FortunatoDepero [Partecipante] 7 Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 (modificato) Ciao, Vi riporto in breve questa storia per chiedervi un consiglio. Tempo fa ho cominciato ad acquistare un giornale da dei ragazzi di una associazione politica che fanno vendita porta a porta, anche solo per supportarli. L'ultima volta è venuta una ragazza per me veramente carina che mi ricorda una mia ex collega con cui c'era stato del tenero, della sua stessa città. Lei mi vende il giornale ma per vari motivi, come il lavoro in comune, rimaniamo a parlare almeno un quarto d'ora di quello che fa lei e di quello che faccio io. Lei mi parla di un convegno che si sarebbe fatto stasera, e mi dice che avrebbe chiesto il mio numero di telefono. Dopo un po' di giorni mi chiama e scherziamo un po', poi stasera ci vediamo e lei scherza un bel po' tirandomi pugnetti etc, poi si siede vicino a me. Prima mi sfiora un po' di striscio, poi durante il convegno si scherza un po' e vedo che lei si siede rivolta verso di me, mi "butta" i piedi addosso, sbatte contro la mia sedia etc...poi quando ci salutiamo mi tocca il braccio e la spalla e mi chiede che faccio sabato, perché sabato pomeriggio ci si vede lì per una delle loro iniziative. Io sinceramente non avrei tutta questa voglia, però c'è lei. La mia domanda è: può essere che sia vagamente interessata o lo fa per spingermi a partecipare alle loro iniziative? Sarà che ho avuto una giornata abbastanza dura, ma i suoi tocchi mi hanno fatto piacere, e la prossima volta che ci vediamo ricambierò. Ditemi la vostra Modificato 22 Febbraio 2022 da FortunatoDepero
Edo [Donna] 15335 Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 20 minuti fa, FortunatoDepero ha scritto: Ciao, Vi riporto in breve questa storia per chiedervi un consiglio. Tempo fa ho cominciato ad acquistare un giornale da dei ragazzi di una associazione politica che fanno vendita porta a porta, anche solo per supportarli. L'ultima volta è venuta una ragazza per me veramente carina che mi ricorda una mia ex collega con cui c'era stato del tenero, della sua stessa città. Lei mi vende il giornale ma per vari motivi, come il lavoro in comune, rimaniamo a parlare almeno un quarto d'ora di quello che fa lei e di quello che faccio io. Lei mi parla di un convegno che si sarebbe fatto stasera, e mi dice che avrebbe chiesto il mio numero di telefono. Dopo un po' di giorni mi chiama e scherziamo un po', poi stasera ci vediamo e lei scherza un bel po' tirandomi pugnetti etc, poi si siede vicino a me. Prima mi sfiora un po' di striscio, poi durante il convegno si scherza un po' e vedo che lei si siede rivolta verso di me, mi "butta" i piedi addosso, sbatte contro la mia sedia etc...poi quando ci salutiamo mi tocca il braccio e la spalla e mi chiede che faccio sabato, perché sabato pomeriggio ci si vede lì per una delle loro iniziative. Io sinceramente non avrei tutta questa voglia, però c'è lei. La mia domanda è: può essere che sia vagamente interessata o lo fa per spingermi a partecipare alle loro iniziative? Sarà che ho avuto una giornata abbastanza dura, ma i suoi tocchi mi hanno fatto piacere, e la prossima volta che ci vediamo ricambierò. Ditemi la vostra Dipende dalla corrente politica Senza fare nomi li vedi quelli interessati all'ideologia (probabilmente tu non le interessi se non come nuovo partecipante) e quelli interessati alla poltrona (in questo caso le interessi come tipo e se ne frega dell'ideologia)
FortunatoDepero [Partecipante] 7 Inviato 22 Febbraio 2022 Autore Inviato 22 Febbraio 2022 18 minuti fa, Edo ha scritto: Dipende dalla corrente politica Senza fare nomi li vedi quelli interessati all'ideologia (probabilmente tu non le interessi se non come nuovo partecipante) e quelli interessati alla poltrona (in questo caso le interessi come tipo e se ne frega dell'ideologia) Con i primi intendi quelli a sx? Il caso è quello
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 Quelli di Lotta Comunista sono come i Testimoni di Geova. Nel dubbio, passa oltre. Edo, Doom Head, Wanda e 1 altro ha reagito a questo 1 3
Lord98 [Partecipante] 1724 Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 9 ore fa, FortunatoDepero ha scritto: Ciao, Vi riporto in breve questa storia per chiedervi un consiglio. Tempo fa ho cominciato ad acquistare un giornale da dei ragazzi di una associazione politica che fanno vendita porta a porta, anche solo per supportarli. L'ultima volta è venuta una ragazza per me veramente carina che mi ricorda una mia ex collega con cui c'era stato del tenero, della sua stessa città. Lei mi vende il giornale ma per vari motivi, come il lavoro in comune, rimaniamo a parlare almeno un quarto d'ora di quello che fa lei e di quello che faccio io. Lei mi parla di un convegno che si sarebbe fatto stasera, e mi dice che avrebbe chiesto il mio numero di telefono. Dopo un po' di giorni mi chiama e scherziamo un po', poi stasera ci vediamo e lei scherza un bel po' tirandomi pugnetti etc, poi si siede vicino a me. Prima mi sfiora un po' di striscio, poi durante il convegno si scherza un po' e vedo che lei si siede rivolta verso di me, mi "butta" i piedi addosso, sbatte contro la mia sedia etc...poi quando ci salutiamo mi tocca il braccio e la spalla e mi chiede che faccio sabato, perché sabato pomeriggio ci si vede lì per una delle loro iniziative. Io sinceramente non avrei tutta questa voglia, però c'è lei. La mia domanda è: può essere che sia vagamente interessata o lo fa per spingermi a partecipare alle loro iniziative? Sarà che ho avuto una giornata abbastanza dura, ma i suoi tocchi mi hanno fatto piacere, e la prossima volta che ci vediamo ricambierò. Ditemi la vostra È interessata sicuramente e l’ideologia non c’entra niente, in questo caso. E comunque ✊
Antracite [Partecipante] 758 Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 Stavo per scrivere una cosa bruttissima relativamente al fatto che sarebbe meglio che i comunisti non si riproducessero. Non l'ho scritta ma mi pento di averlo pensato. Comunque potrebbe essere una strategia di love bombing per farti entrare nella setta dei mangiabimbi suonacitofoni, spingi la prossima volta che la vedi e se non quagliate evidentemente era per tirarti dentro e basta :) rodolfo94 ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15335 Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 10 ore fa, FortunatoDepero ha scritto: Con i primi intendi quelli a sx? Il caso è quello Ma come hai fatto a indovinare? Ma sei proprio un genio eh Scherzi a parte, la loro fama li precede
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 Oh poi la fanciulla in questione magari ci sta davvero. La raccomandazione che ti faccio, per conoscenze personali, è di riuscire a vederla al di fuori delle assemblee fiume sul marxismo scientifico applicato al modello nicaraguegno nella misura in cui l'economia di scala in Babbage si riflette nel processo produttivo di massa brasiliano del terzo millennio. Una supercazzola, lo so, ma è ciò che potrebbe attenderti. rodolfo94 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati