Qualcuno [Élite] 111 Inviato 20 Agosto 2024 Autore Inviato 20 Agosto 2024 Il 02/04/2024 at 19:01, cris ha scritto: Sembra come diceva un altro friend che hai paura del rifiuto. Chiediti da chi sei stato rifiutato nella tua famiglia di origine? Pensaci ardentemente, concentrandoti, facendo 3 respiri profondi ad occhi chiusi e vedi che escono dei pensieri relativi a quello. Il ns subconscio attira cio' che gia' ce' dentro di noi e si attiva il trigger della paura ogni volta che tenti un approccio...se riconosci da dove viene il problema poi sei già un pezzo avanti. E comunque trovati un buon wing un po' sfacciato e vagli dietro a ruota non è un mistero amico mio. la mia famiglia non c'entra. ero preso di mira dai compagni di classe dagli ultimi anni delle elementari fino a tutte le medie e per buona parte delle superiori. tutto qui.
Qualcuno [Élite] 111 Inviato 20 Agosto 2024 Autore Inviato 20 Agosto 2024 1 ora fa, gelsomino ha scritto: succede quando si segue il COME e non il PERCHè! non vinci se ci provi...quello gratifica solo il tuo ego specie se prima eri uno sfigato ......... ..... per la legge di compensazione minchiale .... ti basta quello.... ma per l'appunto è solo momentanea ..... è solo una botta di "autostima"....che poi sai che se prendi palo diventa solo merda........ ...dicevo.... EGO e soddisfatto seppur momentaneamente.... ma il kazzo non tocca fica e ti manda il messaggio che in realtà non vai da nessuna parte e scrivi post su IS! "C'è una piramide di cielo ancora da scalare Per noi soldati di ventura in questo metro quadro Sì però adesso è molto dura Lo sfameremo questo amore così magro" è come dici tu, me ne sono accorto recentemente. alcune vicissitudini. in effetti sarei in procinto di condividere con voi una chat particolare che ho avuto con una ragazza recente (bruciata direi) forse qui o forse in un thread a parte o forse non lo farò... insomma non lo so. ma è come dici tu. inevitabilmente dovevo pensare al "come", per sciogliere le catene e imparare. e a forza di farlo cresceva in me questo "che palle, si divertente, ma io voglio di più". e niente, mi dicevo anche "si ma non avere fretta, un passo per volta" poi in situazioni davvero belle come può essere un celtic festival improvvisamente non è più un "come" ma proprio un "perché". le abilità acquisite esplodono e tutto diventa naturale. perché le donne sono adorabili e divertenti ed io le desidero, ecco perché
Qualcuno [Élite] 111 Inviato 23 Agosto 2024 Autore Inviato 23 Agosto 2024 Quenta Vorima... 🍀 La storia continua...
Piotr95 [Lurker] 1 Inviato 11 Luglio 2025 Inviato 11 Luglio 2025 Il 20/8/2024 at 21:36, Qualcuno ha scritto: celtic festival sei un fratello di Montelago? comunque, ho letto delle tue vicissitudini con grande piacere e sono contento che piano piano tu stia imboccando la via. Io ho iniziato a confrontarmi con la paura del rifiuto, a guardala veramente in faccia, da molto poco e anche se alle volte il mio interesse per una sconosciuta mi viene così genuino dal riuscire a riconoscere almeno razionalmente che non ci sarebbe nulla di male ad avvicinarmi, subentra subito una paura che più cerco di vincere più diventa totalizzante. Ma vabbè, piano piano si supererà. Se riandrai anche quest'anno a quel meraviglioso festival che è Montelago, hai una birra offerta al Mortimer pub ;), saluti! Qualcuno ha reagito a questo 1
Qualcuno [Élite] 111 Inviato 19 Luglio 2025 Autore Inviato 19 Luglio 2025 Il 11/07/2025 at 15:17, Piotr95 ha scritto: sei un fratello di Montelago? comunque, ho letto delle tue vicissitudini con grande piacere e sono contento che piano piano tu stia imboccando la via. Io ho iniziato a confrontarmi con la paura del rifiuto, a guardala veramente in faccia, da molto poco e anche se alle volte il mio interesse per una sconosciuta mi viene così genuino dal riuscire a riconoscere almeno razionalmente che non ci sarebbe nulla di male ad avvicinarmi, subentra subito una paura che più cerco di vincere più diventa totalizzante. Ma vabbè, piano piano si supererà. Se riandrai anche quest'anno a quel meraviglioso festival che è Montelago, hai una birra offerta al Mortimer pub ;), saluti! quest'anno non vado purtroppo! ma il prossimo sarò ben felice di offrirti degli arrosticini da accompagnare alla tua birra ;) come ci organizziamo? mi metterò a gridare in mezzo al mortimer "qui c'è Qualcuno che vuole una birra!!!" e tu a gridare "qui c'è Qualcuno a cui voglio offrire una birra!!!" finché non ci troviamo? sarebbe un'ottima terapia contro la paura sociale lol
Messaggi raccomandati