angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 10 Aprile 2022 Autore Inviato 10 Aprile 2022 14 minuti fa, Soulrider ha scritto: Su tutto...la cosa più interessante è (per me ) l' estrema naturalezza che ti porta a dire " nonostante tutto lui mi piace " Per me non dici tutto...il quadro è pilotato..per non dire manipolato.. Quindi anche i contributi ed i consigli sono inquinati da questo presupposto Ma in che senso ? Non capisco cosa intendi😅
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 10 Aprile 2022 Autore Inviato 10 Aprile 2022 24 minuti fa, maidiremai ha scritto: hai le prove o indizi (gravi, precisi e concordanti)? Le polemiche difficilmente sono produttive, forse per essere combattivi è meglio una cosa diversa. Bogart aveva 25 anni più della Bacall, e nonostante la passione nata nel film (che venne perfino adattato a quello che stava succedendo fra i due) di cui sopra, per un po' tornò dalla moglie. Solo per fare un esempio; ma non credo che le avesse nascosto si essere sposato etc etc etc All'inizio lo volevi "cucinare"; se veramente è stato con l'"altra" credo che dovresti prima decidere cosa vuoi e a cosa sei disposta. Ma io non sono una donna e ho un'età piuttosto diversa. Infine, se devo dirla tutta, non la vedo tanto bene; ma oltre al resto non so che affinità abbiate. Certo che ho le prove. Se no di cosa stiamo parlando. Non so. Magari mi sto solo fissando perché la situazione è diventata più complicata del previsto. Probabile. comunque sull’ultima parte hai ragione.
Hank Chinaski B. [Partecipante] 103 Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 1 ora fa, angela2222 ha scritto: Certo che ho le prove. Se no di cosa stiamo parlando. Non so. Magari mi sto solo fissando perché la situazione è diventata più complicata del previsto. Probabile. comunque sull’ultima parte hai ragione. Ma alla fine Angela, hai nuovi sviluppi?
Soulrider [Partecipante] 663 Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 10 ore fa, angela2222 ha scritto: Ma in che senso ? Non capisco cosa intendi😅 A scanso di equivoci: ti rispondo, ma la risposta è più per gli uomini e le donne che hanno interesse a capire e migliorarsi...la tua posizione è palesemente manipolatoria, quindi, atteso che tu non hai questo interesse, la risposta potrebbe non riguardarti.. Rispondo : a te non interessa quest'uomo .....lui è un mezzo per alimentare le tue emozioni...un giocattolo emotivo che ...in questa fase della tua vita hai scelto per impegnare le tue giornate.. noia ? bisogno di adrenalina ? fame di ego depresso ? precedenti storie andate male ? la primavera ? tutto può essere, ma il punto è che quest'uomo, in quanto tale, non ti interessa ...è solo stato selezionato per stare nel tuo radar evolutivo (involutivo?) ..è il tuo divertimento quotidiano hai presente il gattino che gioca con il topo, dopo averlo stordito... lo lascia, lo riprende, lo schiaccia, lo tocca, lo accarezza, lo trastulla..lo stordisce di nuovo quando comincia a reagire ....e poi si allontana per farlo rianimare ... non è fame ...perché mangia altro non istinto predatorio perché non uccide è piuttosto un modo di alimentare la propria natura di "gattina"..esercitarla al rito manipolatorio, dove la femmina soggioga il maschio per testare la sua attitudine a venirne fuori... se resiste ..e riesce a scappare ...è un alpha..se resta lì in balia delle sue paturnie infantili allora è destinato a soccombere ...prendo/lascio..cerco/sparisco....ti accuso/ti seduco....etc.... è un rito molto naturale, ma anche molto cruento...il topolino è quasi certo che soccombera' ..perché l'unica possibilità di sopravvivere sarebbe fingersi morto ed aspettare che la psyco si allontani annoiata ... ma non è nel suo DNA ....purtroppo... RAWolf, YOLO, angela2222 e 1 altro ha reagito a questo 3 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 18 minuti fa, Soulrider ha scritto: hai presente il gattino che gioca con il topo, dopo averlo stordito... lo lascia, lo riprende, lo schiaccia, lo tocca, lo