Errenz [Élite] 277 Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 Ho letto più volte che per giocare bene è meglio essere lucidi e non assumere alcol o altre sostanze, tuttavia credevo di saper gestire l'alcol e ho continuato a bere durante il sarge. Dopo qualche esperienza mi sono accorto che dopo un paio di giri di bevute riesco tranquillamente a gestire EC e BL, ma non riesco più a cogliere i feedback del target e quindi a condurre un'interazione adeguata. Vorrei smettere con l'alcol durante il sarge, ma faccio molta fatica perché da anni ho la passione per "bere bene": cocktail ricercati, vini naturali ecc... L'alcol fa parte dell'immagine che ho di me stesso. L'altra sera ho provato ad alternare alcolici e analcolici ma ho trovato un ostacolo: un hb con cui ero in giro continuava a proporre giri di tequila e anche la barista a un certo punto si è messa a riempire bicchierini di latte di suocera e a proporli dicendo "Dai! Dove sono gli uomini???". Mi è sembrato uno shit-test e non avevo idea di come affrontarlo.
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 1 ora fa, Errenz ha scritto: Mi è sembrato uno shit-test e non avevo idea di come affrontarlo. Se ti va bevi e se non ti va non bevi.
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 (modificato) 1 ora fa, Errenz ha scritto: è meglio essere lucidi e non assumere alcol o altre sostanze, tuttavia credevo di saper gestire l'alcol e ho continuato a bere durante il sarge. Dopo qualche esperienza mi sono accorto che dopo un paio di giri di bevute riesco tranquillamente a gestire EC e BL, ma non riesco più a cogliere i feedback del target e quindi a condurre un'interazione adeguata. Quindi sei molto ubriaco. 1 ora fa, Errenz ha scritto: dopo un paio di giri di bevute Fai capire quanto hai bevuto. Tipo di bevanda e quantità. È per capire meglio. (quanto etanolo) ? Ma mi sembra di capire "abbastanza drunk". O no? (Il livello di intossicazione etilica) Modificato 26 Febbraio 2022 da Back Door Man
Wyatt99 [Partecipante] 4999 Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 1 ora fa, Errenz ha scritto: Ho letto più volte che per giocare bene è meglio essere lucidi e non assumere alcol o altre sostanze, tuttavia credevo di saper gestire l'alcol e ho continuato a bere durante il sarge. Dopo qualche esperienza mi sono accorto che dopo un paio di giri di bevute riesco tranquillamente a gestire EC e BL, ma non riesco più a cogliere i feedback del target e quindi a condurre un'interazione adeguata. Vorrei smettere con l'alcol durante il sarge, ma faccio molta fatica perché da anni ho la passione per "bere bene": cocktail ricercati, vini naturali ecc... L'alcol fa parte dell'immagine che ho di me stesso. L'altra sera ho provato ad alternare alcolici e analcolici ma ho trovato un ostacolo: un hb con cui ero in giro continuava a proporre giri di tequila e anche la barista a un certo punto si è messa a riempire bicchierini di latte di suocera e a proporli dicendo "Dai! Dove sono gli uomini???". Mi è sembrato uno shit-test e non avevo idea di come affrontarlo. Non fermarti sulle frasi, vai avanti. Dipende da Quanto bevi e come sai resistere all'alcool. A volte preferisco la leggerezza al captare determinati segnali delle donne.
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 1 ora fa, Errenz ha scritto: uno shit-test Per il portafogli senza dubbio RDLF, Francesco89 e ser_andrew ha reagito a questo 2 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 1 minuto fa, Sensei10 ha scritto: Per il portafogli senza dubbio La barista fa il suo mestiere (E il lupo ale pecore) Che shit test? It'business, no test. Tegola e Sensei10 ha reagito a questo 2
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 2 minuti fa, Back Door Man ha scritto: La barista fa il suo mestiere (E il lupo ale pecore) Che shit test? It'business, no test. Infatti. Sinceramente non ho mica capito di cosa stia parlando il buon @Errenz. Se l'alcol è un problema nelle interazioni, che lo elimini. Se non lo è, che si rilassi un po' senza stare troppo a pensare a strategie varie.
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 1 ora fa, Errenz ha scritto: Vorrei smettere con l'alcol durante il sarge, ma faccio molta fatica perché da anni ho la passione per "bere bene": cocktail ricercati, vini naturali ecc... L'alcol fa parte dell'immagine che ho di me stesso. Parentesi se ti va. Mettiamo da parte il problema e parliamo di bevute buone. Cosa ti piace bere? Poi ti dico cosa piace a me. Tanti siamo fra astemi. Don't worry.
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 2 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Infatti. Sinceramente non ho mica capito di cosa stia parlando il buon @Errenz. Se l'alcol è un problema nelle interazioni, che lo elimini. Se non lo è, che si rilassi un po' senza stare troppo a pensare a strategie varie. Questo è il primo problema. Il secondo è che vorrebbe bere meno.
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 3 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Questo è il primo problema. Il secondo è che vorrebbe bere meno. Eh sì, ma non è così semplice dare un consiglio in merito, almeno per me
Messaggi raccomandati