Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Ok ti dico solo che farebbe la differenza per noi sapere che lavoro faccia. È così impossibile che stesse parlando con dei clienti? Oppure sai, uno di 40 appena lasciato che frequenta una di 20 non ha voglia di essere tracciato, di dare la buonanotte ecc Potrebbe essere anche solo questo, la ex nemmeno la pensa magari.

farà il rappresentante, dai!

lei direi, mumble muble... prof di Italiano!

zona sud Italia

Back Door Man
Inviato
54 minuti fa, Outsider ha scritto:
2 ore fa, angela2222 ha scritto:

Da lui voglio sincerità, e rispetto. perlomeno se si frequenta con me non deve frequentarsi con nessun altra. 

Questa cazzata, frase davvero originale e che non abbiamo mai letto sul forum, è il modo migliore per farsi salutare alla svelta. (se hai a che fare con un uomo centrato).

Te la puoi permettere adesso che hai 20 anni, perchè sei fresca e qualche (molti) sottone che accetta qualsiasi umiliazione pur di portarti a letto lo trovi sempre, ma col passare degli anni noterai che perderà progressivamente e inevitabilmente di efficacia.

In tal senso sono terribili le proiezioni di certi maschi che si credono convinti di poter accettare restrizioni più dure di quelle che non sta accettando l'imputato.

Mi riferisco a thread vari in cui lui (di turno) mostra disattenzione, mancati buongiorni Uozzap, guarda le altre.

Costoro proiettano se stessi al posto dell'imputato.

Sono, purtroppo, dei morti di figa (è un termine che non mi piace usare, ma sono sceso di livello, per cui il linguaggio più consono è questo).

I morti si proiettano nella situazione e concordano con la lei di turno sulla colpevolezza dell'imputato, con ciò rafforzando le credenze disfunzionali della lei.

Il brutto è che ci credono davvero.

Non mentono per malignità nei confronti del lui per metterlo in cattiva luce, o se lo fanno lo fanno in misura minima.

Credono davvero di poter accettare certe restrizioni e abbagliati dall'idealizzazione della lei, stabiliscono che è giusto non guardare le altre. Loro non lo farebbero. Ma per scarsità, fuori di testa etc. Lui che guarda le altre è uno 💩

Per loro sta scolpito nella pietra.

• Mi piace! 1
angela2222
Inviato (modificato)

Adesso ci mettiamo anche a discutere su che lavoro farei io o la persona che frequento? Addirittura che zona di Italia 

Meglio se chiudiamo qui questo thread 

Modificato da angela2222
  • Mi piace! 1
Soulrider
Inviato

51 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Adesso ci mettiamo anche a discutere su che lavoro farei io o la persona che frequento? Addirittura che zona di Italia 

Meglio se chiudiamo qui questo thread 

Ha molto senso, invece....

Se ...vuoi farti capire 

Se ...vuoi capire 

Se ...non stai solo rimpinguando il tuo ego

Ha molto senso perché lo sfondo è parte dello scenario...

Privare, omettere, occultare ...manipolare lo sfondo distorce il senso dello scenario...

Il lavoro...i luoghi dove si vive ...sono parte dei nostri comportamenti...

Se vuoi capire ha molto senso..

Altrimenti non è un ragionamento e diventa solo autoreferenziale ....

Non devi dare il tuo codice fiscale ...ma solo lasciar comprendere a chi legge chi sei e cosa fai veramente...ammesso che tu lo voglia 

• Mi piace! 2
Antracite
Inviato

Ero qui per presentarvi il mio topic “Descrivetevi!” nella sezione Off topic ma credo che non lo farò, visto che c’è dell’indiocanamento importante sul tema. 😂

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Soulrider ha scritto:

Altrimenti non è un ragionamento e diventa solo autoreferenziale ....

ho paura che tu ci abbia colto!

autoreferenziale ed autocelebrativo.

C'è qualcosa che stride, che non mi piace, che non torna, nel racconto di Angela, intriso di una certa neanche tanto celata supponenza.

Siamo sicuri che la vittima in realtà non sia il 40enne?

Perchè se dai del pagliaccio a uno, però continui ad andare al circo, il tornaconto esiste!

Eccome se esiste!

• Mi piace! 1
^'V'^
Inviato
7 ore fa, Outsider ha scritto:

Questa cazzata, frase davvero originale e che non abbiamo mai letto sul forum, è il modo migliore per farsi salutare alla svelta. (se hai a che fare con un uomo centrato).

Te la puoi permettere adesso che hai 20 anni, perchè sei fresca e qualche (molti) sottone che accetta qualsiasi umiliazione pur di portarti a letto lo trovi sempre, ma col passare degli anni noterai che perderà progressivamente e inevitabilmente di efficacia.

Dai, che morsi crudi. 

A 18 anni andai a scuola con gli occhiali da sole.

L'attitude da divorziata quando fa la dura al tavolino del bar con l'ex marito, per firmare documenti. 

Perché sotto gli occhiali era tutto il giorno che piangevo.

Infatti, la 30 enne con cui lo avevo fatto la prima volta mi aveva spiegato che comunque si frequentava con uno più grande di lei.

(Con cui poi si è sposata)

Magari per noi non è una frase originale la sua, però per me a 18 anni era solo la quinta o sesta volta in cui ero innamorato e una mi diceva che frequentasse un altro, e la prima volta in cui c'era stato sesso ed ero stato ricambiato, per cui ero in un'altra dimensione, e cadendo da così in alto mi feci male.

Nessuno la obbliga a stare con lui, se lei in questo momento della vita vuole persone senza casa, con le ruote, senza palle o con due vasche idro in casa, ok.

"Ho parlato con un collega, ha detto che sono carina e posso avere anche un fidanzato che può camminare e non ha le ruote", fu la lametta senza schiuma che passò contropelo la fidanzatina di un mio amico disabile... dopo 3 o 4 anni insieme.

Lui, il 40yo, se non ha altre under 23 disponibili dovrà dirle tutte le stesse cazzate con cui gli hanno portato via quelle che amava quando era sincero, mentre se puó trovarme altre la folderá.

Dato che anche lui ha il diritto di dare "relazione" a chi vuole lui.

Il nostro scopo è appunto "poterne trovare altre,  per poter foldare", non dire ad ognuna che lei sbagli a pretendere che un uomo sia una donna o viceversa.

Se adesso lei vuole uno che la rassicuri sull'esclusiva, per tutte le ragioni che fanno star bene lei, è suo diritto cercarlo.

Nel frattempo può osservare le stesse cose con occhi nuovi, anche parlando delle sue esperienze qui e sentendo quelle altrui, e diventare più flessibile. 

Per il suo bellessere, mica per accettare per forza i maschi come tali.

Noi siamo tanto di gomma nell'incassare il modo femminile di differenziare il genoma? 

Non è facile. 

È veramente semplice da capire, non facile da affrontare. 

Sensei10
Inviato
8 ore fa, angela2222 ha scritto:

per il futuro chissà

Perché, prevedi il futuro? 

Ma che malattia vi assale, quando proiettate nel futuro il presente? 

Cioè, uno dice: domani potrei perdere tutto. Diventare poverissimo. Dormire tra i cartoni in qualche stazione. Finire alcolizzato. Morire di freddo. Ma cazzo, oggi sono a casa, nel mio comodo letto, con un lavoro e un mezzo di locomozione. 

Invece succede che: ma cazzo, potendo succedere l'irreparabile, adesso do fuoco alla casa, vado a dormire per strada, mi licenzio e butto tutte le chiavi che ho. 

La reazione più normale, più giusta, qual è? 

Capisco che sei una donna giovane e vuoi un futuro. Chi non lo vuole, anche in età più matura, d'altro canto. Vivi adesso, però. 

Posso capire il tuo discorso se non vuoi essere presa per il culo. Tutti possono capirlo. Sviluppare una possessività malsana, in base a delle paure al momento infondate e ad un progetto attualmente inconcepibile, no. Se cominci a fare così, trascinerai proprio quel futuro in cui speri  dentro un mare di insicurezza cronica. La pagherai tu e la sconteranno tutti coloro i quali ti staranno accanto. Fai attenzione a non trasformare il dubbio in una sfiducia a priori, perché il passo verso l'aridità è breve.

^'V'^
Inviato
8 ore fa, angela2222 ha scritto:

per il futuro chissà. 

I denti da latte sono destinati a cadere.

Non è una ragione per estrarli appena spuntati.

Servono ad assaggiare il mondo, a fare esperienza dei sapori e, soprattutto, a nutrirsi.

Quando è il momento che cadano, lo fanno da soli perché denti più forti e grandi arrivano e li spodestano. 

• Grazie! 3
angela2222
Inviato

Vi vedo un po’ troppo frustrati nelle risposte 

23 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Perché, prevedi il futuro? 

Ma che malattia vi assale, quando proiettate nel futuro il presente? 

23 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

cronica. La pagherai tu e la sconteranno tutti coloro i quali ti staranno accanto. Fai attenzione a non trasformare il dubbio in una sfiducia a priori, perché il passo verso l'aridità è breve.

E

47 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

E mille altri messaggi che non sto qui a citare.

Non fate i leoni da tastiera, lo schifo che rispondete fa rabbrividire. E non sto più commentando perché la discussione ha preso una piega che non mi piace. 
Non mi interessano ulteriori pareri. Non posso cancellare il thread altrimenti lo farei.

☮️ 

• Mi piace! 1