Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giraluna
Inviato
15 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Ho pure paura abbia cancellato il mio numero, non lo vedo più online su Whatsapp. Ma perché tanta cattiveria 😅

Oh, hai rotto le palle, ciccia. Fatti un coso alla Nutella e dacci un taglio. 

• Grazie! 1
angela2222
Inviato
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Ma se sono andato a prendere la mia bella dose di merda...oh sì, se l'ho fatto

Raccontami 

1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Beh, non ti dirò di non farlo, perché tanto so che non ascolti. Piuttosto, se proprio devi, ti dico preparati. Starai molto peggio.

Cosa potrebbe dirmi ? Ho solo il terrore mi dica che ha sempre finto, che ama lei etc. e che mi faccia passare per pazza. 

Altrimenti devo provare a chiamarlo ma se mi blocca dopo non so come la prendo 

angela2222
Inviato
Adesso, Giraluna ha scritto:

Oh, hai rotto le palle, ciccia. Fatti un coso alla Nutella e dacci un taglio. 

Ma le palle le hai rotte te. Non rispondere se ti do fastidio 

Giraluna
Inviato
Adesso, angela2222 ha scritto:

Ma le palle le hai rotte te. Non rispondere se ti do fastidio 

Ti sto aiutando a non andare sotto casa sua perché sei più bella e giovane ... Ingrassa e somigliale 🤭 

Wyatt99
Inviato
9 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Non sono una sfigata, sono molto più bella della sua compagna, ho 17 anni in meno di lui. E mi sta trattando come se avessi la peste. 

No, ora non ti sta proprio trattando.

10 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Non lo accetto proprio.. adesso mi sta balenando l’idea di andare sotto casa sua. Non l’ho mai fatto nella mia vita, non sono per queste scenate. Ma non so più cosa pensare. 

NO, DON'T DO THIS.

• Sigh 1
Inviato
3 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Raccontami

Ma che vuoi che ti dica.

Le solite boiate dall'alba dei tempi. È un grosso favore quando la gente si leva dal cazzo da sola, fidati.

Capirai con il tempo.

4 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Cosa potrebbe dirmi ? Ho solo il terrore mi dica che ha sempre finto, che ama lei etc. e che mi faccia passare per pazza. 

Altrimenti devo provare a chiamarlo ma se mi blocca dopo non so come la prendo 

O magari potresti provare a trarre insegnamento da questa cosa e imparare a gestire i tuoi stati d'animo.

La scelta è tua, mica nostra

• Sigh 1
Giraluna
Inviato

Però boia l orso, come esce fuori puntuale la natura subdola e meschina di ogni donna italica. 

maidiremai
Inviato
24 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Raga non lo accetto.. scusate. Persino il numero cancellato ?
Non sono una sfigata, sono molto più bella della sua compagna, ho 17 anni in meno di lui. E mi sta trattando come se avessi la peste. 
Non lo accetto proprio.. adesso mi sta balenando l’idea di andare sotto casa sua. Non l’ho mai fatto nella mia vita, non sono per queste scenate. Ma non so più cosa pensare. 

Quanto lo odio 

avevi detto che speravi si facesse vivo per mandarlo a fankiul

ma fankiul fankiul e sticazzi viene bene, anzi meglio, anche se non lo senti e non glielo dici

macché sfigata, semplicemente si è/l'hai sbugiardato, ha fatto la figura di merda e non vuole il supplemento

ma xeo proprio così figo irresistibile irraggiungibile insostituibile??? 

dài vanti 

• Grazie! 1
  • Haha 2
Inviato
2 minuti fa, maidiremai ha scritto:

dài vanti 

Col cristo che a procession se ingruma

Scusate

• Mi piace! 1
  • Haha 2
giannicarlo
Inviato
41 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Raga non lo accetto.. scusate. Persino il numero cancellato ?

Quanto lo odio 

Respira profondamente, non fare cazzate di cui ti pentirai tutta la vita. Calma, chiama qualche tua amica e vai da lei a sfogarti. 

• Grrr 1