Minypony [Donna] 1792 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 (modificato) 6 minuti fa, Giraluna ha scritto: Ecco brava. Imparerai il resto Intanto goditi questa piccola parentesi di validazione. Ti aiuterà a centrarti meglio. eh si anche io la prendo così per una come me stare con uno come lui così riconosciuto e valorizzato nel settore significa essere accettata nel giro diciamo significa essere al loro stesso livello anche se sono una ‘povera‘ impiegata non credo mi stia solo usando a livello sessuale sicuramente di mezzo c’è anche una certa stima lavorativa me lo dice sempre poi vabbè scopare fa sempre bene però si questo è quanto la prendo come un esperienza di crescita personale Modificato 7 Ottobre 2022 da Minypony angela2222 ha reagito a questo 1
Minypony [Donna] 1792 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 Scusa perché non li hai inviati alla tipa? @angela2222 gort ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 2 minuti fa, Minypony ha scritto: si questo è quanto la prendo come un esperienza di crescita personale Non puoi fare altrimenti. Ed io sono qui a leggervi, confermando un bel po' di cose sulla mia situazione. Il tatuaggio pulsa. Vado a coccolare il mio fiorellino.
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 7 Ottobre 2022 Autore Inviato 7 Ottobre 2022 1 minuto fa, Minypony ha scritto: Scusa perché non li hai inviati alla tipa? Questi ovviamente sono stati inviati. Più una bella carrellata di foto. gort ha reagito a questo 1
Outsider [Élite] 5818 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 14 minuti fa, angela2222 ha scritto: Certo lo so. Ovvio. Mi brucia solo l’aver chiuso senza una spiegazione . Ma suppongo di dover farmene una ragione. A me cosa dà veramente in culo è che questa gente scopa e manda le tipe in one-itis, mentre quelli schietti e onesti… machevveloscrivoaffare. RAWolf, Fhope96, angela2222 e 2 altri ha reagito a questo 2 2 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 3 minuti fa, angela2222 ha scritto: Questi ovviamente sono stati inviati. Più una bella carrellata di foto. Ahahahah cazzo non c'è limite proprio Hai visto Limitless? Il film con Bradley Cooper? "e se usassimo il 1200% del nostro cervello?" ahahah grazie. State facendo molto per allietarci questo venerdì. angela2222 ha reagito a questo 1
Minypony [Donna] 1792 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 7 minuti fa, angela2222 ha scritto: Più una bella carrellata di foto. E lei non ha detto niente ?? che sfigata del cazzo pure lei angela2222 ha reagito a questo 1
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 7 Ottobre 2022 Autore Inviato 7 Ottobre 2022 3 minuti fa, RAWolf ha scritto: Ahahahah cazzo non c'è limite proprio Hai visto Limitless? Il film con Bradley Cooper? "e se usassimo il 1200% del nostro cervello?" ahahah grazie. State facendo molto per allietarci questo venerdì. Ahaha beh era il minimo, dopo lo schifo che ha fatto. La fidanzata non voleva crederci. Comunque raga, provo a fargli solo una chiamata al volo, se mi blocca amen me ne farò una ragione. Ma devo provare a parlarci solo un attimo. Vi aggiorno fra 5 minuti 🤡 maidiremai ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 3 minuti fa, angela2222 ha scritto: Ahaha beh era il minimo, dopo lo schifo che ha fatto. La fidanzata non voleva crederci. Comunque raga, provo a fargli solo una chiamata al volo, se mi blocca amen me ne farò una ragione. Ma devo provare a parlarci solo un attimo. Vi aggiorno fra 5 minuti 🤡 Grazie, hai appena confermato che buttiamo parole a cazzo gort, Mkoll, Wyatt99 e 3 altri ha reagito a questo 5 1
porchetta [Partecipante] 1903 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 (modificato) Ciao a tutti , vi racconto schematizzando la storia della nostra @angela2222 Se lui (stronzo brutto cattivo , ma cucciolo❣️) .. Allora tu 👿😔... E te ne esci con.. 21 minuti fa, angela2222 ha scritto: Questi ovviamente sono stati inviati. Più una bella carrellata di foto. Con l'obbiettivo che ... ma il risultato della tua faccia e stato s'animo è.. Angela , tornando seri .. stacca tutto , forum , contatti con lui , esci e fatti una passeggiata al sole che splende forte. Respira a pieni polmoni e stai pronta ... che l'avventura vera deve ancora iniziare ; e sei tu che puoi darle il via! @RAWolf hai visto come mi impegno per rallegrarti il venerdi'? voglio lo zuccherino Modificato 7 Ottobre 2022 da porchetta RAWolf, Fhope96, DatFreeman e 2 altri ha reagito a questo 1 4
Messaggi raccomandati