Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho letto più volte che per giocare bene è meglio essere lucidi e non assumere alcol o altre sostanze, tuttavia credevo di saper gestire l'alcol e ho continuato a bere durante il sarge.

Dopo qualche esperienza mi sono accorto che dopo un paio di giri di bevute riesco tranquillamente a gestire EC e BL, ma non riesco più a cogliere i feedback del target e quindi a condurre un'interazione adeguata.

Vorrei smettere con l'alcol durante il sarge, ma faccio molta fatica perché da anni ho la passione per "bere bene": cocktail ricercati, vini naturali ecc... L'alcol fa parte dell'immagine che ho di me stesso.

L'altra sera ho provato ad alternare alcolici e analcolici ma ho trovato un ostacolo: un hb con cui ero in giro continuava a proporre giri di tequila e anche la barista a un certo punto si è messa a riempire bicchierini di latte di suocera e a proporli dicendo "Dai! Dove sono gli uomini???".

Mi è sembrato uno shit-test e non avevo idea di come affrontarlo.

Back Door Man
Inviato
1 ora fa, Errenz ha scritto:

Se ti va bevi e se non ti va non bevi.

Back Door Man
Inviato (modificato)

è meglio essere lucidi e non assumere alcol o altre sostanze, tuttavia credevo di saper gestire l'alcol e ho continuato a bere durante il sarge.

Dopo qualche esperienza mi sono accorto che dopo un paio di giri di bevute riesco tranquillamente a gestire EC e BL, ma non riesco più a cogliere i feedback del target e quindi a condurre un'interazione adeguata.

Quindi sei molto ubriaco.

dopo un paio di giri di bevute

Fai capire quanto hai bevuto. Tipo di bevanda e quantità.

È per capire meglio.

(quanto etanolo)

?

Ma mi sembra di capire "abbastanza drunk". O no?

(Il livello di intossicazione etilica)

Modificato da Back Door Man
Wyatt99
Inviato

Ho letto più volte che per giocare bene è meglio essere lucidi e non assumere alcol o altre sostanze, tuttavia credevo di saper gestire l'alcol e ho continuato a bere durante il sarge.