Vai al contenuto

Primo approccio per strada


IMHUMAN

Messaggi raccomandati

IMHUMAN

Sera raga,

vi parlo da principiante quindi non prendetemi in giro.. Oggi ho beccato una tipa davanti all'azienda dove lavoro, mi ha colpito non poco esteticamente. Al rientro ho chiesto a un mio collega se la conoscesse dato che sono dello stato paese piccolino, mi ha detto che passa molto spesso davanti all'azienda dato che va in giro con il cane. Ora magari sembrerà folle, ma secondo voi ci sono i pressuposti per poterla fermare con qualche scusa?

 

 

Attendo vostre

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 ora fa, IMHUMAN ha scritto:

Sera raga,

vi parlo da principiante quindi non prendetemi in giro.. Oggi ho beccato una tipa davanti all'azienda dove lavoro, mi ha colpito non poco esteticamente. Al rientro ho chiesto a un mio collega se la conoscesse dato che sono dello stato paese piccolino, mi ha detto che passa molto spesso davanti all'azienda dato che va in giro con il cane. Ora magari sembrerà folle, ma secondo voi ci sono i pressuposti per poterla fermare con qualche scusa?

 

 

Attendo vostre

Si.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IMHUMAN
34 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Si.

Riesci a darmi qualche spunto?

 

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Ma perché dovrebbe sembrare folle? Se non vuoi rapinarla, che c'è di male?

Ha un cane, sei a metà dell'opera

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ChristianTroy

Scopri la razza del cane, fatti una full immersion in cinofilia e ti fingi esperto. Puoi dire che tua zia ha un cane della stessa razza X, tu invece hai un Y e che a tua zia il cane di razza X faceva sempre blablabla. Dopo 2 minuti switchi discorso abilmente.
Se il cane e' di grossa taglia (e tu di grossa personalita'), puoi entrare con un battuta tipo "fai palestra per portare a spasso un cane cosi'?"
Quelli di PlayLoverAcademy dicono che l`opening infallibile e' "ciao scusa, ma ti vedo spesso passare qui e ho pensato sarei stato davvero uno sciocco a non proporti di prendere un caffe, che ne dici?". Personalmente, non ho mai avuto il coraggio di provare questo opening, che mi sembra fallimentare

Modificato da ChristianTroy
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

godspeed

Avresti dovuto parlarci quando l'hai vista. Ora ci stai già pensando troppo ed è probabile che tu faccia qualche cazzata. 

Comunque se la rivedi dille semplicemente ciao, senza pretese. Il cane facilita l'approccio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

godspeed
1 minuto fa, ChristianTroy ha scritto:

Quelli di PlayLoverAcademy dicono che l`opening infallibile e' "ciao scusa, ma ti vedo spesso passare qui e ho pensato sarei stato davvero uno sciocco a non proporti di prendere un caffe, che ne dici?".

Che stronzata

Link al commento
Condividi su altri siti

IMHUMAN

Grazie per il supporto e i consigli.

 

Principalmente non le ho detto nulla perchè sono abbastanza timido ed è una cosa che vorrei sconfiggere rimanendo sempre nell'educazione e nel rispetto altrui. Più che altro non vorrei sembrare inopportuno a salutarla, prendo lei come esempio ma potrebbe capitarmi con altre in altre uscite o per strada. Non so proprio come partire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
23 minuti fa, godspeed ha scritto:

Avresti dovuto parlarci quando l'hai vista. Ora ci stai già pensando troppo ed è probabile che tu faccia qualche cazzata. 

Comunque se la rivedi dille semplicemente ciao, senza pretese. Il cane facilita l'approccio.

quoto, anzi ci sono buone probabilità che  non lo faccia mai.

ma spero non sia questo il caso.

comunque io andrei con..."ciao che bel cane, originale vero? scommetto che sono il numero 150 che attacca con questa scusa ahahah"

opprure,,",ciao, che bel cane, sai amo i cani...aspetta è un cazzata ahah era solo una scusa per attaccare bottone...che fai qua in zona?"

ovviamente sorridendo e con tono scherzoso...

non invetarti cazzate che rischi di farla scappare, i primi 2-5 secondi dell'approccio sono fondamentali, meglio anche solo un ciao e poi vedere come evolve, che altre cazzate da manuale.

 

 

Modificato da Boulevard
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
15 minuti fa, ChristianTroy ha scritto:

fallimentare

Fallimentare è un eufemismo.

Con una presentazione simile sei candidato allo Zimbello D'Oro d'ufficio.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...