Vai al contenuto

Le avventurose Day Games di un timoroso


Qualcuno

Messaggi raccomandati

Qualcuno

meh, se avessi saputo che non avrei avuto un confronto decente con altri esseri umani mi sarei divertito a parlare al muro di casa mia, o allo specchio.

lasciamo perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
Il 19/5/2022 at 09:01, Qualcuno ha scritto:

meh, se avessi saputo che non avrei avuto un confronto decente con altri esseri umani mi sarei divertito a parlare al muro di casa mia, o allo specchio.

lasciamo perdere

Io ti ho suggerito cosa fare, te te ne sei fregato, quindi sticazzi 🤣

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Qualcuno
Inviato (modificato)

aggiornamento...

 

riflettendoci a lungo sono arrivato a questa ipotesi: non mi faccio avanti con le sconosciute perché non voglio prendermi la responsabilità di tale azione.

non voglio essere responsabile di aver fatto entrare una donna nella mia vita. questo perché, evidentemente, c'è ancora qualcosa di me che non mi piace.

per una questione di etica personale, se io non mi piaccio non trovo corretto che una donna che mi piace debba avere a che fare con me. non sarebbe giusto nei suoi confronti e mi sentirei ipocrita nei miei confronti.

 

ciò che non mi piace di me stesso è il corpo, per questo ho deciso di sistemare questo aspetto della mia vita.

fortunatamente, 6 mesi sembra siano sufficienti. giusto in tempo per la primavera 2023. a quel punto vedremo se la mia ipotesi si rivelerà corretta.

 

credo nel fatto che dal potere deriva la responsabilità.

non si può ottenere nulla di buono se non si è pronti a prendersi la responsabilità di ciò che va fatto per raggiungerlo.

se il mio obiettivo è diventare bravo nello street game, devo potermi prendere la responsabilità di tale azione.

 

stay tuned porca miseria

in un modo o nell'altro 'ste maledette fanciulle devono essere mie!

Modificato da Qualcuno
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
15 ore fa, Qualcuno ha scritto:

aggiornamento...

 

riflettendoci a lungo sono arrivato a questa ipotesi: non mi faccio avanti con le sconosciute perché non voglio prendermi la responsabilità di tale azione.

non voglio essere responsabile di aver fatto entrare una donna nella mia vita. questo perché, evidentemente, c'è ancora qualcosa di me che non mi piace.

per una questione di etica personale, se io non mi piaccio non trovo corretto che una donna che mi piace debba avere a che fare con me. non sarebbe giusto nei suoi confronti e mi sentirei ipocrita nei miei confronti.

 

ciò che non mi piace di me stesso è il corpo, per questo ho deciso di sistemare questo aspetto della mia vita.

fortunatamente, 6 mesi sembra siano sufficienti. giusto in tempo per la primavera 2023. a quel punto vedremo se la mia ipotesi si rivelerà corretta.

 

credo nel fatto che dal potere deriva la responsabilità.

non si può ottenere nulla di buono se non si è pronti a prendersi la responsabilità di ciò che va fatto per raggiungerlo.

se il mio obiettivo è diventare bravo nello street game, devo potermi prendere la responsabilità di tale azione.

 

stay tuned porca miseria

in un modo o nell'altro 'ste maledette fanciulle devono essere mie!

come hai già capito, fare delle cose per svilupparsi nelle direzioni che migliorano il successo con le donne, e di benessere nella propria vita in generale, ha sicuramente più senso e più efficacia nel avere una vita sessuale soddisfacente, rispetto ad andare in giro a caso a fermare delle tipe per strada 

 

ti sei prefissato l’obiettivo di migliorare fisicamente in 6 mesi, che è una cosa ottima, tuttavia con un bellissimo fisico, ma con le altre 4 aree fondamentali della vita non ben sviluppate, vai davvero poco lontano 

 

c’è in regalo adesso un webinar di Aivia @^'V'^ che fa precisamente al caso tuo, si chiama Predator Pentagram. ti aiuta a capire su quali aree lavorare e come farlo 

Tuttavia non andrà ad allenarsi e farsi il culo per te, da quello non si scappa 

Lo trovi qui :

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, DreamSpirit ha scritto:

come hai già capito, fare delle cose per svilupparsi nelle direzioni che migliorano il successo con le donne, e di benessere nella propria vita in generale, ha sicuramente più senso e più efficacia nel avere una vita sessuale soddisfacente, rispetto ad andare in giro a caso a fermare delle tipe per strada 

 

Purtroppo non è così ovvio sennò la maggior parte di chi abbia un buon reddito, una buona vita sociale e una buona forma fisica avrebbero una vita amorosa soddisfacente. Mentre invece non ce l'ha quasi nessuno 🙂

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
4 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

Purtroppo non è così ovvio sennò la maggior parte di chi abbia un buon reddito, una buona vita sociale e una buona forma fisica avrebbero una vita amorosa soddisfacente. Mentre invece non ce l'ha quasi nessuno 🙂

 

No Don Leaving ti prego... Non mi dire che questo era il preambolo per poi arrivare alle tecniche della scuola delle arti venusiane 2007

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
17 ore fa, Qualcuno ha scritto:

aggiornamento...

 

riflettendoci a lungo sono arrivato a questa ipotesi: non mi faccio avanti con le sconosciute perché non voglio prendermi la responsabilità di tale azione.

non voglio essere responsabile di aver fatto entrare una donna nella mia vita. questo perché, evidentemente, c'è ancora qualcosa di me che non mi piace.

per una questione di etica personale, se io non mi piaccio non trovo corretto che una donna che mi piace debba avere a che fare con me. non sarebbe giusto nei suoi confronti e mi sentirei ipocrita nei miei confronti.

 

ciò che non mi piace di me stesso è il corpo, per questo ho deciso di sistemare questo aspetto della mia vita.

fortunatamente, 6 mesi sembra siano sufficienti. giusto in tempo per la primavera 2023. a quel punto vedremo se la mia ipotesi si rivelerà corretta.

 

credo nel fatto che dal potere deriva la responsabilità.

non si può ottenere nulla di buono se non si è pronti a prendersi la responsabilità di ciò che va fatto per raggiungerlo.

se il mio obiettivo è diventare bravo nello street game, devo potermi prendere la responsabilità di tale azione.

 

stay tuned porca miseria

in un modo o nell'altro 'ste maledette fanciulle devono essere mie!

 

 

allora, tu sei un trader. Il che è già ti crea grane 😂

nel senso che la forma mentis che hai dovuto sviluppare per fare quel tipo di attività non è funzionale con le fighe. Essere intraprendenti, aggressivi, perseveranti, ORMONALI, sono tutte caratteristiche che in borsa ti distruggerebbero. Quindi devi imparare a recitare due ruoli diversi. 

Tutto il tempo che passi da solo davanti al monitor ovviamente non ti dà quello che avresti facendo il cameriere. A livello di energia intendo. 

Non è assolutamente banale quello che devi fare. 

Se tu credi di fondare il tuo stile di vita sull'abbordaggio di tipe fermate per strada sei un pazzo. È psicologicamente insostenibile, salvo che tu non abbia già almeno una ragazza. Almeno una ti serve. E deve piacerti seriamente, ovvio. A quel punto potrai permetterti di giocare d'azzardo approcciando anche ai funerali. 

In ogni caso, è molto più redditizio approcciare in contestuale, bar, negozi, etc.. che per strada. 

E comunque non ci riuscirai mai se non hai uno schema imparato prima. Devi avere necessariamente routine di emergenza preparate se hai vuoti di argomenti. Devi esercitarti da solo simulando varie tipologie di interazione. Devi sapere esattamente come chiederle il numero. Non puoi improvvisare, non tu, che stai in queste condizioni. 

Più ti prepari PRIMA più possibilità hai di fare centro. 

E quando cominci a parlarci devi già essere proiettato sul risultato. Ossia se tipo la conosci alla fermata del tram, devi già sapere PRIMA che interazione avere, in base al tempo a disposizione (poco). Se state in un luogo chiuso devi avere già in mente che farla uscire di lì aumenta le possibilità che risponderà quando le scriverai. 

E devi sapere come scambiarvi i numeri. Quando poi scriverle, e come. 

È tutta tecnica lì. Non c'entra un tubo il tuo lifestyle 🙂

la news positiva è che la tecnica la applichi subito, non ci vogliono mesi/anni di preparazione. La cattiva è che non hai rendite. Il circolo sociale te le dà, ma comunque non le scegli tu. Approcciando scegli tu, ma è richiesto uno sforzo molto superiore, perché comunque è sempre una rottura, non è spontaneo. 

E.. tutto questo dà per scontato che tu sia PERFETTAMENTE IN GRADO SENZA ESITAZIONI di spogliare una ragazza quando è il momento di farlo. Devi sapere esattamente cosa fare se oppone resistenza. Devi saperlo ancora prima di averla approcciata. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
4 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Devi avere necessariamente routine di emergenza preparate se hai vuoti di argomenti. Devi esercitarti da solo simulando varie tipologie di interazione.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spaceman
Il 4/8/2022 at 00:52, Qualcuno ha scritto:

aggiornamento...

 

riflettendoci a lungo sono arrivato a questa ipotesi: non mi faccio avanti con le sconosciute perché non voglio prendermi la responsabilità di tale azione.

non voglio essere responsabile di aver fatto entrare una donna nella mia vita. questo perché, evidentemente, c'è ancora qualcosa di me che non mi piace.

per una questione di etica personale, se io non mi piaccio non trovo corretto che una donna che mi piace debba avere a che fare con me. non sarebbe giusto nei suoi confronti e mi sentirei ipocrita nei miei confronti.

