Vai al contenuto

Regole e punti fermi!


Emperor

Messaggi raccomandati

Emperor

Carissimi PUA ed aspiranti tali, voglio condividere con voi una riflessione su questo argomento che mi sembra meno trattato rispetto a metodi, stili e canned, ma che ritengo sia parte fondamentale di un grande game duraturo.

Per duraturo intendo sia uno stile di game che non ci stanchi e che non vada contro la nostra natura, sia un game che possa essere utilizzato anche per storie durature e non solo per storielle veloci.

Mi riferisco ad avere standard, aspettative, regole e punti fermi precisi a cui le HB devono sottostare se vogliono avere una storia (lunga o corta) con noi.

Mi rendo conto che un sacco di uomini la fuori ed anche alcuni qui dentro sono spaventati da questa idea, perchè pensano che questo possa portarli a perdere un gran numero di HB.

Questa paura gli è stata inculcata dalla società in cui viviamo, insieme al convincimento sbagliato che le donne siano il premio e che gli uomini si debbano impegnare per conquistarle e compiacerle.

Ma quante volte vi è andata male con ragazze a cui non avete mosso alcuna critica?

Quante volte avete perso ragazze che avevate assecondato in mille modi?

Molte, molte volte, lo so.

E' triste pensarlo ma è andata così.

Ma sapete qual è la bella notizia?

La bella notizia è che se da oggi in poi avrete il coraggio di non nascondere le vostre aspettative e di rivendicare con forza le vostre regole otterrete anche molto più successo con le donne.

Molti uomini fanno l'errore di apprezzare una donna semplicemente in quanto tale.

Molti uomini pensano che l'essere vagamente carina ed avere una vagina siano elementi sufficienti per premiare una donna.

E le donne questo lo sanno bene e lo sfruttano regolarmente. Ma non ne sono felici.

Questo perchè loro, inconsciamente, cercheranno sempre un uomo sicuro di se è che abbia il controllo della situazione. Un uomo che sa quello che vuole dalla vita e da lei e non ha paura di pretenderlo!

Del resto non è così difficile capirlo se ci pensate bene.

Spesso le ragazze dicono che vogliono qualcuno che le apprezzi per quello che sono, ma quello che intendono è che vogliono essere apprezzate per ciò che hanno di speciale e per ciò che sono in grado di fare per la persona giusta, non per il solo fatto di essere donne e avere la capacità di allargare le gambe!

Pensateci bene. Se foste una donna preferireste qualcuno che vi apprezza per ciò che riuscite a fare (anche per farlo felice) oppure che apprezza voi come apprezzerebbe qualsiasi altra femmina disposta a concedersi?!

E qui veniamo al punto. Le donne ADORANO gli uomini con regole ed aspettative!

Alle donne piace sentirsi dire cosa ci aspettiamo da loro e sapere che le apprezziamo perchè sono in grado di soddisfare i nostri standard e non perchè apprezziamo nello stesso modo tutte le altre donne carine del mondo!!!

Questo è potentissimo, credetemi.

Io in parte l'ho sempre avuto un pò nel mio istinto e da quando c'è IS lo sto sperimentando su larga scala e vi dico che è una bomba.

Il suo grande effetto è dovuto al fatto che in un primo momento spiazza le HB che non sono abituate a questo comportamento e fa capire che noi valiamo più degli sfigati che inontrano di solito, mentre successivamente le fa entrare in un'ottica di sfida, le fa sentire importanti e desiderate per un reale motivo.

Inoltre fa vivere a noi molto più serenamente e felicemente l'interazione perchè ci permette di soddisfare le nostre reali aspettative. E se saremo più felici e sereni saremo anche più portati a dare il meglio di noi stessi, con vantaggio anche per la (o le) HB che ci sta a fianco.

Quindi ricordatevi sempre di capire cosa volete davvero, di avere degli standard decisi da voi e non da ciò che la società reputa politicamente corretto, di stabilire delle regole e di pretendere che vengano rispettate!

Questi ragionamenti possono valere sia per argomenti molto seri e generali che per questioni apparentemente più futili.

Vi faccio qualche esempio basato su di me.

Non mi soffermo per ora sulla bellezza, dicendo solo che ovviamente mi deve piacere!

A livello generale, il mio standard prevede che una donna debba essere dolce e sexy nei miei confronti. Non tollero che voglia essere più importante di me o che sia una di quelle che amano discutere.

Esempi di regole e aspettative riguardano invece l'abbigliamento, che deve essere assolutamente sexy e l'utilizzo dei tacchi a spillo che non possono mancare. Su queste cose non accetto scuse. Se sono imbarazzate a vestirsi troppo sexy non sono adatte a me. Se hanno male ai piedi che stiano a casa con un pantofolaio o si prendano il bravo ragazzo della porta accanto.

Io so che per me è importante e non sono disposto a scendere a compromessi su questo!

La cosa fantastica è che sareste sorpresi di quante HB rispondono bene a questo comportmento!

Le invito fuori e dico loro come mi aspetto e come mi piace che si vestano. Gli raccomando i tacchi... e loro sono stupite ma incredibilmente intrigate!

Gli faccio capire che sono sotto esame e che devono soddisfare i miei standard per continuare a vedermi e loro impazziscono!

Molte mi dicono che sono terribile, incredibile, pazzesco, stronzo!

Ma continuano a cercarmi, dicono che non si sono mai sentite così con altri!

Io apro la portiera della macchina e poi dico che se sono delle femministe moderne ed emancipate e non apprezzano la cavalleria allora non ci saranno problemi, perchè non saranno più le benvenute a bordo.

Le invito fuori e gli raccomando di mettere "quei sandali alti che ti rendono super sexy"...

E' fantastico e funziona.

Provatelo!

Care cose e felicità!

Emperor

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
maxcavezzi

In poche righe hai condensato davvero una ottima idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre creduto in ciò che hai scritto in questo post... L'ho sempre applicato in real life e ricordo anche qualcosina del genere detta da Zio Hack...

Purtroppo in generale gli uomini sono intimiditi dalla bellezza delle HB, e questo spiega anche perchè spesso e volentieri le 6 si legano in maniera incredibile e le 9 a volte lasciano a bocca asciutta... E la cosa bella è che questo con le 9 funziona molto meglio, perchè non sono abituate a ricevere un uomo con standard alti, pensano di superare già tutti gli standard solo con la bellezza...

E poi è anche una soddisfazione personale, renderà sempre migliore il game e si appare facilmente come il premio!!

Ottimo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Vero...sono d'accordo!

il standard, è verissimo, dobbiamo fargli sentire che le stiamo testando!

Per il fatto invece che le donne abbiano molto potere, sono convinto che è colpa di qualche generazione precedente che ha esagerato con il culto della donna!

Probabilmente se si continua così (con la scusa che hanno meno potere) ne otterranno di più.

Dal punto di vista legislativo(sopratutto il divorzio, ma anche la stessa palpata) mi sembra che hanno ottenuto già più potere.

Grandioso post, molto riflessivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Emperor

Mi sento di aggiungere qualcosa a quanto già detto perchè penso che possa essere utile a chi come me applica questo genere di strategia.

Domenica mattina, dopo una lunga nottata, stavo facendo colazione con 2 ragazze e parlando del più e del meno quando una delle due mi ha detto che mi doveva assolutamente presentare un'amica a suo dire molto carina....

Io ho risposto che però doveva essere una persona sexy e divertente altrimenti non mi interessava.

E ho aggiunto che già un'amica comune insisteva per presentarmi un'amica e non capivo perchè erano tutte fissate!

A quel punto, riassumendo, mi hanno detto che erano colpite dalla differenza che c'è tra me e gli altri amici che non appena intravedono la possibilità che gli venga presentata un'amica sono tutti contenti mentre a me sembra non fregare nulla e da quello si capisce che posso avere chi voglio.... (affermazione esagerata, ma perchè smentirle!)

E poi hanno detto che tutte mi presentano amiche perchè sono curiose di vedere se qualcuna avrà successo...

In pratica, sono entrato e ho fatto accettare abbondantemente il frame che io sono il premio e che per stare con me bisogna soddisfare i miei canoni e le mie aspettative.

Ed è quello che volevo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
A quel punto, riassumendo, mi hanno detto che erano colpite dalla differenza che c'è tra me e gli altri amici che non appena intravedono la possibilità che gli venga presentata un'amica sono tutti contenti mentre a me sembra non fregare nulla e da quello si capisce che posso avere chi voglio.... (affermazione esagerata, ma perchè smentirle!)

Fantastico !

In certi casi (non sempre) essere indifferenti e imporre il proprio frame puo' avere un potere devastante sulle HB a tal punto che si insinua in loro l'immagine (piu' o meno vera) del superPUA che detta legge a suon di pisellate.

E da queste parti sappiamo che quando noi si riesce ad accendere la fantasia delle HB, ne succedono di tutti i colori :wanker:

LOL e' come avviare una macchina da guerra

Perche' loro inizieranno a chiedersi chissa' come mai riesce a catturare l'attenzione delle donne che potrebbe avere quelle che vuole , ma non e' assetato...

