Vai al contenuto

Lui non vuole usare il preservativo


Weiwei

Messaggi raccomandati

Trombamicizia da 3 mesi (di cui da 1 mese che sta iniziando a piacermi) conosciuti in discoteca. Sin dalla prima scopata gli dissi che volevo usare il preservativo, ma tra una cosa e l’altra alla fine non l’abbiamo mai usato fino ad ora. Credevo ci fosse l’esclusiva sessuale in quanto gliene parlai ma non contestò granché in particolare. Finché non lo vidi in discoteca a farsi una, e allora lì mi ha messo le cose in chiaro dicendo che non voleva fidanzarsi e che potevamo andare a divertirci con altri, l’importante che debba durare una notte e di non sostituirci. 
2 giorni fa, siccome dopo la prima scopata mi passò la candida (si so che son stata scema ad aver poi continuato a scoparci senza preservativo) gli dissi che siccome non c’è esclusività sessuale, onde ribeccwrmela di nuovo o peggio, gli ho detto di usarlo o con me o con altre. Con le altre non vuole sapere di usarlo nel caso capitasse. Allorché gli ho imposto di usarlo con me, ma ha visualizzato senza rispondere da 2 giorni. È arrabbiato con me perché gli ho imposto la cosa, ma non vuole troncare e mi riscriverà tra qualche giorno o si aspetta che gli scriva io (non mi ha tolta da nessun social e mi guarda le storie) oppure è un modo per dirmi che vuole troncare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta quello che hai scritto è agghiacciante…

tu non puoi imporgli niente ma la buona notizia è che puoi decidere per te stessa se ti va bene o no che lui si comporti così 

ti va bene? Ok prendi la candida e chissà quali altre malattie veneree 

non ti va bene

hai il potere di chiudere la situazione e gli dici che non vuoi prendere tutte le malattie veneree che ci sono e che se vuole andare al parco giochi con te deve pagare il biglietto con il preservativo 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Weiwei ha scritto:

gli ho detto di usarlo [...] con altre

Perchè...conoscendo la sua reticenza in tema, ti saresti fidata delle sue rassicurazioni? 

Se non ti interessi tu per prima della tua salute, nessuno lo farà per te. 

Non so se ti abbia trasmesso lui la candida o ti sia scompensata tu da sola (i rapporti sessuali alterano il ph vaginale, specie se lui eiacula dentro) ma in ogni caso anche lui dovrebbe curarsi altrimenti ve la passate tra voi.

Farei un bel test per le MST nelle prossime settimana (includi anche clamidia, che spesso è silente). Ormai il test ELISA di IV generazione rileva gli anticorpi anche dopo solo 30 giorni dall’ultimo rapporto a rischio. 
 

Non ti dico di trovarti un tipo più affidabile, perchè la certezza di quello che facciano le persone diverse da noi non puó darcela nessuno e di esente da rischi c’è solo l’astinenza, peró, data la candida recente, mi sembri un po’ debole al momento e facile preda di contagi...sicuramente non un periodo adatto per assumere comportamenti a rischio. 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Includiamo dunque anche il test HPV dato che il Ciccio ne è portatore sano, perciò lui potrebbe averlo e non saperlo ☝🏼

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
4 ore fa, Weiwei ha scritto:

Trombamicizia da 3 mesi (di cui da 1 mese che sta iniziando a piacermi) conosciuti in discoteca. Sin dalla prima scopata gli dissi che volevo usare il preservativo, ma tra una cosa e l’altra alla fine non l’abbiamo mai usato fino ad ora. Credevo ci fosse l’esclusiva sessuale in quanto gliene parlai ma non contestò granché in particolare. Finché non lo vidi in discoteca a farsi una, e allora lì mi ha messo le cose in chiaro dicendo che non voleva fidanzarsi e che potevamo andare a divertirci con altri, l’importante che debba durare una notte e di non sostituirci. 
2 giorni fa, siccome dopo la prima scopata mi passò la candida (si so che son stata scema ad aver poi continuato a scoparci senza preservativo) gli dissi che siccome non c’è esclusività sessuale, onde ribeccwrmela di nuovo o peggio, gli ho detto di usarlo o con me o con altre. Con le altre non vuole sapere di usarlo nel caso capitasse. Allorché gli ho imposto di usarlo con me, ma ha visualizzato senza rispondere da 2 giorni. È arrabbiato con me perché gli ho imposto la cosa, ma non vuole troncare e mi riscriverà tra qualche giorno o si aspetta che gli scriva io (non mi ha tolta da nessun social e mi guarda le storie) oppure è un modo per dirmi che vuole troncare?

Lascialo stare  anche quello delle mani addosso usava precauzioni e ha voluto foto che le prendevo . . Guarda che puoi restare incinta con poco senza eiaculazione

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Lascialo stare  anche quello delle mani addosso usava precauzioni e ha voluto foto che le prendevo . . Guarda che puoi restare incinta con poco senza eiaculazione

Puoi restare incinta senza eiaculazione? Is this Cristianesimo? 

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Quindi una donna può rimanere incinta con il fluido pre eiaculatorio? Beh, la risposta è no. Il liquido pre eiaculatorio generalmente non è in grado di fecondare. 

Gogogogogogogogoooooooooo

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
1 minuto fa, Gamebred ha scritto:

Quindi una donna può rimanere incinta con il fluido pre eiaculatorio? Beh, la risposta è no. Il liquido pre eiaculatorio generalmente non è in grado di fecondare. 

Gogogogogogogogoooooooooo

 

Io sincerante non rischio neanche L 1% con gente che non sicuramnte non sarà mai mio marito o di più che una scopata poi ognuno fa quello che vuole 

5F4DADDE-1100-4927-B871-B5CE10543C5E.png

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Io sincerante non rischio neanche L 1% con gente che non sicuramnte non sarà mai mio marito o di più che una scopata poi ognuno fa quello che vuole 

5F4DADDE-1100-4927-B871-B5CE10543C5E.png

Certo, è possibile una gravidanza senza penetrazione. Se tu ti metti sdraiata a gambe larghe e io mi faccio una sega ed eiaculo dentro la tua vagina tu puoi rimanere incinta. 

Ma tu hai scritto senza eiaculazione. C'è esattamente lo 0% di possibilità che tu rimanga incinta senza eiaculazione. Non l'1%. Lo 0.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...