Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 2 minuti fa, angela2222 ha scritto: almeno non avrò rimpianti . De che?
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 7 Ottobre 2022 Autore Inviato 7 Ottobre 2022 Di essermi fatta prendere per il culo (nel vero senso della parola) per un anno. Ha 40 anni, si prendesse la responsabilità di dirmelo in faccia. Comodo bloccare così .
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 Adesso, angela2222 ha scritto: Ha 40 anni, si prendesse la responsabilità di dirmelo in faccia. Comodo bloccare così . Lol. Ma guarda che la sapevi la sua situazione. Mica ti è stata puntata la pistola. PapuPetagna e bruni ha reagito a questo 2
Gamebred [Élite] 7833 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 12 minuti fa, bruni ha scritto: State buoni che ha 23 anni. Chi difende o avalla questi comportamenti è complice 🤮
gort [Partecipante] 2567 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 8 minuti fa, angela2222 ha scritto: Unica cosa che posso fare, è chiamarlo con il telefono di mia sorella e vedere se risponde. Puoi anche voltare pagina. La vita è lunga. Forse. Mkoll e TerraBruciata ha reagito a questo 2
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 Adesso, gort ha scritto: La vita è lunga. Forse. Dai che sennò mi tocca citare Machiavelli, gort. Sta' bon anca ti. Dai.
bruni [Donna] 3482 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 (modificato) 4 minuti fa, Gamebred ha scritto: Chi difende o avalla questi comportamenti è complice 🤮 Non difendo ma comprendo. Sappiamo tutti che per imparare bisogna sbattere il proprio naso, non importa quanto ti possano dire di star sbagliando e alla fine è pure giusto così, se non sbagli con la tua testa ci sono zero possibilità che impari qualcosa E qua dentro qualcuno che non abbia fatto cazzate simili non è ancora entrato Modificato 7 Ottobre 2022 da bruni Journey, Fhope96 e Big Brother ha reagito a questo 3
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 (modificato) 53 minuti fa, RAWolf ha scritto: Grazie, hai appena confermato che buttiamo parole a cazzo è un troll O almeno lo spero Modificato 7 Ottobre 2022 da Bolt
Gamebred [Élite] 7833 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 2 minuti fa, bruni ha scritto: E qua dentro qualcuno che non abbia fatto cazzate simili non è ancora entrato Io non le ho mai fatte...Non c'è bisogno di uccidere una persona o di rapinare una banca per sapere che sono azioni nocive. Si è trattato di una scelta razionale e ponderata con un intento chiarissimo.
Mya [Partecipante] 1228 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 15 minuti fa, angela2222 ha scritto: 23 anni a novembre. Mi ha bloccato ovunque, penso, perché non gli arrivano ne messaggi whatsapp, né chiamate. Unica cosa che posso fare, è chiamarlo con il telefono di mia sorella e vedere se risponde. Lo so sto sbagliando, ma voglio provarci un ultima volta, poi amen, almeno non avrò rimpianti . Hahaha Lui 40 anni, te 23, eta' stimata di entrambi: 8 Sta sicura che tempo 6 mesi ti sblocca e vede se sei ancora a disposizione. Ora deve occuparsi della fidanzatina altrettanto poppante che lo sta tenendo per le palle. Appena l' avra' rassicurata sul suo amore eterno e lei allentera' la presa, ci riprovera' con te. In lui non c'e' nessun pentimento, nei confronti di nessuna. Si sta facendo i suoi conti e vedendo dove gli conviene remare per salvarsi il culo. Questo bambolotto. Non c'e' scopata fantastica del mondo che vale la salvaguardia di questo vostro rapporto stupido e perditempo. Mkoll, Fhope96, PapuPetagna e 4 altri ha reagito a questo 4 2 1
Messaggi raccomandati