Sensei10 [Partecipante] 7504 Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 @angela2222, siccome non puoi sapere come stanno le cose, devi chiederti: e se anche fosse? Guardo il tuo primo post. Poi guardo questi. Con tutto quello che c'è in mezzo. Direi che sei riuscita nel tuo intento, anzi, siete entrambi riusciti nel vostro intento comune. Ora, sapevi che doveva partire, con chi è un'aggiunta, come dire... pleonastica. Quando torna chiarirete. Non dovete mica scannarvi. E da lì prenderai una decisione. Altro non puoi fare, a parte martoriarti il cervello con inutili immagini inesistenti. angela2222 ha reagito a questo 1
Doom Head [Partecipante] 11583 Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 1 ora fa, RAWolf ha scritto: Infatti tra un'ora esco con una 24. Posso avere un amen? Puzzerà de vecchia.
Outsider [Élite] 5818 Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 2 ore fa, angela2222 ha scritto: Il livello è già basso ? Ma che ne sai tu Ai minimi storici del forum, ma la discussione è impreziosita da interventi di grande valore e tu a sprazzi sembri ricettiva, vedremo come si evolve la cosa. angela2222 ha reagito a questo 1
stefania568 [Donna] 771 Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 6 ore fa, Samcam ha scritto: scusa ma perchè invece di scrivere a lui non scrivi a lei? Mettete in chiaro come stanno le cose, tagli la testa al toro senza tante seghe mentali. Io non lo farei
stefania568 [Donna] 771 Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 (modificato) @angela2222 a parte gli scherzi non lo so nel senso cosa è più giusto fare Io sarei andata a parlare con lui di persona magari si qualcuno che ha 40 anni e ha avuto una storia con una ragazza può dirti di più . Modificato 5 Aprile 2022 da stefania568
Samcam [Banned] 211 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 14 ore fa, Sensei10 ha scritto: @angela2222, siccome non puoi sapere come stanno le cose, devi chiederti: e se anche fosse? non era il suo intento Il 27/2/2022 at 13:01, angela2222 ha scritto: Ora da qui in poi vorrei capire come mantenere il suo interesse e farlo impazzire, anche perché ha degli atteggiamenti che non mi piacciono molto, corre troppo e vuole tutto e subito. voleva farlo impazzire! Cmq ha la fila dietro di spasimanti, come afferma altrove, anche se non le va bene con il cretino (cit.) non dovrebbe essere un problema esistenziale!
Sensei10 [Partecipante] 7504 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 19 minuti fa, Samcam ha scritto: voleva farlo impazzire! Tradotto: voleva lui. Direi missione compiuta. Ora vedrà il da farsi, senza ansie. angela2222 ha reagito a questo 1
Varos [Partecipante] 774 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 (modificato) Facendo la doverosa premessa, che apprezzo anche il coraggio e la voglia di mettersi in gioco di @angela2222scrivendo qui... L'ho solo punzecchiata all'inizio del thread, perche sembrava fosse l'avanscoperta del forum di Alfemminile, giunta qui a colonizzarci. Lo sappiamo tutti vero che il fatto che lui stia apparentemente sentendo o vedendo anche l'ex è proprio quello che sta creando attrito propositivo e attrazione in angela? E che se putacaso lei lo ottenesse davvero, il 40enne, tutto per sé, l'attrazione pian piano scenderà fino all'appagamento più completo o addirittura finanche repulsione, viste anche le perplessità che la suddetta Angela ha espresso nel vivere questo rapporto? Lo sappiamo vero? 😁 Modificato 6 Aprile 2022 da Varos angela2222 ha reagito a questo 1
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 14 minuti fa, Varos ha scritto: Facendo la doverosa premessa, che apprezzo anche il coraggio e la voglia di mettersi in gioco di @angela2222scrivendo qui... L'ho solo punzecchiata all'inizio del thread, perche sembrava fosse l'avanscoperta del forum di Alfemminile, giunta qui a colonizzarci. Lo sappiamo tutti vero che il fatto che lui stia apparentemente sentendo o vedendo anche l'ex è proprio quello che sta creando attrito propositivo e attrazione in angela? E che se putacaso lei lo ottenesse davvero, il 40enne, tutto per sé, l'attrazione pian piano scenderà fino all'appagamento più completo o addirittura finanche repulsione, viste anche le perplessità che la suddetta Angela ha espresso nel vivere questo rapporto? Lo sappiamo vero? 😁 Sì sa molto di capriccio anche perché come ampiamente snocciolato da più parti si tratta di una di quelle storie che nel lungo periodo vanno in porto 1 volta su 10. Bella, intensa ma destinata a durare poco. Varos ha reagito a questo 1
Samcam [Banned] 211 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 (modificato) @Varos sappiamo anche che se il focus è quello non è che si possa parlare di grande maturità. Il presupposto che l'enorme divario di età non fosse un problema era quello. Invece non sappiamo con chi passerà le prossime festività di Pasqua e pasquetta. Lì potrebbe precipitare lo scenario. Ma non è detto che il cretino(cit) non lavori!😃 Modificato 6 Aprile 2022 da Samcam Varos ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati