angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 Allora ragazzi, sono una ragazza, vi leggo in anonimo da un pò, ed anche se non ho ancora ben capito se posso scrivere in questa sezione, provo ad aprire una nuova discussione. Io ho 22 anni, e sto cercando di "conquistare" un uomo che ha il doppio della mia età. 40 anni. Il tutto è iniziato da un suo messaggio, in quanto mi vide una sera a cena con il mio ex ragazzo e si informò su chi ero etc Io inizialmente essendo fidanzata evitai di risponderlo, anche se accettai la sua richiesta su facebook. Passa un anno circa, io mi lascio e lui invece si fidanza. Lo aggiungo comunque su Instagram ed accetta. Inizia a scrivermi, rispondere alle mie storie, mi invita a cena. Io declino dicendo che non esco con chi è impegnato in una relazione. Iniziando a risponderlo di rado, solo quando mi andava. Comunque arriviamo alla scorsa settimana, quando dopo vari inviti decidiamo di andare a cena, ma non essendo super convinta, nel pomeriggio gli do buca. Verso tarda serata lo scrivo chiedendogli se gli andava di salutarmi. Titubante decide di venire e facciamo un giro in auto parlando un pò. Mi riempie di complimenti, e frasi fatte. Chiedendomi insistentemente quando ci saremmo rivisti. Inoltre ogni giorno mi chiama e passiamo circa 1h al telefono. Passa un altra settimana, e ieri sera andiamo a cena. Mi porta in un super ristorante e nonostante io ero super imbarazzata dopo la cena ci siamo scambiati baci e strusciamenti vari.. lui voleva andare oltre ma non me la sentivo e l'ho fermato. Ora da qui in poi vorrei capire come mantenere il suo interesse e farlo impazzire, anche perché ha degli atteggiamenti che non mi piacciono molto, corre troppo e vuole tutto e subito. Premetto che lui è uno molto sicuro di sé, sia per il lavoro che fa, e per lo stile di vita. Come mantenere vivo l'interesse?
Questo è un messaggio popolare. Aeon [Élite] 1328 Inviato 27 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Febbraio 2022 26 minuti fa, angela2222 ha scritto: anche perché ha degli atteggiamenti che non mi piacciono molto, corre troppo e vuole tutto e subito. Come mantenere vivo l'interesse? Non tirandola troppo per le lunghe e non palesando un'immatura incoerenza nelle tue intenzioni. Già a 30 anni solitamente la pazienza per correre dietro a chi per un motivo o per l'altro non vuole lasciarsi andare pur essendoci una palese intesa reciproca scarseggia. Figurati a 40. gort, free_dom, Caraibika e 11 altri ha reagito a questo 10 3 1
DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 31 minuti fa, angela2222 ha scritto: Come mantenere vivo l'interesse? Facendo un discorso generale (bisogna considerare che avere 40 anni non implica essere più maturi o saggi di uno di diciotto)... Non ha la tua età, non ha tempo e voglia per i giochini tipici delle ragazze appena ventenni. Frecciatine, farlo soffrire, non dargliela subito bla bla bla sono tutte tattiche che non funzionano manco con i tuoi coetanei, figurati con chi ha veri problemi da gestire e interesse totalmente differenti dai tuoi. Se poi vuoi fidanzartici, beh, prova, ma la vedo dura che possa funzionare. Prendila come un'esperienza. ciccioman333, Violet2019, Fhope96 e 3 altri ha reagito a questo 6
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 27 Febbraio 2022 Autore Inviato 27 Febbraio 2022 23 minuti fa, Aeon ha scritto: Non tirandola troppo per le lunghe e non palesando un'immatura incoerenza nelle tue intenzioni. Già a 30 anni solitamente la pazienza per correre dietro a chi per un motivo o per l'altro non vuole lasciarsi andare pur essendoci una palese intesa reciproca scarseggia. Figurati a 40. 9 minuti fa, Maldoner ha scritto: Facendo un discorso generale (bisogna considerare che avere 40 anni non implica essere più maturi o saggi di uno di diciotto)... Non ha la tua età, non ha tempo e voglia per i giochini tipici delle ragazze appena ventenni. Frecciatine, farlo soffrire, non dargliela subito bla bla bla sono tutte tattiche che non funzionano manco con i tuoi coetanei, figurati con chi ha veri problemi da gestire e interesse totalmente differenti dai tuoi. Se poi vuoi fidanzartici, beh, prova, ma la vedo dura che possa funzionare. Prendila come un'esperienza. Questo lui me l'ha detto, infatti. Un secondo prima dice che se l'interesse è reciproco bene, altrimenti se ne farà una ragione, che non ha tempo per i giochetti. Un secondo dopo dice che per me potrebbe lasciare la sua ragazza e cavolate varie, tutto dipende da me etc. Voi dite che se la tiro troppo per le lunghe si annoia? Secondo me eh, poi magari voi la troverete una stupidaggine ma concedersi subito è sinonimo di 'darsi' poco valore, inoltre lui è ancora fidanzato quindi perché dovrei? Adesso mi scrive che ha voglia di rivedermi, ma non ho intenzione di concedergli nessuna uscita almeno fino alla prossima settimana, anche perché al momento non sono così indipendente e devo organizzarmi molto bene per riuscire a vederlo, senza che nessuno ci veda.
