Vai al contenuto

Da solo in una nuova città


Marco Livolsi

Messaggi raccomandati

Secondo me questa situazione ti potrà aiutare...non penso che tu sia disposto a non aprire delle HB oppure non farti delle nuove amicizie,lavora su questa tua parte mentale di blocco...e sicurmante qualcuno di Catania lo trovi su IS.

Ciao

Anni fa capitò anche a me di trasferirmi in un'altra città, eppure nel giro di un paio di mesi ho avuto più opportunità di amicizie e fclose che nella mia città di origine.

I primi tempi uscivo da solo, non conoscevo ancora l'arte del sarge e mi arrangiavo come potevo da bravo AFC.

UN po' ti invidio: alla tua età e con qualche dritta di IS avrei spaccato il culo ai passeri.

Dedica un po' di tempo a IS, fai pratica di sarge.

Tanto a Catania (al momento) non ti conosce nessuno e anche se collezioni qualche C&B, chissenefrega.

Smartboy

Link al commento
Condividi su altri siti

MEMBRI che trovavi INTERESSANTI ?

ma... LOL !

Carissimo ^X^ , ho sempre creduto tu fossi un signor PUA : non sarai mica una playette ?

T.V.B. :lookaround:

Ahahahahaah mai detto di essere un PUA. Anzi sono sicuro di non esserlo perchè, di fatto, non faccio Pick Up nel senso letterale.

Le persone che ho conosciuto a partire da IS (diciamo un annetto fa quando ancora ne avevo il tempo...) però le frequento per motivi extra-sarge. Anzi, tranne un'eccezione direi proprio che non ho mai fatto nulla con loro direttamente. Confronto, scambi di idee quello si e in continuazione...

Poi ci sono le sorelle dei membri di IS... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico
Poi ci sono le sorelle dei membri di IS... :(

vecchio porco lo so a chi ti riferisci !!!!!

ah! se trovo l'emoticon in cui ti picchio ... eccola :lookaround:

;)

:huh:

:DD

Modificato da nicotico
Link al commento
Condividi su altri siti

vecchio porco lo so a chi ti riferisci !!!!!

ah! se trovo l'emoticon in cui ti picchio ... eccola ;)

:DD

:(

:DD

Non ho ancora fatto niente. :lookaround:

:huh: temo che non ne avrò il tempo materiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco Livolsi
Ok, quando potrai utilizzare i PM (al momento sei lurker e non puoi farlo) potremo parlarne con più calma, comunque... Catania, bella città :huh: io al momento sono in LTR, quindi difficilmente approccio ragazze "in casa", però se ti va possiamo sentirci, un amico in più e un collega PUA di IS a portata di mano non fanno mai male :lookaround:

Grande L :-)

Tutti in LTR eh? Che vi succede? Quindi, anche tu, sei un mio concittadino? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mistersnow
Ho 26 anni, so di essere molto simpatico, carino, sveglio e intelligente ma non so da dove iniziare anche per conoscere amici di sesso maschile che magari poi mi presentino a loro volta le amiche HB :)

Quoto in pieno i consigli che ti hanno già dato. Aggiungo solo questo: visto che nella nuova città parti da zero, cerca di fare amicizia con qualche donna. Un'amica di sesso femminile ti farà conoscere da sola più amiche di quanto non faranno dieci amici masculi. :)

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...