Potrebbe bere con uno schiocco , ma non ha sete...

Insomma si instaura un contrasto fortissimo che le manda in bestia, perche' non capiscono...e vogliono capire.

Tant'e' vero che :

E poi hanno detto che tutte mi presentano amiche perchè sono curiose di vedere se qualcuna avrà successo...

Udite udite !

Il sig. Emperor si e' piazzato sul piedistallo e le HB ora devono sudare se vogliono conquistarlo.

;)

Quello che non mi e' chiaro e' il motivo per cui ti presentano le amiche...a loro non piace giocare alla conquista di Emperor ?

Ah forse perche' usano la tattica di mandare in avanscoperta la carne da macello per non farsi male :ROTFL:

In pratica, sono entrato e ho fatto accettare abbondantemente il frame che io sono il premio e che per stare con me bisogna soddisfare i miei canoni e le mie aspettative.

Ed è quello che volevo!

E meno le cerchi, piu' ne sentono il profumo e sono loro che vengono a cercarti, vero ?

Femmina attira femmina...

Link al commento
Condividi su altri siti

GREZZ

ma è un estratto da de angelo? mi suona familiare e voglio capire se sto diventando premonitore o meno! asd

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
Fantastico !

In certi casi (non sempre) essere indifferenti e imporre il proprio frame puo' avere un potere devastante sulle HB a tal punto che si insinua in loro l'immagine (piu' o meno vera) del superPUA che detta legge a suon di pisellate.

E da queste parti sappiamo che quando noi si riesce ad accendere la fantasia delle HB, ne succedono di tutti i colori :wanker:

LOL e' come avviare una macchina da guerra

In effetti qui sto sfruttando tantissimo il frame, le profezie che si autoavverano, gli insegnamenti sull'essere alpha, la possibilità di sfruttare a mio vantaggio gli stereotipi della società.

Perche' loro inizieranno a chiedersi chissa' come mai riesce a catturare l'attenzione delle donne che potrebbe avere quelle che vuole , ma non e' assetato...

Potrebbe bere con uno schiocco , ma non ha sete...

Insomma si instaura un contrasto fortissimo che le manda in bestia, perche' non capiscono...e vogliono capire.

Appunto. Non rientro nello stereotipo del ragazzo needy e quasi automaticamente mi inseriscono in quello del ragazzo figo. Ben oltre i miei reali meriti e successi (per ora).

Tant'e' vero che :

Udite udite !

Il sig. Emperor si e' piazzato sul piedistallo e le HB ora devono sudare se vogliono conquistarlo.

;)

Diciamo che ognuno deve puntare sui suoi punti forti e io sto puntando alla creazione di un personaggio, di un frame e di un lifestyle. Sicuramente sul mio modo di agire hanno influito molto di più DYD, RWS e Badboy che il MM. Al momento questo è ciò che funziona per me e che si adatta meglio al mio carattere.

Quello che non mi e' chiaro e' il motivo per cui ti presentano le amiche...a loro non piace giocare alla conquista di Emperor ?

Ah forse perche' usano la tattica di mandare in avanscoperta la carne da macello per non farsi male :ROTFL:

E meno le cerchi, piu' ne sentono il profumo e sono loro che vengono a cercarti, vero ?

Femmina attira femmina...

Diciamo che entrambe sanno di non essere il mio tipo. Escono con me perchè comunque si divertono, abbiamo amici in comune e ci troviamo bene anche senza cambiare il rapporto. Poi credo che da parte loro un pò di attrazione ci sia ma che sappiano bene che non cerchiamo le stesse cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
ma è un estratto da de angelo? mi suona familiare e voglio capire se sto diventando premonitore o meno! asd

In che senso Grezz?

Comunque non è un estratto da DeAngelo (che considero un genio), ma una mia considerazione sul come gestire le cose e sul giusto modo di impostare il rapporto con le HB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock

applausi scroscianti per il post ;)

è un modo di porsi che sto imparando ora ad applicare e quando mi riesce funziona alla

grande...ed è vero che più le Hb sono fighe e più questa cosa le spiazza

Domenica mattina, dopo una lunga nottata, stavo facendo colazione con 2 ragazze e parlando del più e del meno quando una delle due mi ha detto che mi doveva assolutamente presentare un'amica a suo dire molto carina....

Aspetta aspetta....raccontami della nottata...non le avrai ficcate tutte e 2 eh??????

se si ,oltre l applauso,ci vuole anche un inchino.....

Rock

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...