Vai al contenuto

Uomo di 40 anni


angela2222

Messaggi raccomandati

angela2222
11 minuti fa, Samcam ha scritto:

come volevasi dimostrare!!!!!

Facci sapere se almeno troverai uno straccio di zircone nell'uovo del cretino(cit.) perchè altrimento la faccenda sta prendendo una brutta piega, almeno per la sozza società che ti giudica!😃

Ma cosa stai dicendo.

Ho già specificato che non ho bisogno di regali tanto meno zirconi da lui! Ahahah non sai nemmeno che lavoro faccio e azzardi cose completamente fuori luogo.

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 minuto fa, angela2222 ha scritto:

Ha detto che era con dei clienti e non ho più risposto 

 

Si infatti ho chiesto per questo.. non so se indagare o far finta di nulla. E non ho prove concrete quindi non posso mica accusarlo.

Vedremo! Grazie ragazzi

Ok ti dico solo che farebbe la differenza per noi sapere che lavoro faccia. È così impossibile che stesse parlando con dei clienti? Oppure sai, uno di 40 appena lasciato che frequenta una di 20 non ha voglia di essere tracciato, di dare la buonanotte ecc Potrebbe essere anche solo questo, la ex nemmeno la pensa magari.

Link al commento
Condividi su altri siti

angela2222
Adesso, PapuPetagna ha scritto:

Ok ti dico solo che farebbe la differenza per noi sapere che lavoro faccia. È così impossibile che stesse parlando con dei clienti? Oppure sai, uno di 40 appena lasciato che frequenta una di 20 non ha voglia di essere tracciato, di dare la buonanotte ecc Potrebbe essere anche solo questo, la ex nemmeno la pensa magari.

Non posso dire che lavoro fa. Si comunque era con dei clienti e so anche il posto in cui si trovava ed è tutto vero. Ho solo il dubbio che ci abbia portato lei, perché è anche originaria di quel posto.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, angela2222 ha scritto:

1. Da lui voglio sincerità, e rispetto.

2. perlomeno se si frequenta con me non deve frequentarsi con nessun altra.

E secondo te, una cosa esclude l'altra? 

Cioè: se si frequentasse con un'altra verrebbero a mancare sincerità e rispetto? Oppure pensi che le cose possano coesistere?

Pensi che potrebbe frequentare un'altra pur rispettandoti in quanto donna, persona, essere umano, e potrebbe anche essere sincero a riguardo, senza mentire a nessuna delle parti coinvolte oppure no?

2 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Si infatti ho chiesto per questo.. non so se indagare o far finta di nulla. E non ho prove concrete quindi non posso mica accusarlo.

E se così fosse, che faresti? E perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 minuto fa, angela2222 ha scritto:

Non posso dire che lavoro fa. Si comunque era con dei clienti e so anche il posto in cui si trovava ed è tutto vero. Ho solo il dubbio che ci abbia portato lei, perché è anche originaria di quel posto.. 

Che l’abbia portata o no, se è stata una storia lunga con una convivenza, con progetti di famiglia ecc ce l’avrai tra i piedi anche nelle prossime settimane 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

angela2222
4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

E secondo te, una cosa esclude l'altra? 

Cioè: se si frequentasse con un'altra verrebbero a mancare sincerità e rispetto? Oppure pensi che le cose possano coesistere?

Pensi che potrebbe frequentare un'altra pur rispettandoti in quanto donna, persona, essere umano, e potrebbe anche essere sincero a riguardo, senza mentire a nessuna delle parti coinvolte oppure no?

No. Mi è capitato in passato di tradire il mio partner pur amandolo. Separando le due relazioni e provando dei sentimenti sinceri per entrambi. So che possono coesistere, è successo a me come a mille altre persone.

Ma sono ad un punto della mia vita, in cui so cosa voglio. So di cosa ho bisogno per stare bene e per avere una tranquillità mentale. 

Ho fatto giochetti per troppo tempo, voglio solo una storia d’amore sincera e pulita, senza scheletri nell’armadio. 
 

Ho sofferto troppo negli ultimi anni (con la mia ultima relazione) e sono abbastanza stufa di giustificare gli altri.

9 minuti fa, RAWolf ha scritto:

E se così fosse, che faresti? E perché?

Forse gli lascerei spiegare perché lo ha fatto e probabilmente chiuderei la frequentazione. Non è ciò che voglio in questo momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

mi sembra che più che l'"altra" ci sia da mettere in conto che il 40enne ha messo in campo status e sicurezze, ma non è che abbia fatto e dovuto fare chissà che; e non è sembrato nemmeno un aquila, in barba alla proclamata intenzione di cucinarlo per benino.

insomma non è nemmeno da escludere che sia uno dei tanti che quando nel mare spunta una pesciolina lanciano la rete del bel pescatore che sfodera allusive cenette e se va va. E va detto che di solito va, vedo che ci riescono tizi che, a parte quello, sono proprio insulsi     

Modificato da maidiremai
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
3 ore fa, Varos ha scritto:

Facendo la doverosa premessa, che apprezzo anche il coraggio e la voglia di mettersi in gioco di @angela2222scrivendo qui... L'ho solo punzecchiata all'inizio del thread, perche sembrava fosse l'avanscoperta del forum di Alfemminile, giunta qui a colonizzarci. 

 

Lo sappiamo tutti vero che il fatto che lui stia apparentemente sentendo o vedendo anche l'ex è proprio quello che sta creando attrito propositivo e attrazione in angela? E che se putacaso lei lo ottenesse davvero, il 40enne, tutto per sé, l'attrazione pian piano scenderà fino all'appagamento più completo o addirittura finanche repulsione, viste anche le perplessità che la suddetta Angela ha espresso nel vivere questo rapporto? 

Lo sappiamo vero? 😁

Mah 

Non darei niente per scontato.

Le storie d'amore non vanno programmate, sarebbe inutile dirle che non durerà, che c'è tanta differenza (di nuovo?), ecc.

Non era un matrimonio combinato prima, non lo sarà domani. Basta essere chiari.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
1 ora fa, angela2222 ha scritto:

Da lui voglio sincerità, e rispetto. perlomeno se si frequenta con me non deve frequentarsi con nessun altra. 

Questa cazzata, frase davvero originale e che non abbiamo mai letto sul forum, è il modo migliore per farsi salutare alla svelta. (se hai a che fare con un uomo centrato).

Te la puoi permettere adesso che hai 20 anni, perchè sei fresca e qualche (molti) sottone che accetta qualsiasi umiliazione pur di portarti a letto lo trovi sempre, ma col passare degli anni noterai che perderà progressivamente e inevitabilmente di efficacia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...