua umidosa nella sua, mentre le strusci la patta sul suo ventre. Io so esattamente cosa tu stai pensando, quindi non dirlo Modificato 22 Febbraio 2022 da thehappyunicorn Jupiter, ybd19, Wyatt99 e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati