Errenz [Élite] 277 Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 Ho letto più volte che per giocare bene è meglio essere lucidi e non assumere alcol o altre sostanze, tuttavia credevo di saper gestire l'alcol e ho continuato a bere durante il sarge. Dopo qualche esperienza mi sono accorto che dopo un paio di giri di bevute riesco tranquillamente a gestire EC e BL, ma non riesco più a cogliere i feedback del target e quindi a condurre un'interazione adeguata. Vorrei smettere con l'alcol durante il sarge, ma faccio molta fatica perché da anni ho la passione per "bere bene": cocktail ricercati, vini naturali ecc... L'alcol fa parte dell'immagine che ho di me stesso. L'altra sera ho provato ad alternare alcolici e analcolici ma ho trovato un ostacolo: un hb con cui ero in giro continuava a proporre giri di tequila e anche la barista a un certo punto si è messa a riempire bicchierini di latte di suocera e a proporli dicendo "Dai! Dove sono gli uomini???". Mi è sembrato uno shit-test e non avevo idea di come affrontarlo.
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 1 ora fa, Errenz ha scritto: Mi è sembrato uno shit-test e non avevo idea di come affrontarlo. Se ti va bevi e se non ti va non bevi.