Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sephiroth94
Inviato

Alcuni giorni fa su Instagram ho inviato una richiesta d'amicizia a una ragazza che mi piacerebbe conoscerla (è single e siamo della stessa zona) e lei ha ricambiato dopo cinque minuti. Dopo un po' ho iniziato a seguire le storie che ha pubblicato, lei invece no, e parliamo di una persona che ha più di 1000 follower eppure per qualche strano motivo mi ha rimosso dai suoi amici, così all'improvviso. Il suo profilo è pubblico quindi posso continuare a vedere quello che fa ma nonostante questo non riesco a capire il motivo di questo gesto, non ho mai messo like nei suoi post o reazioni nelle sue storie che ha pubblicato, quindi perché tra tutti questi suoi numerosissimi seguaci ha deciso proprio di rimuovermi? C'è qualche speranza per farle cambiare idea?

Wyatt99
Inviato
31 minuti fa, Sephiroth94 ha scritto:

Alcuni giorni fa su Instagram ho inviato una richiesta d'amicizia a una ragazza che mi piacerebbe conoscerla (è single e siamo della stessa zona) e lei ha ricambiato dopo cinque minuti. Dopo un po' ho iniziato a seguire le storie che ha pubblicato, lei invece no, e parliamo di una persona che ha più di 1000 follower eppure per qualche strano motivo mi ha rimosso dai suoi amici, così all'improvviso. Il suo profilo è pubblico quindi posso continuare a vedere quello che fa ma nonostante questo non riesco a capire il motivo di questo gesto, non ho mai messo like nei suoi post o reazioni nelle sue storie che ha pubblicato, quindi perché tra tutti questi suoi numerosissimi seguaci ha deciso proprio di rimuovermi? C'è qualche speranza per farle cambiare idea?

C'è chi tromba anche senza avere un profilo instagram.

Rilassati, che Instagram è tutta falsità.

GhostRider77
Inviato
13 ore fa, Sephiroth94 ha scritto:

Perché tra tutti questi suoi numerosissimi seguaci ha deciso proprio di rimuovermi? C'è qualche speranza per farle cambiare idea?

Risposta alla prima domanda: boh, credo non dovresti neanche porti questa domanda, tanto la risposta ce l'ha solo lei e di sicuro non noi.

Risposta alla seconda domanda: non credo amico, per me è da nextare subito.

• Mi piace! 1
stefania568
Inviato
14 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

C'è chi tromba anche senza avere un profilo instagram.

Rilassati, che Instagram è tutta falsità.

E così una falsità 

• Mi piace! 1
Thorp
Inviato (modificato)
17 ore fa, Sephiroth94 ha scritto:

Evidentemente non le interessi e non ti vuole per qualche sua ragione ''intorno'',lascia perdere gente di questo tipo, non te la prendere sul personale.

Modificato da Thorp
Sensei10
Inviato
Il 23/2/2022 at 22:04, Sephiroth94 ha scritto:

a una ragazza che mi piacerebbe conoscerla

Non le hai scritto questa frase, vero?

Il 23/2/2022 at 22:04, Sephiroth94 ha scritto:

C'è qualche speranza per farle cambiare idea?

Quanti maschi ci sono tra i 1000 e rotti seguaci?

Sephiroth94
Inviato

Sensei10 riguardo alla prima domanda no non le ho scritto niente, non ho compiuto nessuna azione verso di lei, ho solo guardato le sue storie, mentre per quanto riguarda la seconda domanda sono circa 300.

Thorp
Inviato
19 ore fa, Sephiroth94 ha scritto:

Sensei10 riguardo alla prima domanda no non le ho scritto niente, non ho compiuto nessuna azione verso di lei, ho solo guardato le sue storie, mentre per quanto riguarda la seconda domanda sono circa 300.

Anche se ci fossero ''solo'' 300 uomini tra i suoi follower,ci sarebbero inoltre, almeno il doppio che non la seguono e che le scrivono tramite una storia. Per cui Sephirot è inutile disperarsi o chiedersi il perchè, io mi do semplicemente la spiegazione che non le interesso abbastanza (anche se mi reputo nettamente più attraente della maggior parte dei suoi seguiti) e ti elenco quali sono i motivi che deduco: o non rispecchio il suo canone di bellezza e vabbè ci sta, o non faccio la vita che lei vorrebbe che un uomo del suo standard facesse oppure non sono così ''Importante'' in città come il vocalist della discoteca o quello che la porta a mangiare fuori ogni sabato.

• Mi piace! 1
Sephiroth94
Inviato
4 ore fa, Thorp ha scritto:

Anche se ci fossero ''solo'' 300 uomini tra i suoi follower,ci sarebbero inoltre, almeno il doppio che non la seguono e che le scrivono tramite una storia. Per cui Sephirot è inutile disperarsi o chiedersi il perchè, io mi do semplicemente la spiegazione che non le interesso abbastanza (anche se mi reputo nettamente più attraente della maggior parte dei suoi seguiti) e ti elenco quali sono i motivi che deduco: o non rispecchio il suo canone di bellezza e vabbè ci sta, o non faccio la vita che lei vorrebbe che un uomo del suo standard facesse oppure non sono così ''Importante'' in città come il vocalist della discoteca o quello che la porta a mangiare fuori ogni sabato.

Thorp non ti nascondo che ci sono rimasto veramente male per come si è comportata nei miei confronti, perché guardando il suo profilo mi era sembrata una persona buona e che era diversa da molte altre, che potesse fare al caso mio, abbiamo anche interessi in comune e lo so perché sono segnati nella sua descrizione, perciò ero interessato. Io sinceramente avrei voluto rompere il ghiaccio con lei al momento opportuno, facendo trascorrere il tempo necessario per fare amicizia e farsi un'idea di quella persona, a differenza di altri che sbagliano quando pensano di poterci provare già dopo solo due giorni o una settimana (esempio) e non va bene. Poi va be se si è "infastidita" perché ho guardato solo le sue storie e basta aspettandosi che magari facevo come i suoi seguaci che si comportano come cagnolini mettendo like qua e là a ogni post che pubblica per poi essere ricambiati mi dispiace ma per me non funziona così. Comunque in tutto ciò ti ringrazio per tutto quello che hai detto e sono pienamente d'accordo perché mi hai fatto capire molte cose e come hai detto tu possibilmente una persona quando ha qualcuno/a di fronte può fare diversi pensieri a seconda di ciò che vorrebbe davvero. E comunque mi dispiace dirlo, non per vantarmi ma forse ha perso nel giro di pochissimo tempo una delle rare occasioni che non ricapiterà più nella sua vita perciò ripagherò con la stessa moneta, ovvero quella di rimuoverla, anche se non se ne renderà nemmeno conto.

Sensei10
Inviato
Il 24/2/2022 at 23:38, Sephiroth94 ha scritto:

Amico mio, ma perdonami.... 300 uomini. Più, come intelligentemente fa notare @Thorp, altre decine o centinaia che le  orbitano intorno.  

Più follower di sesso femminile con cui interagire a vario titolo.

Sai quanti saranno realmente suoi amici? Una decina, grasso che cola. Il resto è nei  tasti da cliccare, accetta o rimuovi.  

Lo riscrivo: realmente.

REALMENTE.

È Instagram, non ha alcun peso nella vita pratica. Non c'è nulla da capire, sei un contatto tra i contatti, niente di più e niente di meno. E dovresti pensare tu lo stesso di lei. Se hai occasione di vederla, fai in modo di mettere il like giusto dal vivo.

• Mi piace! 3