 

ciò che non mi piace di me stesso è il corpo, per questo ho deciso di sistemare questo aspetto della mia vita.

fortunatamente, 6 mesi sembra siano sufficienti. giusto in tempo per la primavera 2023. a quel punto vedremo se la mia ipotesi si rivelerà corretta.

 

credo nel fatto che dal potere deriva la responsabilità.

non si può ottenere nulla di buono se non si è pronti a prendersi la responsabilità di ciò che va fatto per raggiungerlo.

se il mio obiettivo è diventare bravo nello street game, devo potermi prendere la responsabilità di tale azione.

 

stay tuned porca miseria

in un modo o nell'altro 'ste maledette fanciulle devono essere mie!

Ciao @Qualcuno, i trader che conosco sono persone riservate, un po' solitarie, che danno molto valore al tempo libero e con una personalità che definirei profonda, riflessiva e un pizzico narcisista.

Da qualche dettaglio sparso nei tuoi messaggi mi sembra che anche tu possa avere qualche tratto comune.

Se così fosse probabilmente avrai la tendenza a selezionare in modo netto le persone con cui relazionarti e prediligerai conoscerle quando vuoi tu e in una situazione in cui ti trovi a tuo agio e preferibilmente in cui si è soli senza ulteriori persone che spostino l'attenzione o che interferiscano con i tuoi modi.

Ovvero la condizione più complessa e inusuale, ma anche la più intrigante per un certo tipo di persone.

Una persona molto cerebrale tende però a tergiversare nel momento di agire, proprio perché non si è abituati o perché si è idealizzato in testa il momento e quando arriva l'attimo si trova sempre qualche dettaglio che non combacia con il perfezionismo ideologico.

E si finisce per non agire.

È spesso la dannazione dei sognatori romantici.

Che fare quindi? 

Se ti piace fermare persone in modo  random puoi continuare a farlo, prima o poi magari troverai anche il coraggio di agire ma ricordati che le persone sono esseri sociali e in quanto tali nella maggior parte dei casi finiscono per conoscersi quando fanno esperienze comuni.

Che sia un lavoro, uno sport, un corso di meditazione o la coda al supermercato.

La via più agevole e quella che ti permette anche di migliorare poi a catena anche nelle uscite in solitaria è quella di instaurare relazioni in luoghi che lo permettano in modo fluido e quasi naturale.

In questo modo non solo aumenterai drasticamente le possibilità che una conoscenza possa trasformarsi anche in qualcosa di più, ma persino di essere più sicuro e rilassato durante le tue passeggiate.

 

 

 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
plo_mo_
Il 4/8/2022 at 00:52, Qualcuno ha scritto:

aggiornamento...

 

riflettendoci a lungo sono arrivato a questa ipotesi: non mi faccio avanti con le sconosciute perché non voglio prendermi la responsabilità di tale azione.

non voglio essere responsabile di aver fatto entrare una donna nella mia vita. questo perché, evidentemente, c'è ancora qualcosa di me che non mi piace.

per una questione di etica personale, se io non mi piaccio non trovo corretto che una donna che mi piace debba avere a che fare con me. non sarebbe giusto nei suoi confronti e mi sentirei ipocrita nei miei confronti.

 

ciò che non mi piace di me stesso è il corpo, per questo ho deciso di sistemare questo aspetto della mia vita.

fortunatamente, 6 mesi sembra siano sufficienti. giusto in tempo per la primavera 2023. a quel punto vedremo se la mia ipotesi si rivelerà corretta.

 

credo nel fatto che dal potere deriva la responsabilità.

non si può ottenere nulla di buono se non si è pronti a prendersi la responsabilità di ciò che va fatto per raggiungerlo.

se il mio obiettivo è diventare bravo nello street game, devo potermi prendere la responsabilità di tale azione.

 

stay tuned porca miseria

in un modo o nell'altro 'ste maledette fanciulle devono essere mie!

Ciao Qualcuno! 

Non mi aspettavo stasera di ritrovarmi con un post che rispecchia un pochino la battaglia più stupida ma grande che sto facendo con me stesso da 4 mesi a questa parte. 

Fratello piuttosto che stare qui a lamentarti, per quanto possa essere valvola di sfogo sappiamo entrambi quale sia la soluzione. 
Buttati.

Se avverti un blocco a livello mentale estremo, esercitati a socializzare con chiunque. Col panettiere, con la vecchietta per strada, con chi ti pare. L’importante è capire che alla fin fine sono tutte semplice interazioni umane. Comprese quelle con la fregna di turno al supermercato. Nulla di più e nulla di meno.

E quando ti butterai, sappi che a prescindere da come possa andare potrai solo che acquisire sicurezza e fare sempre meglio. E il resto lo applicherai tu naturalmente.
Te l’assicura un amico che è nella tua stessa battaglia :)

 

In bocca al lupo fratello! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...