Celeste [Donna] 5778 Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 Adesso, angela2222 ha scritto: Questo lui me l'ha detto, infatti. Un secondo prima dice che se l'interesse è reciproco bene, altrimenti se ne farà una ragione, che non ha tempo per i giochetti. Un secondo dopo dice che per me potrebbe lasciare la sua ragazza e cavolate varie, tutto dipende da me etc. Voi dite che se la tiro troppo per le lunghe si annoia? Secondo me eh, poi magari voi la troverete una stupidaggine ma concedersi subito è sinonimo di 'darsi' poco valore, inoltre lui è ancora fidanzato quindi perché dovrei? Adesso mi scrive che ha voglia di rivedermi, ma non ho intenzione di concedergli nessuna uscita almeno fino alla prossima settimana, anche perché al momento non sono così indipendente e devo organizzarmi molto bene per riuscire a vederlo, senza che nessuno ci veda. Ma perchè gli stai chiedendo tutte queste cose? Non lo conosci, come fai a sapere già adesso che lui sia l'uomo giusto per te, con cui fidanzartici? Non ci hai nemmeno scopato. Frequentalo, e se inizierà a piacerti per una relazione seria, vedrete di conseguenza. Ma così a scatola chiusa... stai tentando di avere garanzie per qualcosa di cui fra un mese magari non te ne fregherà nulla. Mi sembra uno spreco di risorse insensato. giorom, Dream_, paolino21 e 3 altri ha reagito a questo 6
Samcam [Banned] 211 Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 55 minuti fa, angela2222 ha scritto: Ora da qui in poi vorrei capire come mantenere il suo interesse e farlo impazzire, anche perché ha degli atteggiamenti che non mi piacciono molto, il massimo della coerenza direi! Vai tranquilla che non gli interessa minimamente la testa, non devi fare niente. Fatti portare per ristoranti, ordina aragosta, fatti ricaricare il telefono. Non devi fare assolutamente nulla, divertiti! Dove vuoi che la trovi un' altra ventenne che lo caga!😃 Kepak, paolino21, Celeste e 6 altri ha reagito a questo 1 1 2 5
Celeste [Donna] 5778 Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 4 minuti fa, Samcam ha scritto: fatti ricaricare il telefono. Quelle negli anni '00. Non so se possa essere un'usanza ancora attuale... PapuPetagna e DatFreeman ha reagito a questo 1 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 17 minuti fa, Samcam ha scritto: il massimo della coerenza direi! Vai tranquilla che non gli interessa minimamente la testa, non devi fare niente. Fatti portare per ristoranti, ordina aragosta, fatti ricaricare il telefono. Non devi fare assolutamente nulla, divertiti! Dove vuoi che la trovi un' altra ventenne che lo caga!😃 Mica tutti sono falliti a 40 anni, come quelli che hai in mente te. Ne trova 5 il tipo. Ad aragoste 20. gort, -S- e OsWeald ha reagito a questo 3
Questo è un messaggio popolare. Varos [Partecipante] 774 Inviato 27 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Febbraio 2022 (modificato) 42 minuti fa, angela2222 ha scritto: ma non ho intenzione di concedergli Qui c'è tutto ciò che c'è di sbagliato in molti esemplari di sesso femminile. Modificato 27 Febbraio 2022 da Varos DatFreeman, Kepak, Verbena e 8 altri ha reagito a questo 10 1
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 27 Febbraio 2022 Autore Inviato 27 Febbraio 2022 12 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Mica tutti sono falliti a 40 anni, come quelli che hai in mente te. Ne trova 5 il tipo. Ad aragoste 20. Infatti per questo chiedevo, lui fa uno stile di vita sopra la media diciamo, ma anch’io, infatti non ho di certo bisogno dei suoi soldi o cose del genere, unica cosa è che appunto vorrei evitare di essere trattata da stupidina , ragazzina. Adesso, Varos ha scritto: Qui c'è tutto ciò che di sbagliato c'è in molti esemplari di sesso femminile. Per quale motivo dici questo?
Messaggi raccomandati