Mkoll [Partecipante] 740 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 7 minutes ago, RAWolf said: Grazie, hai appena confermato che buttiamo parole a cazzo Ma cazzo sembra il tipo appesso per i ganci al Decadence
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 4 minuti fa, porchetta ha scritto: @RAWolf hai visto come mi impegno per rallegrarti il venerdi'? voglio lo zuccherino Ho finito il succo all'ananas. Non ci provare nemmeno. porchetta ha reagito a questo 1
Wyatt99 [Partecipante] 4905 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 17 minuti fa, angela2222 ha scritto: Ahaha beh era il minimo, dopo lo schifo che ha fatto. La fidanzata non voleva crederci. Comunque raga, provo a fargli solo una chiamata al volo, se mi blocca amen me ne farò una ragione. Ma devo provare a parlarci solo un attimo. Vi aggiorno fra 5 minuti 🤡 "Il mio lavoro qui è finito". "Ma non hai fatto niente". Journey, DatFreeman e RAWolf ha reagito a questo 3
Wyatt99 [Partecipante] 4905 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 (modificato) @angela2222comprati un libro di Ovidio e leggitelo. Non vorrai essere esiliata come lui per colpa di un amore, giusto? Modificato 7 Ottobre 2022 da Wyatt99
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 19 minuti fa, RAWolf ha scritto: che buttiamo parole a cazzo Meglio infilargli il cazzo e farle stare zitte 🤭 RAWolf ha reagito a questo 1
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 37 minuti fa, Outsider ha scritto: mentre quelli schietti e onesti… Devono sicuramente essere dei misogini Outsider e Mkoll ha reagito a questo 1 1
gort [Partecipante] 2567 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 Sono queste le piccole grandi battaglie che le forummine riescono a regalarci nelle sezioni più recondite di ItalianSeduction, mentre il mondo va puttane e si rischia una terza guerra mondiale. Grazie. Outsider e Aghori ha reagito a questo 1 1
bruni [Donna] 3482 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 State buoni che ha 23 anni. C'è gente qui che è finita nel tritacarne emotivo per molto meno. Non facciamo i grossi con i piccoli dopo aver indurito l'armatura Fhope96, Celeste, Pete Bondurant e 1 altro ha reagito a questo 4
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 7 Ottobre 2022 Autore Inviato 7 Ottobre 2022 23 anni a novembre. Mi ha bloccato ovunque, penso, perché non gli arrivano ne messaggi whatsapp, né chiamate. Unica cosa che posso fare, è chiamarlo con il telefono di mia sorella e vedere se risponde. Lo so sto sbagliando, ma voglio provarci un ultima volta, poi amen, almeno non avrò rimpianti . Journey, Gamebred, Bolt e 1 altro ha reagito a questo 4
Mkoll [Partecipante] 740 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 4 minutes ago, bruni said: State buoni che ha 23 anni. C'è gente qui che è finita nel tritacarne emotivo per molto meno. Non facciamo i grossi con i piccoli dopo aver indurito l'armatura Pure tra noi agé non va meglio
Messaggi raccomandati