Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho letto più volte che per giocare bene è meglio essere lucidi e non assumere alcol o altre sostanze, tuttavia credevo di saper gestire l'alcol e ho continuato a bere durante il sarge.

Dopo qualche esperienza mi sono accorto che dopo un paio di giri di bevute riesco tranquillamente a gestire EC e BL, ma non riesco più a cogliere i feedback del target e quindi a condurre un'interazione adeguata.

Vorrei smettere con l'alcol durante il sarge, ma faccio molta fatica perché da anni ho la passione per "bere bene": cocktail ricercati, vini naturali ecc... L'alcol fa parte dell'immagine che ho di me stesso.

L'altra sera ho provato ad alternare alcolici e analcolici ma ho trovato un ostacolo: un hb con cui ero in giro continuava a proporre giri di tequila e anche la barista a un certo punto si è messa a riempire bicchierini di latte di suocera e a proporli dicendo "Dai! Dove sono gli uomini???".

Mi è sembrato uno shit-test e non avevo idea di come affrontarlo.

Back Door Man
Inviato
1 ora fa, Errenz ha scritto:

Se ti va bevi e se non ti va non bevi.

Back Door Man
Inviato (modificato)

è meglio essere lucidi e non assumere alcol o altre sostanze, tuttavia credevo di saper gestire l'alcol e ho continuato a bere durante il sarge.

Dopo qualche esperienza mi sono accorto che dopo un paio di giri di bevute riesco tranquillamente a gestire EC e BL, ma non riesco più a cogliere i feedback del target e quindi a condurre un'interazione adeguata.

Quindi sei molto ubriaco.

dopo un paio di giri di bevute

Fai capire quanto hai bevuto. Tipo di bevanda e quantità.

È per capire meglio.

(quanto etanolo)

?

Ma mi sembra di capire "abbastanza drunk". O no?

(Il livello di intossicazione etilica)

Modificato da Back Door Man
Wyatt99
Inviato

Ho letto più volte che per giocare bene è meglio essere lucidi e non assumere alcol o altre sostanze, tuttavia credevo di saper gestire l'alcol e ho continuato a bere durante il sarge.

Vorrei smettere con l'alcol durante il sarge, ma faccio molta fatica perché da anni ho la passione per "bere bene": cocktail ricercati, vini naturali ecc... L'alcol fa parte dell'immagine che ho di me stesso.

L'altra sera ho provato ad alternare alcolici e analcolici ma ho trovato un ostacolo: un hb con cui ero in giro continuava a proporre giri di tequila e anche la barista a un certo punto si è messa a riempire bicchierini di latte di suocera e a proporli dicendo "Dai! Dove sono gli uomini???".

Non fermarti sulle frasi, vai avanti.

Dipende da Quanto bevi e come sai resistere all'alcool. A volte preferisco la leggerezza al captare determinati segnali delle donne.

Sensei10
Inviato

uno shit-test

Per il portafogli senza dubbio

• Mi piace! 2
  • Haha 1
Back Door Man
Inviato
1 minuto fa, Sensei10 ha scritto:

Per il portafogli senza dubbio

La barista fa il suo mestiere

(E il lupo ale pecore)

Che shit test?

It'business, no test.

• Mi piace! 2
Sensei10
Inviato
2 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

La barista fa il suo mestiere

(E il lupo ale pecore)

Che shit test?

It'business, no test.

Infatti.

Sinceramente non ho mica capito di cosa stia parlando il buon @Errenz. Se l'alcol è un problema nelle interazioni, che lo elimini. Se non lo è, che si rilassi un po' senza stare troppo a pensare a strategie varie. 

Back Door Man
Inviato

Parentesi se ti va.

Mettiamo da parte il problema e parliamo di bevute buone.

Cosa ti piace bere?

Poi ti dico cosa piace a me.

Tanti siamo fra astemi. Don't worry.

Back Door Man
Inviato
2 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Infatti.

Sinceramente non ho mica capito di cosa stia parlando il buon @Errenz. Se l'alcol è un problema nelle interazioni, che lo elimini. Se non lo è, che si rilassi un po' senza stare troppo a pensare a strategie varie. 

Questo è il primo problema.

Il secondo è che vorrebbe bere meno.

Sensei10
Inviato
3 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Questo è il primo problema.

Il secondo è che vorrebbe bere meno.

Eh sì, ma non è così semplice dare un consiglio in merito, almeno per me