Vai al contenuto

Seguito di continua il push pull..


nedone

Messaggi raccomandati

nedone

Hola,

stasera verso le 7 mi chiama..

"Nedone...allora per stasera?"

"Mah...mi hai detto che nn potevi e io mi sono impegnato per fare quel lavoro con XXX..."

"No...perché...sai...ora sto meglio...si poteva andare al cinema..."

"Guarda mi dispiace, ma ormai ho promesso che facevo quella cosa là...se vuoi domani sera..."

"Stasera proprio no eh?...ci metti tanto con XXX?"

"No dai ormai stasera no...ti ho detto: se vuoi domani sera.."

"Va beh...proprio no eh?.....ok.........ciao....."

Mi sono sentito soddisfatto..in altri tempi avrei disdetto appuntamenti, cambiato identità e religione...stavo per caderci anche stasera..ma ho retto.

Ho tenuto un tono gentile, ma irremovibile, non l'ho fatto passare come una ripicca, ma credo di averle fatto capire che nn faccio tutto quello che vuole lei.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

MaRRo81

Credo tu abbia fatto la cosa migliore, perchè in fondo era quello che volevi. Non è giusto dare tutto e subito...Facciamole aspettare un po queste donne :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

lukebo
ripicca, ma credo di averle fatto capire che nn faccio tutto quello che vuole lei.

Ok, così mi sembra buona come linea...

Domani, però, doppia razione di sculacciate, mi raccomando!!

:):fclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Macox

Ultimamente leggendo qua e là nel forum mi sono accorto di quanto sia utile il push and pull! Prima facendo ciò che voleva l'hb la rendevo troppo sicura di avermi in pugno e mancava poco che venissi trattato da zerbino! Adesso comincio a essere + alpha e la cosa mi piace!!! eh eh eh

Link al commento
Condividi su altri siti

xStray
Ultimamente leggendo qua e là nel forum mi sono accorto di quanto sia utile il push and pull! Prima facendo ciò che voleva l'hb la rendevo troppo sicura di avermi in pugno e mancava poco che venissi trattato da zerbino! Adesso comincio a essere + alpha e la cosa mi piace!!! eh eh eh

Più loro se la tirano e più i maschietti gli vanno dietro... Bisogna imparare dalle strategie femminili W push and pull

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...