nedone [Partecipante] 4 Inviato 13 Aprile 2005 Inviato 13 Aprile 2005 Hola, stasera verso le 7 mi chiama.. "Nedone...allora per stasera?" "Mah...mi hai detto che nn potevi e io mi sono impegnato per fare quel lavoro con XXX..." "No...perché...sai...ora sto meglio...si poteva andare al cinema..." "Guarda mi dispiace, ma ormai ho promesso che facevo quella cosa là...se vuoi domani sera..." "Stasera proprio no eh?...ci metti tanto con XXX?" "No dai ormai stasera no...ti ho detto: se vuoi domani sera.." "Va beh...proprio no eh?.....ok.........ciao....." Mi sono sentito soddisfatto..in altri tempi avrei disdetto appuntamenti, cambiato identità e religione...stavo per caderci anche stasera..ma ho retto. Ho tenuto un tono gentile, ma irremovibile, non l'ho fatto passare come una ripicca, ma credo di averle fatto capire che nn faccio tutto quello che vuole lei. Ciao
MaRRo81 [Partecipante] 0 Inviato 13 Aprile 2005 Inviato 13 Aprile 2005 Credo tu abbia fatto la cosa migliore, perchè in fondo era quello che volevi. Non è giusto dare tutto e subito...Facciamole aspettare un po queste donne :-P
lukebo [Partecipante] 9 Inviato 13 Aprile 2005 Inviato 13 Aprile 2005 ripicca, ma credo di averle fatto capire che nn faccio tutto quello che vuole lei. Ok, così mi sembra buona come linea... Domani, però, doppia razione di sculacciate, mi raccomando!!
Macox [Partecipante] 0 Inviato 28 Aprile 2005 Inviato 28 Aprile 2005 Ultimamente leggendo qua e là nel forum mi sono accorto di quanto sia utile il push and pull! Prima facendo ciò che voleva l'hb la rendevo troppo sicura di avermi in pugno e mancava poco che venissi trattato da zerbino! Adesso comincio a essere + alpha e la cosa mi piace!!! eh eh eh
xStray [Partecipante] 0 Inviato 30 Aprile 2005 Inviato 30 Aprile 2005 Ultimamente leggendo qua e là nel forum mi sono accorto di quanto sia utile il push and pull! Prima facendo ciò che voleva l'hb la rendevo troppo sicura di avermi in pugno e mancava poco che venissi trattato da zerbino! Adesso comincio a essere + alpha e la cosa mi piace!!! eh eh eh Più loro se la tirano e più i maschietti gli vanno dietro... Bisogna imparare dalle strategie femminili W push and pull
Messaggi raccomandati