Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

PapuPetagna
Inviato
16 minuti fa, angela2222 ha scritto:

L’ho sentito ininterrottamente ogni giorno per 11 mesi . Foto, buongiorno tutte le mattine. Questo silenzio mi pesa più di quanto potessi immaginare. Vorrei solo mettere la parola fine a questa storia, invece aver troncato così, non mi permette di analizzare l’accaduto ed andare avanti .

Hai persone con cui confidarti dal vivo? Un caffè e un abbraccio fanno bene. Sono preoccupato, parli come una tossicodipendente (la droga è lui).

• Mi piace! 1
angela2222
Inviato
4 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Perché non riparti da te stessa senza dover contattarlo? Però già so che lo contatterai.

Invece non è detto che io lo contatti. 

Ma sto già ripartendo da me stessa. Faccio una vita sana, ho un bel lavoro, mi alleno. Sono appena tornata dalla palestra. 

4 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Hai persone con cui confidarti dal vivo? Un caffè e un abbraccio fanno bene. Sono preoccupato, parli come una tossicodipendente (la droga è lui).

Si. Ne ho parlato con delle amiche, e i miei familiari.
tranquilli raga, non sono pazza 😂 

• Mi piace! 1
PapuPetagna
Inviato
6 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Invece non è detto che io lo contatti. 

Ma sto già ripartendo da me stessa. Faccio una vita sana, ho un bel lavoro, mi alleno. Sono appena tornata dalla palestra. 

Si. Ne ho parlato con delle amiche, e i miei familiari.
tranquilli raga, non sono pazza 😂 

Non sei pazza tranquilla. Lo capisco: ti manca la dose.

Sick Boy diceva che la terza volta è quella buona.

Le questioni di principio non servono. Non è cattivo, ma non si è comportato da persona adulta. Tra l’altro non capisco come quell’altra dopo aver saputo del tradimento ci stia ancora insieme. È disperata.

• Cuore Nero 2
Mkoll
Inviato
4 minutes ago, PapuPetagna said:

Tra l’altro non capisco come quell’altra dopo aver saputo del tradimento ci stia ancora insieme. È disperata.

Fette di prosciutto ben attaccate, petto in fuori perché ha lottato e vinto per tenersi il suo uomo.

Poi non passa per la porta ma, sono dettagli

• Mi piace! 2
Inviato
47 minuti fa, angela2222 ha scritto:

L’ho sentito ininterrottamente ogni giorno per 11 mesi . Foto, buongiorno tutte le mattine. Questo silenzio mi pesa più di quanto potessi immaginare. Vorrei solo mettere la parola fine a questa storia, invece aver troncato così, non mi permette di analizzare l’accaduto ed andare avanti .

Angelina cara

L'accaduto lo analizzi qua insieme a noi. Ci sono io, ci sono Aivia, Gira, Papu, Wyatt e tutti gli altri.

La parola fine è già stata messa.

Sai quante volte avrei voluto un confronto per capire determinate cose? Ahah se ci penso mi viene ancora da ridere.

Vuoi davvero farti rifilare ancora cazzate?

Dai, su.

Cosa fai per star bene? Ti alleni, ascolti musica, leggi, che fai?

Fallo, Adesso,e butta via quel cazzo di telefono per qualche ora.

Se ti viene da scrivergli, scrivi qua.

Ci siamo.

jastatham
Inviato
6 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Non lamentarti con nessuno, non rompere i coglioni e aggiustati la vita da solo. 

Grazie

7 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

accetti che nessuno ti deve niente, nemmeno spiegazioni... 

Grazie

JS

• Cuore Nero 1
Inviato
1 ora fa, angela2222 ha scritto:

Questo silenzio mi pesa più di quanto potessi immaginare.

Vorrei solo mettere la parola fine a questa storia, invece aver troncato così, non mi permette di analizzare l’accaduto ed andare avanti 

Tranquilla, non sei pazza o zerbina.

Un legame non si cancella in pochi giorni, e il silenzio uccide molto più di quel che pensi perché la nostra mente non sta in silenzio, riempie i buchi e spesso non è per nulla gentile

Per il chiarimento: visto il come si è mosso e quindi i fatti, ti fideresti di una sola parola o avrebbe la minima consistenza qualsiasi cosa ti potrebbe dire? Avrebbe il minimo valore? 

Fa un male boia ma la parola fine non te la deve concedere lui, ce la puoi mettere tu, come la vuoi ed hai tutto il tempo che vuoi 🫂

• Grazie! 3
Inviato
2 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

le donne passano da uno all'altro

Fa malissimo

Così come, suppongo, faccia malissimo a loro sapere che noi dopo essere state da nel loro letto andiamo da un'altra (o almeno, si spera, c'è chi vorrebbe,chi ci riesce, chi non riesce ad averne mezza, e bona)

Però, mentre sono con noi come stanno? Bene? E poi, come si sentono? Meglio?

Riescono a rompere di meno i coglioni (*) per, boh, 4 ore? (Magari)

Bene così. Ad una certa ci si fa pace.

(*) Dai vabbè, essere più rilassate, meno isteriche, più concentrate, più in pace con il mondo

• Grazie! 2