accarezza, lo trastulla..lo stordisce di nuovo quando comincia a reagire ....e poi si allontana per farlo rianimare ... non è fame ...perché mangia altro non istinto predatorio perché non uccide è piuttosto un modo di alimentare la propria natura di "gattina" Un mio amico (*) è un gatto, ed è cieco. Un giorno l'ho fatto giocare con una pallina: io gliela lanciavo e lui la rincorreva, la faceva rotolare con il muso, tirava zampate, poi ci faceva gli agguati, ci saltava sopra. Sono rimasto affascinato perché ripeto, questo gatto è completamente cieco e la pallina non fa rumore, non è una di quelle con i sonaglietti dentro. Nonostante questo è passato dallo stato di quiete dove stava appollaiato tipo gallina sul divano a fissarti senza vederti alla modalità caccia nel giro di pochi secondi, si muoveva nello spazio come se vedesse chiaramente la pallina muoversi. Tanto che mi sono girato verso la padrona e le ho detto che secondo me ci prende per il culo e ci vede benissimo. Quindi sì, con il tuo paragone ci hai azzeccato in pieno: fanno così perché è la loro natura, e anche se tecnicamente non mangiano, anche se non ci vedono, anche se sono senza una zampa, un occhio, la coda, un orecchio, loro continuano a fare così no matter what perché sono dei predatori e lo fanno semplicemente per il gusto di farlo. Dovremmo essere tutti un po' più gatti. 🐈⬛ PS: più che psycho le definirei "donne che conoscono i loro polli". (*) nel senso che entro in connessione con quasi tutti gli animali che incontro, tipo i druidi 🧙♂️ Soulrider, YOLO, Varos e 4 altri ha reagito a questo 4 2 1
Samcam [Banned] 211 Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 23 ore fa, Back Door Man ha scritto: Molti punto esclamativi. concordatio claudicante!
Samcam [Banned] 211 Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 2 ore fa, RAWolf ha scritto: Dovremmo essere tutti un po' più gatti. 🐈⬛ non ci tengo a leccarmi l'ano
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 28 minuti fa, Samcam ha scritto: concordatio claudicante! !
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 20 Aprile 2022 Autore Inviato 20 Aprile 2022 (modificato) Buonasera, aggiornamenti sul thread più controverso di questa sezione. Allora.. in realtà non so bene da dove partire.. Premetto che tutto ciò che continuo a fare, lo faccio con la consapevolezza che tra me e quest'uomo non potrà mai esserci un futuro. Lui mi piace e voglio vivermi il momento, consapevole che potrei soffrire. Comunque. Tornato in città, ci siamo visti. Io ho subito fatto presente di essere a conoscenza che lui avesse passato il viaggio con la sua compagna. Inizialmente ha negato tutto, ma dopo la mia insistenza ha confessato. Ha detto che sì c'era anche lei, ma perché hanno lavorato insieme al progetto etc etc.. una marea di bugie a cui ovviamente non credo. Inoltre si è giustificato dicendo che tanto a me non frega nulla perché ho più volte detto che con lui non starei mai. Probabilmente saranno in un periodo difficile, infatti non pubblicano foto insieme, ne si mettono mi piace sui social, lei pubblica frasi strane sull'amore. Quel giorno poi nonostante mi fossi promessa di non rifarlo (sono incoerente lo so) abbiamo passato tutta la sera insieme . A mente fredda, penso che lui stia molto bene con me, nonostante mi veda un pò come una bambina.. Dopo quella sera (che risale ad una settimana fa) non ci siamo più visti perché lui continua ad inventare mille impegni/scuse. Probabilmente ha i sensi di colpa nei confronti della compagna. Non so bene come comportarmi, perché non ho voglia di essere insistente, o di chiedergli nuovamente di vederci. Gli ho solo scritto che mi manca 🥺 In tutto ciò, in queste settimane ho conosciuto un altro ragazzo molto bello e super gentile, di 32 anni.. amico di amici... super carino nei miei confronti. E devo dire che mi sta aiutando a non pensare troppo a questa situazione Modificato 20 Aprile 2022 da angela2222 ^'V'^ e Wanda ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati